con i criteri con cui lo assegnano è abbastanza telefonato che glielo diano se le classifiche a fine anno sono queste...
e per me anche con percentuali abbastanza alte da parte dei votanti...
peraltro entrerebbe in gioco anche il fattore Milwaukee,cioè ogni tanto premiare il grande fuoriclasse della squadra piccola o come in questo caso molto piccola...
nella mia personale classifica,al momento non sta in Top3(Durant,Embiid,Leonard a chi interessasse)
Ultima modifica di Rasheed il 30/11/2018, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Ad oggi l'impatto GLOBALE, e quindi non solo le cifre ma anche la consapevolezza che ha dato ai compagni e all'organizzazione tutta, che ha Leonard sui Raptors è una cosa che non si vedeva dal 2° MVP di Curry.
Poi certamente Durant, anche se darlo a uno dei Warriors mi sembra difficile, Curry, idem, Antenokuompo e Embiid (ma secondo me ad oggi è dietro) son valide alternative.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
ElGatoPrandia ha scritto:pensando che resta solo quest'anno...
per me non e' sicuro al 100% che se ne vada. Qui puo' prendere piu' soldi e dipende anche dai risultati della squadra (per dire in caso di finale con magari una serie non troppo squilibrata sarebbe difficile salutare la compagnia imho).
Dico una cazzata e anche impopolare... ma se continuano a gestirlo nei B2B e finisce la stagione saltando 20+ partite per riposare, secondo me sarebbe ingiusto darlo a Kawhi
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Prima della partita contro Milwaukee, l'Mvp era Curry abbastanza nettamente però, come cifre e impatto... come ha fatto Durant a superarlo in 11 partite di cui 6 perse?
Rasheed ha scritto:con i criteri con cui lo assegnano è abbastanza telefonato che glielo diano se le classifiche a fine anno sono queste...
e per me anche con percentuali abbastanza alte da parte dei votanti...
peraltro entrerebbe in gioco anche il fattore Milwaukee,cioè ogni tanto premiare il grande fuoriclasse della squadra piccola o come in questo caso molto piccola...
nella mia personale classifica,al momento non sta in Top3(Durant,Embiid,Leonard a chi interessasse)
Se i Raptors ne vincono -ed il pace mi sembra quello- 60 per me glielo danno a Kawhi. Anche se ad inizio anno ero abbastanza sicuro che avrebbero premiato un Warrior quest'anno. Però almeno il trofeo del MIP sembrerebbe andare verso il Canada
Sulla partita in sè sottolinerei anche come Toronto sia riuscita a vincerla venendo da una situazione psicologica (aka:rimontona subita) non proprio facilissima.
Il MIP penso sia già ora di Harrell, scritto e incastonato nella pietra. Oppure gli danno il sesto uomo dell'anno e il MIP lo lasciano a qualcun altro, ma il sesto uomo dell'anno in teoria dovrebbe/potrebbe essere di Randle.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.