Fattore X

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Rush

Re: Fattore X

Messaggio da Rush »

Cattelan è mostruoso, non sbaglia mai, sempre preciso e pronto a qualsiasi situazione/imprevisto. Anche ieri non ha sbagliato, però ha avuto un'esitazione su come proseguire una frase
Perchè tanto odio?
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

non sapeva più cosa doveva dire allora ha rimandato al sito di sky.
Rog

Messaggio da Rog »

ah, ok. sì sì, solitamente è una macchinetta
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

hOLd_mY_oWn ha scritto: dopo gli home visit Manuel era quello con la squadra più completa senza alcun dubbio imo, quindi direi che non ha gestito bene il percorso delle sue ragazze.
sull'abbandono al programma penso mancasse solo l'ufficialità, quest'estate quando c'è stato il problema con Asia aveva detto che era rimasto appunto per la presenza di Asia (che poi non c'è stata...)

Vero...però la non scelta della bi-color (alias Camilla) per me è stato un discreto errore. IMO lei poteva davvero arrivare in fondo.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
hOLd_mY_oWn

hollywood77 ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto: dopo gli home visit Manuel era quello con la squadra più completa senza alcun dubbio imo, quindi direi che non ha gestito bene il percorso delle sue ragazze.
sull'abbandono al programma penso mancasse solo l'ufficialità, quest'estate quando c'è stato il problema con Asia aveva detto che era rimasto appunto per la presenza di Asia (che poi non c'è stata...)

Vero...però la non scelta della bi-color (alias Camilla) per me è stato un discreto errore. IMO lei poteva davvero arrivare in fondo.
:gia:
hOLd_mY_oWn ha scritto:mi è spiaciuto per Camilla (la bicolore) perchè aveva del potenziale e in più è delle mie parti. purtroppo avevo immaginato non avesse proseguito quando alcune settimane fa aveva parteciapto come ospite in una radio locale, di solito chi prosegue per i live mi pare non faccia queste cose però potrei sbagliarmi ed è stato un caso.
mi autoquoto e riconfermo che anchio avrei preso Camilla.

non mi è mai piaciuta Sherol e ripensando agli home visit mi fa sorridere che proprio lei fu scelta (per la prima volta nella storia di xfactor) prima che tutte le altre cantanti della sua categoria si fossero esibite...
Shaq2189
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Shaq2189 »

Primo colpo di scena
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

La potenza di Fedez nel televoto
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Sì ma se non vince Anastasio chiudiamo tutto.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Forse l'endorsement di Fedez lo può aiutare
Shaq2189

Messaggio da Shaq2189 »

Beh dai ragazzi, Naomi è un fenomeno vocale. Ha meritato di fare la finale. Anastasio vincitore quasi annunciato
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Strameritato
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

W finale scontata e direi nel complesso giusta.

Avesse avuto un in edito più centrato, Naomi poteva dire la sua fino in fondo.

Bravissimi tutti ad ogni modo.
Mi è dispiaciuto che con questo format (non da quest'anno) i Bowland non abbiano potuto esibirsi con la best compilation; lo avrebbero meritato e li avrei ascoltati volentieri.
Anche perché il duetto con Mengoni li ha IMO pesantemente penalizzati, la voce di Leila con quella di Mengoni ha fatto proprio a pugni.

Sto già in fermento per conoscere i giudici di anno prox. :hahaha:
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

cattelan una macchinetta a leggere il gobbo, tra cui quando ricorda a memoria le date dei muse.
Ma forse lì è ironico. Guarda sempre lo schermo, mano in tasca da schiaffi in faccia, aspirazioni alla justin Timberlake non sostenute da alcuna preparazione tecnica o qualsivoglia talento artistico.
Però poi ci lamentiamo di sfera ebbasta, e grazie a sfera ebbasta trasformiamo anastasio in de andrè.
Che belli che siamo.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

hollywood77 ha scritto:

Forse si, ma visto come hanno distrutto martina non ne sono tanto sicuro
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

hOLd_mY_oWn ha scritto:
hollywood77 ha scritto:

hOLd_mY_oWn ha scritto:mi è spiaciuto per Camilla (la bicolore) perchè aveva del potenziale e in più è delle mie parti. purtroppo avevo immaginato non avesse proseguito quando alcune settimane fa aveva parteciapto come ospite in una radio locale, di solito chi prosegue per i live mi pare non faccia queste cose però potrei sbagliarmi ed è stato un caso.

non mi è mai piaciuta Sherol e ripensando agli home visit mi fa sorridere che proprio lei fu scelta (per la prima volta nella storia di xfactor) prima che tutte le altre cantanti della sua categoria si fossero esibite...
il ballottaggio non poteva essere con la negra piagnona perchè camilla era veramente molto simile a martina come caratteristiche

OJ Mayo Picchia per Noi
Vellagio

Messaggio da Vellagio »

Per carità, bravi gli autori a costruire il personaggio. Ha fatto il cazzo che gli pareva per tutta l'edizione, sostanzialmente ha giocato a parte.
Non credo ci saranno tutta la vita le basi di de gregori, gaetano o fossati. Inedito forte, sicuramente unico con qualcosa da dire insieme a cherofobia.
Ovviamente escludendo Naomi che, nonostante il genio con la nasa in testa, è riuscita ad arrivare ad un passo dal sogno.
Chiaramente oggi una canzone da musical/ alla barbra streisand o celine dion vende zero in un format sostanzialmente seguito da ragazzini.

OJ Mayo Picchia per Noi
hOLd_mY_oWn

Vellagio ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto:
hollywood77 ha scritto:

il ballottaggio non poteva essere con la negra piagnona perchè camilla era veramente molto simile a martina come caratteristiche
si si questo lo sò, difatti il ballottaggio è stato proprio tra Martina e Camilla. su Sherol parlavo di gusti personali, non mi è piaciuta e constatavo quanto successo.
andreajunkie
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da andreajunkie »

Vellagio ha scritto:cattelan una macchinetta a leggere il gobbo, tra cui quando ricorda a memoria le date dei muse.
Ma forse lì è ironico. Guarda sempre lo schermo, mano in tasca da schiaffi in faccia, aspirazioni alla justin Timberlake non sostenute da alcuna preparazione tecnica o qualsivoglia talento artistico.
Però poi ci lamentiamo di sfera ebbasta, e grazie a sfera ebbasta trasformiamo anastasio in de andrè.
Che belli che siamo.
concordo su tutto, ho visto un pezzettino "grazie" alla mia ragazza che sta in fissa ma non lo reggo x factor.
cattelan non mi sta antipatico, è un tipo indefinibile secondo me, di questi che parlano a trivella e per loro è tutto così WOOOW che dopo 2 minuti vorresti prenderli e catapultarli giù da un burrone, però mi è indifferente e non mi ispira fastidio a prescindere.
comunque spezzo una lancia a suo favore, è uno dei pochi che riesce a non farci fare figure di merda con gli ospiti internazionali grazie al suo inglese.
Loki

Messaggio da Loki »

cattelan imo bravissimo
Shaq2189

Messaggio da Shaq2189 »

Vellagio ha scritto:Per carità, bravi gli autori a costruire il personaggio. Ha fatto il cazzo che gli pareva per tutta l'edizione, sostanzialmente ha giocato a parte.
Non credo ci saranno tutta la vita le basi di de gregori, gaetano o fossati. Inedito forte, sicuramente unico con qualcosa da dire insieme a cherofobia.
Ovviamente escludendo Naomi che, nonostante il genio con la nasa in testa, è riuscita ad arrivare ad un passo dal sogno.
Chiaramente oggi una canzone da musical/ alla barbra streisand o celine dion vende zero in un format sostanzialmente seguito da ragazzini.
Non a caso ha avuto un atteggiamento sempre più spaccone e sicuro di se. Sicuramente gli avranno detto che puntavano su di lui.
Onestamente lo avrei fucilato quando ha "cantato" stairway to heaven. Li è stato proprio segno che avesse immunità totale, qualunque cosa facesse
Rispondi