Luka Doncic
- mikkos
Re: Luka Doncic
si fa di microdosi?
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- moscatomica
Come Paolo Maldini da giovane?Andrea il Vecchio ha scritto:Faccio un'incursione. Generalmente glisso ma queste ultime pagine si fanno proprio leggere. E arrivato in fondo, tocca lasciarvi quel che posso come contributo. Un pettegolezzo.
Un procuratore slavo, molto amico del padre, a mia precisa domanda (il filo conduttore erano, di base, le stesse considerazioni di augusto) mi ha risposto che qualche dubbio resta per la non perfetta capacitá di "vivere" del virgulto. Gira voce abbia un ottimo rapporto con tutto ciò che lo altera. Il procuratore di cui sopra chiuse con un " sarei sinceramente meravigliato se reggesse in bolla per un lungo periodo"
Che poi il lungo periodo sian sei mesi, tre anni o una settimana sta in quello che gli sta succedendo oggi e che in pochi conoscono.
Fine pettegolezzo. Prendetelo e mettetelo via come ho fatto io. Se tra due anni implode lo ritirerò fuori
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Fab5.2 ha scritto:Non ne faccio una questione di singoli aspetti, ma di giocatore preso nel complesso; mettiamola in un altro modo...: se pensi che Young possa "essere" Curry scegli lui e non Doncic, perchè Doncic, un fuoriclasse ed un campione, non sarà "mai" Curry (...metto le virgolette perchè, come ho già detto a volte le fantasie si realizzano...). Perchè uno che lo fa di mestiere possa pensare che Young possa diventare Curry è la domanda.Encolpio ha scritto:Perdonami, ma io rimango sempre un po' "perplesso" quando si guardano le piante e non si vede la foresta. Non è questione di sezionare singoli aspetti, più di là, meno di qua, un 2% in su, un 2% in giù, best case, worst case, comparison or not comparison... c'è da vedere che hai di fronte un fuoriclasse e pure un campione (in senso "carismatico") che Trae Young non sarà mai. E manco ci vuole particolare insight per afferrarlo, perché se un pupo ti trascina a vincere ogni squadra in cui gioca a tutti i livelli, agognando la boccia sotto pressioni che la regular season Nba non può nemmeno avvicinare... beh.Fab5.2 ha scritto:Se pensi che Young sia il 95% del tiratore che è Curry gli dai una grossissima chance di arrivarci e superarlo...che non ci sia una vera ragione per pensarlo è quel che dicevo prima.Encolpio ha scritto:Il problema è che anche il massimo di Bagley e Young (in potenza? Nella fantasia?) ... non arriverebbe al Doncic 18enne del Real Madrid.
Comunque è sempre tutto più bello con la musica in sottofondo:
https://www.youtube.com/watch?v=JE23ajV ... pSG0_iirj8
Perchè uno che lo fa di mestiere possa pensare che Ayton possa essere David Robinson, un altro che sicuramente scegli prima di Doncic, è la domanda.
Metto la mano sul fuoco che Encolpio prenderebbe Doncic sicuramente prima di Robinson. Non so su Curry.
Detto tutto, e rimarcando il mio amore per questo giocatore,vorrei dire che alle prime scelte al draft quasi mai viene chiesto di dar una mano a vincere subito. Perché si tende ad iniziar a costruir su di loro un progetto che durerà 5-6-7-x anni. Se uno scout pensa che tra x anni Ayton o Bagley possan essere giocatori migliori di Doncic per aiutare la propria squadra a vincere (cosa che non vuol dire che siano giocatori migliori adesso) non mi scandalizzo. Certo,vista oggi fa ridere.
Ma tra 4-5 anni chissà..
Ah e per rispondere alla questione "ma come si fa a scommettere su un potenziale mentre l'altro già è " la mentalità americana si basa molto su "high risk, high reward".
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Encolpio
Ah okFab5.2 ha scritto:Non ne faccio una questione di singoli aspetti, ma di giocatore preso nel complesso; mettiamola in un altro modo...: se pensi che Young possa "essere" Curry scegli lui e non Doncic, perchè Doncic, un fuoriclasse ed un campione, non sarà "mai" Curry (...metto le virgolette perchè, come ho già detto a volte le fantasie si realizzano...). Perchè uno che lo fa di mestiere possa pensare che Young possa diventare Curry è la domanda.Encolpio ha scritto:Perdonami, ma io rimango sempre un po' "perplesso" quando si guardano le piante e non si vede la foresta. Non è questione di sezionare singoli aspetti, più di là, meno di qua, un 2% in su, un 2% in giù, best case, worst case, comparison or not comparison... c'è da vedere che hai di fronte un fuoriclasse e pure un campione (in senso "carismatico") che Trae Young non sarà mai. E manco ci vuole particolare insight per afferrarlo, perché se un pupo ti trascina a vincere ogni squadra in cui gioca a tutti i livelli, agognando la boccia sotto pressioni che la regular season Nba non può nemmeno avvicinare... beh.Fab5.2 ha scritto:Se pensi che Young sia il 95% del tiratore che è Curry gli dai una grossissima chance di arrivarci e superarlo...che non ci sia una vera ragione per pensarlo è quel che dicevo prima.Encolpio ha scritto:Il problema è che anche il massimo di Bagley e Young (in potenza? Nella fantasia?) ... non arriverebbe al Doncic 18enne del Real Madrid.
Comunque è sempre tutto più bello con la musica in sottofondo:
https://www.youtube.com/watch?v=JE23ajV ... pSG0_iirj8
Perchè uno che lo fa di mestiere possa pensare che Ayton possa essere David Robinson, un altro che sicuramente scegli prima di Doncic, è la domanda.
Su quello che dice il Vecchio... mah, in genere invecchiando si matura. E quello di cui si è fatto fino ad ora, non sembra penalizzarlo. Magari sul lungo periodo. Ma sul lungo periodo siamo tutti morti.
-
Encolpio
Nella partita di stanotte ha un po' estremizzato la previsioneEncolpio ha scritto:Più che altro per la tipologia di tiri che prende. Ha un'ottima meccanica e un bel ritmo di tiro, quindi un 40% non sarebbe peregrino con una selezione "tradizionale". Ma visto che i suoi sono quasi sempre step back, tiri da 9 metri, in controtempo, dal palleggio, temo che le percentuali caleranno, e già lo stanno facendo. Cresceranno gli assist, comunque, come ho già scritto.
-
Fab5.2
Che la scelta di young faccia acqua non ci sono dubbi, anzi non ce ne sarebbero se quella fosse stata la scelta, che invece è doncic x young e una prima...ma anche l'idea di fare una "media ponderata" fa acqua: primo perché in quel modo doncic va alla uno sicuro, vista la considerazione diffusa di cui godeva, secondo perché bastano 2 gm che ce l'hanno secondo (non decimo...) sulla propria big board per farlo "scendere" alla 3.
- torre
Grandissimo quando sfotte DeAndre Jordan. 
-
grande artista ungherese
Sì, Vecchio, la non perfetta capacità di vivere.
In un mondo nba, o ancor più contestualizzando, giacchè si parla di draft, in quel cunicolo matricole-mondo nba, notoriamente popolato da seminaristi, crocerossini e papaboys.
Roba che io quella sera ne carcererei la metà solo per come si presentano vestiti, acconciati o tutteddue.
In un mondo nba, o ancor più contestualizzando, giacchè si parla di draft, in quel cunicolo matricole-mondo nba, notoriamente popolato da seminaristi, crocerossini e papaboys.
Roba che io quella sera ne carcererei la metà solo per come si presentano vestiti, acconciati o tutteddue.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Fra
Interessante il discorso sugli "alti e bassi", ma non ci entro perché sarebbero speculazioni assolutamente gratuite da parte mia.
Tema tecnico: Doncic era secondo me il prospetto più sicuro del draft '18, l'ho seguito in Nazionale e col Real, mi sembrava evidente, ma sono meno tranchant riguardo gli "altri", e nel novero includo Jaren Jackson Jr, che mi sembra il più promettente.
Alla fine Luka è stato skippato da Phoenix, Sacramento, e in un certo senso, Atlanta. Non farei un processo alla competenza del sistema-NBA in base a questo dato.
Tema tecnico: Doncic era secondo me il prospetto più sicuro del draft '18, l'ho seguito in Nazionale e col Real, mi sembrava evidente, ma sono meno tranchant riguardo gli "altri", e nel novero includo Jaren Jackson Jr, che mi sembra il più promettente.
Alla fine Luka è stato skippato da Phoenix, Sacramento, e in un certo senso, Atlanta. Non farei un processo alla competenza del sistema-NBA in base a questo dato.
- BeppeRappa
Ride sempre,mi fa impazzire sta cosa...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Loki
guarda che si parla di droghe.grande artista ungherese ha scritto:Sì, Vecchio, la non perfetta capacità di vivere.
-
grande artista ungherese
sì, ma pensavo leggere, per l'appunto come tanti.Loki ha scritto:guarda che si parla di droghe.grande artista ungherese ha scritto:Sì, Vecchio, la non perfetta capacità di vivere.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Loki
si ok, ma l'eccessiva "passione", anche per le leggere, non è un bene per un campione...
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
non ho seguito la vicenda ma il licenziamento del gm di phoenix in parte non può essere dovuto pure a questo?Fra ha scritto:Interessante il discorso sugli "alti e bassi", ma non ci entro perché sarebbero speculazioni assolutamente gratuite da parte mia.
- Loki
comunque per rispetto delal logica, non darei il roi a doncic.
- BeppeRappa
Concordo,lo darei a Simmons.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Loki
doncic è meno rookie di simmons l'anno scorso.BeppeRappa ha scritto:Concordo,lo darei a Simmons.
che non era un rookie.
- David Ginola 14
X Fabri: cosa c’è che non ti convince sullo sloveno?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- mfbonsa
Secondo me è più rookie Doncic tra i due. Ma capisco il senso del discorso in generaleLoki ha scritto:doncic è meno rookie di simmons l'anno scorso.BeppeRappa ha scritto:Concordo,lo darei a Simmons.
che non era un rookie.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- torre
Un rookie è un giocatore al suo primo anno in un determinato campionato. La definizione non implica età o esperienza.