Team Usa vs Team Europe

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Re: Team Usa vs Team Europe

Messaggio da The Truth 34 »

Su singola partita potrei capire... in una serie l'Europa credo non vinca mai.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
forgiarune
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da forgiarune »

È quello che penso anch'io. .se non ricordo male la stagione scorsa Silver disse che si stava discutendo riguardo il modo di fare ritornare All star Game più interessante. La mossa della scorsa stagione secondo me non ha cambiato quasi nulla.
Invece credo che un Team Usa vs Team resto del mondo possa creare una rivalità e una certa competizione.
Non farei Team Europa perché giustamente bisogna vedere i migliori della Lega e non europei ci sono i vari Emviid, Simmons, al Horford etc
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Ok per Horford. Se lo faranno, più probabile scelgano infatti "Resto del mondo". Ma sicuramente Team Europe, come appunto in Ryder Cup, darebbe più possibilità di una rivalità reale, per un senso di appartenenza più spiccato, anche per una formazione/cultura cestitstica comune.
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

Fab5.2 ha scritto:Steph-denny green-leonard-durant-davis
Paul-harden-george-dr.green-t.chandler
Middleton-korver.

Questi sono un po' più difficili da battere dei tuoi...IMHO.

Hai messo i big panchinari europei...gli esterni invece?

non ho capito la motivazione di questa squadra
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Se fosse "Team Resto del Mondo" e non "Team Europe" diventerebbe molto più interessante (ad oggi, probabilmente, partirebbe anche alla pari se non favorito)
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

mfbonsa ha scritto:Se fosse "Team Resto del Mondo" e non "Team Europe" diventerebbe molto più interessante (ad oggi, probabilmente, partirebbe anche alla pari se non favorito)
Se siam tutti d'accordo che oggi i primi 4 giocatori del mondo siano americani,non direi.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

AirJordan ha scritto:
mfbonsa ha scritto:Se fosse "Team Resto del Mondo" e non "Team Europe" diventerebbe molto più interessante (ad oggi, probabilmente, partirebbe anche alla pari se non favorito)
Se siam tutti d'accordo che oggi i primi 4 giocatori del mondo siano americani,non direi.
Chi sono i primi 4 giocatori del mondo?

Comunque se al Team Europa già descritto sopra aggiungi i non europei diventa un top team assoluto, l'unico limite è che sono per lo più lunghi
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Jacko

Messaggio da Jacko »

Temo che se aspettiamo il post James (di una certa efficacia diciamo) fanno ora a "finire" anche Curry e altri...
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

mfbonsa ha scritto:
AirJordan ha scritto:

Comunque se al Team Europa già descritto sopra aggiungi i non europei diventa un top team assoluto, l'unico limite è che sono per lo più lunghi

Beh per me, oggi, serenamente Curry,Durant,James e Leonard (rigoroso ordine alfabetico :hahaha: ).
L'estate scorsa facemmo il sondaggio dei top 5 nba e a questi si aggiunse Harden o Westbrook se non ricordo male...che son sempre americani. Poi certo oggi in certi discorsi ci posson star pure Joel o Giannis..ma sui primi 4 direi che ci sono pochi dubbi.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Jacko

Messaggio da Jacko »

Penso che il giochino sia una proiezione di almeno 5 anni... e, butto lì, un trio Antetokoumpo-Jokic-Doncic potrebbe fiorire in coincidenza con un declino americano...

Ps: Anthony Davis
Loki

Messaggio da Loki »

mfbonsa ha scritto:
AirJordan ha scritto:

ma in che sport, scusa?
fammi i nomi degli extra usa che impreziosirebbero così tanto il team europa da spaccare il culo a durant, lebron, curry e compagnia.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Vabbè ce ne sono diversi, secondo me. Embiid, Simmons, Towns, Horford sicuramente sono nomi competitivi. Spaccare il culo non l'ho scritto, ho scritto che partirebbero alla pari se non favoriti, ma non che dominerebbero
nergal
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nergal »

team usa
lebron
curry
durant
leonard
davis
harden
westbrook
irving
thompson
lillard
george
draymond green

non considerati
conley
aldridge
drummond
griffin
derozan
wall
beal
mccollum
middleton
cousins
booker
mitchell
oladipo
paul
holiday
walker
butler

team world
towns embiid
gasol antetokoumpo
jokic
simmons
doncic dragic
wiggins
murray
horford
gallinari

non considerati porzingis
bogdanovic(sac)
saric
vucevic
hield
mirotic
kanter
capela
adams
sabonis

ho dimenticato qualcuno?
Ultima modifica di nergal il 06/12/2018, 15:07, modificato 3 volte in totale.
Loki

Messaggio da Loki »

mfbonsa ha scritto:Vabbè ce ne sono diversi, secondo me. Embiid, Simmons, Towns, Horford sicuramente sono nomi competitivi. Spaccare il culo non l'ho scritto, ho scritto che partirebbero alla pari se non favoriti, ma non che dominerebbero
e secondo te sono favoriti?
no davvero?
lebron, leonard, curry, durant, harden, westbrook... cioè davvero? :erostrato:
The Truth 34
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Un quintetto tipo Curry-Leonard-James-Durant-Davis sarebbe quindi battibile da Jokic-Doncic-Giannino ecc... certo, e io sono 2.10.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
seanma

Messaggio da seanma »

a latere

una contrapposizione in cui giannis e embiid non sono considerati americani è fattualmente una puttanata...

sono tutte e due dei negri (quindi con uno strapotere atletico incontestabile) nati sportivamente nella cultura nba (a me che giannis giochi per la grecia ha sempre fatto troppo ridere, e non sono encolpio, figuratevi)... metterli nell'altra squadra falserebbe in partenza lo spirito

lo stesso vale, in minore, per horford e per le decine di non statunitensi nati cestisticamente lì, di cui al momento non ho contezza...

in poche parole l'unica cosa sensata sarebbe imo team nba vs. team expat (giocatori nati in europa e che sono approdati in nba già maturi)

insomma, se bisogna fare le squadre a cazzo col pretesto della geografia, va benissimo il sistema di adesso....
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

seanma ha scritto:a latere

una contrapposizione in cui giannis e embiid non sono considerati americani è fattualmente una puttanata...

sono tutte e due dei negri (quindi con uno strapotere atletico incontestabile) nati sportivamente nella cultura nba (a me che giannis giochi per la grecia ha sempre fatto troppo ridere, e non sono encolpio, figuratevi)... metterli nell'altra squadra falserebbe in partenza lo spirito
Ma perchè devi per forza dire delle stronzate? :aa:
Tutti i negri sono americani o afroamericani?
Sai almeno dove sono nati Embiid e Giannis? A me faceva più ridere che Olajuwon abbia giocato per team usa, pensa te. Se sai chi è Olajuwon
Dante Alighieri 1316
seanma

Messaggio da seanma »

AirJordan ha scritto:

Ma perchè devi per forza dire delle stronzate? :aa:
Tutti i negri sono americani o afroamericani?
Sai almeno dove sono nati Embiid e Giannis? A me faceva più ridere che Olajuwon abbia giocato per team usa, pensa te. Se sai chi è Olajuwon
E' quello che sto dicendo.

Mettere in un team Europa/Resto del Mondo due africani che hanno imparato il DEFGH (se non l'ABC nel caso di embiid) del gioco in America E' una puttanata.

Olajuwon è nato in Nigeria.

Forse non hai capito tanto il mio post. colpa mia
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

E perché che Messi non giochi per la Spagna (dove ha imparato l'abcdefghilmnopqrstuvz del calcio) ti va bene?
Dante Alighieri 1316
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

lo stesso vale, in minore, per horford e per le decine di non statunitensi nati cestisticamente lì, di cui al momento non ho contezza...

in poche parole l'unica cosa sensata sarebbe imo team nba vs. team expat (giocatori nati in europa e che sono approdati in nba già maturi)

insomma, se bisogna fare le squadre a cazzo col pretesto della geografia, va benissimo il sistema di adesso....

ma che cazzo dici?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Rispondi