RonaldoMessi e poi?
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: RonaldoMessi e poi?
L'altro giorno leggevo sta gag: "Frequento le donne da 30 anni, l'unica cosa che ho veramente capito delle donne in questi 30 anni è che quando non hanno voglia di lavarsi i capelli si fanno la coda. O ancora meglio la treccia".
Ecco, questo è quello che ho capito del pallone d'oro, dopo (oltre) 30 anni.
E' un premio del cazzo.
Ma se ne parla.
Da sempre.
E più che di qualsiasi altro premio.
Ne parliamo noi eh.
E non così tanto per... ne parliamo proprio con dovizia di particolari, scendendo nel tecnico, risalendoci, spaziando, confrontando, accennando alla storia...
Questo ne fa un premio un po' meno del cazzo.
Ancor meno quando poi vince uno che riteniamo lo meriti.
Non come quando invece vince uno che riteniamo non lo meriti.
Li sì che ridiventa a tutto tondo un premio del cazzo.
Ma se ne parla.
Da sempre.
Ne parliamo noi eh.
E non così tanto per...
insomma è un problema circolare.
è un premio del cazzo.
e quelli di France Football sono dei geni.
Ecco, questo è quello che ho capito del pallone d'oro, dopo (oltre) 30 anni.
E' un premio del cazzo.
Ma se ne parla.
Da sempre.
Ne parliamo noi eh.
E non così tanto per... ne parliamo proprio con dovizia di particolari, scendendo nel tecnico, risalendoci, spaziando, confrontando, accennando alla storia...
Questo ne fa un premio un po' meno del cazzo.
Ancor meno quando poi vince uno che riteniamo lo meriti.
Non come quando invece vince uno che riteniamo non lo meriti.
Li sì che ridiventa a tutto tondo un premio del cazzo.
Ma se ne parla.
Da sempre.
Ne parliamo noi eh.
E non così tanto per...
insomma è un problema circolare.
è un premio del cazzo.
e quelli di France Football sono dei geni.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Mr. Nba
Sarà un premio del cazzo, discutibile, ma i primi a dargli grande importanza sono proprio i giocatori. Ed è normale che quindi a cascata ne parlino anche tecnici, addetti ai lavori e tifosi.
In sintesi si, ha ragione Rod, quelli di FF sono dei geni.
In sintesi si, ha ragione Rod, quelli di FF sono dei geni.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
citavo Pirlo ed Iniesta perche' giocavano in un ruolo simile.gabhorror ha scritto:Secondo me i più scandalosi mai assegnati sono Maldini e Iniesta.
Considerato che più o meno la totalità dei giocatori (eccezione fatta per Ronaldo e Messi) sono inferiori a questi due... Vale tutto.
Benim adım Ebruli.
- Loki
no secondo me volevi proprio dire che no vale nulla perchè non l'ha preso maradona.Mister T ha scritto:Voglio semplicemente dire secondo me conta poco
e imo conta tantissimo.
-
Mister T
No Loki, veramente...
Era in riferimento anche alla storia "vergogna" , "ha fatto bene/male a non presentarsi " , "lui ormai è leggenda ecc...", la sorella che sclera e così via... come se il premio dato a Modric lo delegittimasse in qualche modo
Invece Ronaldo è un grandissimo e come tale verrà considerato. Al di là di 1,2,3,4,5,10 palloni d'oro vinti. Sticazzi.
È un qualcosa in più, certamente... ma a mio modo di vedere è e resta un qualcosa di contorno
Per me Maldini sarà sempre più forte di sammer, Batistuta meglio di Owen ecc... se me possono fare mille di esempi
Detto questo, forse si, potresti aver ragione nel pensare che ragiono inconsciamente così proprio perché il mio "migliore di sempre" non ne ha/non ne ha potuto vincere manco uno
Ps
Quoto Gau
Era in riferimento anche alla storia "vergogna" , "ha fatto bene/male a non presentarsi " , "lui ormai è leggenda ecc...", la sorella che sclera e così via... come se il premio dato a Modric lo delegittimasse in qualche modo
Invece Ronaldo è un grandissimo e come tale verrà considerato. Al di là di 1,2,3,4,5,10 palloni d'oro vinti. Sticazzi.
È un qualcosa in più, certamente... ma a mio modo di vedere è e resta un qualcosa di contorno
Per me Maldini sarà sempre più forte di sammer, Batistuta meglio di Owen ecc... se me possono fare mille di esempi
Detto questo, forse si, potresti aver ragione nel pensare che ragiono inconsciamente così proprio perché il mio "migliore di sempre" non ne ha/non ne ha potuto vincere manco uno
Ps
Quoto Gau
-
grande artista ungherese
Posto che dal divano il ragazzo mi sembra di una sciocchineria deprimente, direi che, come da topic, Dembèlè possa unirsi ai vari Mbappe, Neymar, ecc... che roba è? 
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
Belinelli84
Se smette di fare nottate giocando online alla play, si.
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Play di Gemini
e a ordinare pizze a go go se non erro
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- AirJordan
Le potenzialità ci sono ovviamente,ma la testa purtroppo no.
Se devo spendere un nome da aggiungere al gruppo Neymar e Mappè spendo sempre quello di Asensio.
E,pur in ruolo e in misura minore, quello di Alexander Arnold, terzino del Liverpool che ha solamente 20 anni, 40 presenze in premier e una finale di Champions già disputata. È forte e diverrà fprtissimo.
Poi ho un altro pupillo,ma è presto...
Se devo spendere un nome da aggiungere al gruppo Neymar e Mappè spendo sempre quello di Asensio.
E,pur in ruolo e in misura minore, quello di Alexander Arnold, terzino del Liverpool che ha solamente 20 anni, 40 presenze in premier e una finale di Champions già disputata. È forte e diverrà fprtissimo.
Poi ho un altro pupillo,ma è presto...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio