El Don ha scritto:Il MIP penso sia già ora di Harrell, scritto e incastonato nella pietra. Oppure gli danno il sesto uomo dell'anno e il MIP lo lasciano a qualcun altro, ma il sesto uomo dell'anno in teoria dovrebbe/potrebbe essere di Randle.
C'è bagarre per il sesto uomo, Harrell per me non lo vincerà proprio perchè gli daranno il MIP (anche se Siakam...).
Oltre ai nomi segnalati (Randle e Rose) mi permetto di segnalare Sabonis
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
ElGatoPrandia ha scritto:pensando che resta solo quest'anno...
per me non e' sicuro al 100% che se ne vada. Qui puo' prendere piu' soldi e dipende anche dai risultati della squadra (per dire in caso di finale con magari una serie non troppo squilibrata sarebbe difficile salutare la compagnia imho).
Io già mi sfrego le mani per un George 2.0.
Così finalmente la si smette con questa mentalità del "Eh ma tanto va sicuramente via".
Cioè uno va in una squadra da 50 e passa vittorie e va sicuramente via...Ma perchè?
Concordo sia con albivilla che con Rasho... secondo me il fatto che trovi sicuramente un contesto migliore di Toronto non è facile, anche se la stagione dei Clippers potrebbe, in qualche modo, fargli restare una certa voglia di andarci
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rasheed ha scritto:Ma poi Toronto ha fatto bene anche andasse via
Assolutamente si,ma a sentire in giro sembra che sia solo un prestito...quando la possibilità che rimanga è assolutamente reale e pure consistente oltre al fatto che possono dargli più soldi di qualunque altro.
boole ha scritto:Ad oggi Antetokounmpo è l'unica scelta
In una lega di Durant, James, Davis, Embiid...unica scelta...
Non ho mica detto che è l'unico giocatore forte... per come danno l'MVP uno che fa 27+13+6 col 58% e ha un impatto come il suo, in una squadra che fa seconda di conference lo vince. Leonard giocherà "poche" partite, Davis non avrà il record, i Warriors si pestano i piedi, Lebron non lo vince più
poi mancano 3/4 di stagione, fa ancora in tempo a vincerlo anche Gallinari...
e stavano per raddrizzare senza lowry anche quella a portland, la terza in quattro notti. Con l'inerzia che sembrava tutta canadese sono arrivati un paio di errori decisivi e lampanti per spegnere le speranze, ossia le due triple lasciate con km di spazio a Lillard e Mccollum+ l'infrazione fischiata sulla rimessa.
Ma scusate alla fine Gasol in cambio di cosa l'hanno preso?
Pensavo...Lowry, Green, Leonard, Siakam, Ibaka, Gasol... difesa di ferro sulla carta sopratutto se lo spagnolo vien giù con la voglia di far un sforzo in più sotto canestro.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio