Luka Doncic
- David Ginola 14
Re: Luka Doncic
Io ho postato per il video..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Fab5.2
- Domanda di controllo 2: nessuna
...si si, era un discorso generico...David Ginola 14 ha scritto:Io ho postato per il video..
-
Shaq2189
- Domanda di controllo 2: cleveland
Mi gasa troppo lo speaker
"Luuuuuuuuuuuuuuuuukaaaa"
"Luuuuuuuuuuuuuuuuukaaaa"
- Ryo_ishizaki
- Domanda di controllo 2: utah
Sta esagerando... 
-
jjredick
Eh, ma vuoi mettere il progetto Golden State 2 ad Atlanta? Hanno draftato il nuovo Steph Curry per iniziare a gettare le fondamenta...grande artista ungherese ha scritto:Io mi sto trattenendo da settimane, era uno dei draft più scritti di sempre.
Primo no, secondo no, terzo sì ma solo per darlo ai quinti.
Tra la non scientificità del draft e fare la figura dei pirla ce ne passa.
Interi apparati e sub apparati al lavoro 365 giorni solo per il draft, ne sono sicuro.
Mica perditempo da forum.
Sì ma la prospettiva, l'oggi, il domani, il dopodomani.
Vabbè.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
Giocatore irreale a quell’etá.
-
Rasheed
Mi dispiace per Kokoskov
Ma contento per Carlisle
Ma contento per Carlisle
- BeppeRappa
Merito delle scarpe,mi pare evidente.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- plissken
era ironicoFab5.2 ha scritto:...cmq anche sta cosa del "but he's not athletic" anche basta... . E' vero, è un atleta normale, ed è vero, questo alza il livello di difficoltà. Stavo per scrivere "limita il ceiling" ma non è del tutto esatto, potrebbe essere un Larry Bird più piccolo, ma SICURAMENTE alza il livello di difficoltà. Per quello mi piace il canestro su Tucker e quando lo vedo segnare dal post.David Ginola 14 ha scritto:https://mobile.twitter.com/hoopshype/st ... 8143962112
Davvero è necessario "rispondere" a chi usava il "non è un grande atleta" come se corrispondesse a "in NBA non sarà niente più che un role player...AL MASSIMO"? E' almeno un anno (da quando han cominciato a parlarne più diffusamente) che è un tipo di argomentazione per cui la gente viene presa a pesci in faccia anche su forum americani... .
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- DominicHoward
imbarazzante
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
- baghera
Quella soluzione c’è l ha in faretra.. usa benissimo il fisico, il tempo del movimento è il tocco.. non proprio facile mettere assieme tutte queste cose.Fab5.2 ha scritto:"Importante" il canestro su Tucker: buon difensore, base solida, fa un eccellente lavoro passando sopra al blocco...angolo girato cmq, giù la spalla destra e si va al ferro, lay up non difficile.
...deve stare attento con il peso, si...anche a non perderne troppo nel corso della stagione.
Stats perfette per il basket moderno, tanto tiro da tre e altrettanto tiro al ferro o nei pressi del ferro..
un mostro
- Frau Blücher
PJ Tucker letteralmente spazzato via
Dirk fomentatissimo
L'Oh Yeah del commentatore sull'ultima tripla
Lui che vuole palla anche dopo il recupero di Matthews (per la serie, la boccia devo averla in mano io e nessun altro, capisc?)
Che arroganza
Dirk fomentatissimo
L'Oh Yeah del commentatore sull'ultima tripla
Lui che vuole palla anche dopo il recupero di Matthews (per la serie, la boccia devo averla in mano io e nessun altro, capisc?)
Che arroganza
- Frau Blücher
BeppeRappa ha scritto:Merito delle scarpe,mi pare evidente.
-
Encolpio
Che gli apparati e sub apparati ne capiscano meno di un perditempo da forum è acclarato. Ne sapranno di più, ma la cosa non li aiuta, evidentemente, a capirne di più. E non da oggi. Ciò che sconcerta, oltre al fatto che vengono pagati profumatamente, è il criterio. Qui pagherei per sapere le "motivazioni", che immagino saranno state articolate, magari messe nero su bianco su pagine e pagine, firmate e controfirmate. Tu segui Doncic per anni al Real Madrid, lo segui agli Europei, vicino a Dragic, così hai pure il riferimento diretto a prova di imbecille e alla fine dici... "no, lo passo". Ma perché?!? Giuro, pagherei di tasca mia per leggere le "motivazioni". Anche perché, un conto è passare un genio perché hai un altro genio pronto, magari più "affidabile". Non convoco Djalminha perché ho Ronaldinho. Un conto è passare Doncic per prendere Ayton, Bagley e Young.jjredick ha scritto:Eh, ma vuoi mettere il progetto Golden State 2 ad Atlanta? Hanno draftato il nuovo Steph Curry per iniziare a gettare le fondamenta...grande artista ungherese ha scritto:Io mi sto trattenendo da settimane, era uno dei draft più scritti di sempre.
Primo no, secondo no, terzo sì ma solo per darlo ai quinti.
Tra la non scientificità del draft e fare la figura dei pirla ce ne passa.
Interi apparati e sub apparati al lavoro 365 giorni solo per il draft, ne sono sicuro.
Mica perditempo da forum.
Sì ma la prospettiva, l'oggi, il domani, il dopodomani.
Vabbè.
-
Encolpio
Anche qua pagherei per aver accesso alla scatola nera delle conversazioni.Rasheed ha scritto:Mi dispiace per Kokoskov
Ma contento per Carlisle
Koko: "Non famo scherzi regà, se prenne er pupo mio"
Suns: "Lei si faccia li cazzi sua"
Koko: "Sono li cazzi mia, so io er mister, m'avete scelto voi regà!"
Suns: "Se, se... mister de stocazzo".
-
Rasheed
Purtroppo per diventare un simbolo
Devi scendere a compromessi
Kokoskov ha rilasciato due-tre dichiarazioni in cui palesemente dietro al "siamo al 100% su Ayton" si capiva benissimo cosa avrebbe fatto lui con pieni poteri
Peccato
Devi scendere a compromessi
Kokoskov ha rilasciato due-tre dichiarazioni in cui palesemente dietro al "siamo al 100% su Ayton" si capiva benissimo cosa avrebbe fatto lui con pieni poteri
Peccato
-
andre11
Momento..
Kokoskov è stato scelto dopo la lottery .. Quando è andato a colloquio col fo sapeva che i suns avevano la 1 .. E mi risulta impossibile pensare che durante quel colloquio non si sia affrontato la questione prima scelta..
Questo per dire che ha sicuramente avallato la scelta di ayton.. Non gli hanno imposto Ayton
Kokoskov è stato scelto dopo la lottery .. Quando è andato a colloquio col fo sapeva che i suns avevano la 1 .. E mi risulta impossibile pensare che durante quel colloquio non si sia affrontato la questione prima scelta..
Questo per dire che ha sicuramente avallato la scelta di ayton.. Non gli hanno imposto Ayton
- GiulianRoss
Ma davvero.Frau Blücher ha scritto: Che arroganza
Il fatto è che non stava giocando bene, fino a 3 minuti dalla fine aveva segnato boh, 11/12 punti e soprattutto nel terzo quarto si era beccato un paio di canestri in faccia da Paul e Harden con tanto di trash talking (credo). Poi in 3 minuti se li è mangiati, MANGIATI... a 19 anni contro l'MVP della lega.
-
Rasheed
l'ha avallata perchè non è che glia andavano a prendere Trae Young...andre11 ha scritto:Questo per dire che ha sicuramente avallato la scelta di ayton.. Non gli hanno imposto Ayton
quindi,come compromesso per diventare capoallenatore NBA(e il primo capoallenatore NBA europeo di ogni epoca...che è una cosa pesantissima che,fidati,fa gola...),il progetto Ayton (i 20+10+altra roba di cui parlava Enky) se lo prende...
ma se Kokoskov avesse avuto pieni poteri ai Suns...magna tranquillo che sceglieva Doncic...e lo sceglieva con la #0 per essere certi
- Play di Gemini
era da un bel po' che un giocatore non me lo faceva imbarzottare così...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio