Toys for boys
-
CiMoNe
- Domanda di controllo 2: la clippers
Re: Toys for boys
Ma andiamo raga, via.
Il mappamondo finto antico coi liquori dentro è un distillato di kitsch, non ci posso credere che scriviate ste cose.
Ma allora perchè non il testone di una bestia impagliata alla parete.
Il mappamondo finto antico coi liquori dentro è un distillato di kitsch, non ci posso credere che scriviate ste cose.
Ma allora perchè non il testone di una bestia impagliata alla parete.
- Play di Gemini

spettacolo
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
CiMoNe
- Domanda di controllo 2: la clippers
I MIEI OCCHI!!!
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Play ma non usi la tuta del Verona come abito da casa?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- skiptomylou
anche io sono per il vecchio e non il finto vecchio... però questo può essere un buon compromesso a chi non interessa molto tutto ciò.
Da terra o da tavolo in base allo spazio dove andrebbe... l'interno di questo versione mi fa un po' cagare però Play
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Grazie pdg, ora so cosa regalarmi il prossimo natale!
Questo ho gia dato con una nuova cantinetta per i vini con umidita e temperatura controllata <3
Questo ho gia dato con una nuova cantinetta per i vini con umidita e temperatura controllata <3
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
- Play di Gemini
si effettivamente l'interno pure a me...ma ho preso il primo chiaro che mi è capitato.
Cantinetta ce l'ho già da qualche anno, per questo sto pensando al pezzo.
Infine tuta del Verona...anche no!
Cantinetta ce l'ho già da qualche anno, per questo sto pensando al pezzo.
Infine tuta del Verona...anche no!
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
STM
Pure io, ma mi serviva una piú caapiente
Ho upgradato da 50 circa a 140circa
Ho upgradato da 50 circa a 140circa
- Play di Gemini
e stica 
-
STM
E pensa che ho gia deciso che tra 2 o 3 anni compro casa con cantina interrata... Brexit permettendo 
- Play di Gemini
ma la cantina a Londra è un lusso?
-
STM
Ni
Il problema é che praticamente il 90% delle case "nate" con una cantina (o basement) la hanno trasformata in un appartamento semi interrato o un letto extra..
Il problema é che praticamente il 90% delle case "nate" con una cantina (o basement) la hanno trasformata in un appartamento semi interrato o un letto extra..
- Rog
stessa cosa al lago di garda...
- skiptomylou
Ma perché i prezzi di Sirmione sono superiori a quelli di Montecarlo? Non lo comprendo a pieno...
- Play di Gemini
Più che Sirmione, Desenzano. Più di montecarlo no ma in generale sul lago diciamo da Desenzano a Garda i prezzi sono belli alti.
Sponda bresciana ovest si abbassano ma restano comunque prezzi alti.
Parliamo proprio di Lago comunque...ti sposti un paio di km all'interno e si normalizzano anche se onestamente non so l'andamento negli ultimi anni, con il boom dei b&b non mi sorprenderebbe che anche spostandosi un po' in dentro si siano alzati anche lì.
Sponda bresciana ovest si abbassano ma restano comunque prezzi alti.
Parliamo proprio di Lago comunque...ti sposti un paio di km all'interno e si normalizzano anche se onestamente non so l'andamento negli ultimi anni, con il boom dei b&b non mi sorprenderebbe che anche spostandosi un po' in dentro si siano alzati anche lì.
-
Encolpio
Ora su Facebook e Ig continuano a uscirmi pubblicità di vestagliePlay di Gemini ha scritto:grazie mosca....provo a dar un occhio.
Sapevo che alla fine solo Encolpio mi capiva in questo caso....belle ...e per altro oltre alla simpatica assonanza c'han pure il modello Verona...che costa 1000 sterle ma vabbè son dettagli
Comunque non dare retta agli abbruttiti, un uomo senza vestaglia è l'immagine con cappuccio della regressione al bimbominkia.
- Frau Blücher
pensavo fossi ironicomoscatomica ha scritto:Ho detto Missoni perché sono state le uniche che ho visto dal vivo... Non è un articolo che mi attrae sinceramente, ma quelle erano fighe...Frau Blücher ha scritto:Perché, Versace no? Ottima anche la versione Tysonmoscatomica ha scritto:Missoni dovrebbe fare sti pezzi...
https://www.versace.com/it/it-it/vestag ... JAEALw_wcB
https://www.amazon.it/kimono-uomo-Abbig ... ono%20uomo
Comunque Play, visto che mi pare di ricordare tu sia di Verona, ne avevo viste in quella sorta di outlet che c'è in via Basso Acquar... Lo scorso inverno però.
- Play di Gemini
diglielo Encolpio!
- Rog
É sempre bello veder
la propria donna che si spoglia,
però alla fine rimane
solo la sua vestaglia;
è un po' macchiata, se vuoi,
ma è sempre la sua vestaglia".
La sua vestaglia.
la propria donna che si spoglia,
però alla fine rimane
solo la sua vestaglia;
è un po' macchiata, se vuoi,
ma è sempre la sua vestaglia".
La sua vestaglia.
- skiptomylou
Per gli amanti degli Oris (a memoria qua ce n'erano) c'è un annuncio secondo me davvero irripetibile a 550 euro su 1400 di listino...
https://orologi.forumfree.it/?t=76224147
https://orologi.forumfree.it/?t=76224147