Calcio Sudamericano - River Vuelve A Ser River
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Calcio Sudamericano - River Vuelve A Ser River
onestamente non so quale altra situazione piu' di questa meriti una sconfitta a tavolino
Benim adım Ebruli.
- mfbonsa
Secondo me non è situazione da sconfitta a tavolino, non può esserci responsabilità della società per fatti successi fuori dallo stadio e non può essere sufficiente che siano tifosi del River
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Ciano Lammerda
- Domanda di controllo 2: new york
Tutti al Bernabeu!
- Zar
Per me cazzata....
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
supplementari
mamma che epica ragazzi
mamma che epica ragazzi
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Zar
-
Rasheed
almeno il River...
- seanma
CLUB ATLETICO RIVER PLATE... CAMPEON!
-
jjredick
Che tu segui dal? Giorno che hai scoperto Adaniseanma ha scritto:CLUB ATLETICO RIVER PLATE... CAMPEON!
Ribadisco quanto detto l’altra volta comunque...mondezza, sono più preparati tatticamente in lega pro
-
Rasheed
son durato 10 minuti nel primo tempo...
una monnezza rara,quoto jj...
secondo di solidarietà per quelli che vendono 'sta roba come grande calcio...
una monnezza rara,quoto jj...
secondo di solidarietà per quelli che vendono 'sta roba come grande calcio...
- Zar
ma non lo vende nessuno così... basta anche sentire solo i due telecronisti (che di sudamerica ne masticano)...
non esiste solo Adani....
son due squadre mediocri, da bassa A... il Toro ci vince credo...
bisogna anche saper sorridere ogni tanto
non esiste solo Adani....
son due squadre mediocri, da bassa A... il Toro ci vince credo...
bisogna anche saper sorridere ogni tanto
-
jjredick
Borghi c’aveva la maglietta del river sotto la giacca
-
Rasheed
son contento che tu mastichi poco i social...Zar ha scritto:ma non lo vende nessuno così...
io non riesco ancora a staccarmi completamente...mi farò dare ripetizioni da Zar...
- Zar
mmm che palle... sempre con questa voglia di scontrarsi...
lasciam perdere...
Borghi gran tifoso jj.... l'altro invece Boca...
lasciam perdere...
Borghi gran tifoso jj.... l'altro invece Boca...
-
Rasheed
la cominci sempre te con queste frecciatine del cazzo su Adani...
il successo del telecronista Adani...deriva proprio da chi la pensa come Adani...
il giorno che si sono qualificate entrambe per la finale...ho letto certe robe su Twitter che dentro di me pensavo:"adesso arriva uno tra Adani,Borghi e quello che scrive i libri con Buffa a scrivere il solito tweet di banalità"...puntuali come svizzeri
perchè se il Calcio lo vivessero tutti come facciamo qua sopra su forum-basket...Adani farebbe la telecronaca di Frosinone-Empoli...
il successo del telecronista Adani...deriva proprio da chi la pensa come Adani...
il giorno che si sono qualificate entrambe per la finale...ho letto certe robe su Twitter che dentro di me pensavo:"adesso arriva uno tra Adani,Borghi e quello che scrive i libri con Buffa a scrivere il solito tweet di banalità"...puntuali come svizzeri
perchè se il Calcio lo vivessero tutti come facciamo qua sopra su forum-basket...Adani farebbe la telecronaca di Frosinone-Empoli...
Ultima modifica di Rasheed il 10/12/2018, 0:20, modificato 2 volte in totale.
-
frederick
- Domanda di controllo 2: nessuna
Strano. Solitamente durante le telecronache non lascia mai trasparire le sue simpatie.jjredick ha scritto:Borghi c’aveva la maglietta del river sotto la giacca
- Zar
cmq mi sbilancio (e verrò blobbato) ma credo che Gallardo possa far bene in Europa...
-
Rasheed
più che blobbato...
onestamente non so come fai a trarre indicazioni sulle qualità tattiche di un allenatore da partite del genere...
per me un allenatore sudamericano che vuole allenare in Europa si deve sbrigare a mollare quei campionati e fare scuola qua...
alla Simeone...che allenava grandi club argentini ma poi è venuto qui,accettando la gavetta(Catania e l'Atletico Madrid che prese lui,che è come prendere il Toro o la Samp oggi)per avere una bella carriera europea
onestamente non so come fai a trarre indicazioni sulle qualità tattiche di un allenatore da partite del genere...
per me un allenatore sudamericano che vuole allenare in Europa si deve sbrigare a mollare quei campionati e fare scuola qua...
alla Simeone...che allenava grandi club argentini ma poi è venuto qui,accettando la gavetta(Catania e l'Atletico Madrid che prese lui,che è come prendere il Toro o la Samp oggi)per avere una bella carriera europea
- seanma
Non lo seguo, mi sono semplicemente lasciato trascinarejjredick ha scritto:Che tu segui dal? Giorno che hai scoperto Adaniseanma ha scritto:CLUB ATLETICO RIVER PLATE... CAMPEON!![]()
Ribadisco quanto detto l’altra volta comunque...mondezza, sono più preparati tatticamente in lega pro
-
Deny88
il portiere con i crampi 
“Bisogna avere pazienza. Tra cinque anni la Juventus potrà comprare uno come Cristiano Ronaldo.” A.Agnelli, luglio 2013.