lo scomodo su whatsapp!gabhorror ha scritto:Prandione é della provincia, peraltro... Che venga a fornire un contributo.
All you can eat
- jackx82
Re: All you can eat
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
- BillyHoyle
Sei vicino al lago.. mangiare bene e spendere poco non vanno d’accordissimo.
Un tempo al Gatto e la Volpe di Oleggio si stava molto bene, mi dicono sia calato di livello e nel dubbio eviterei.
Diciamo per spendere il giusto, non essendo mai stato alla Vecchia e salendo di prezzo, come alternative ti do il Rosso di Sera a Dormelletto (con ottima scelta sul bere, i titolari avevano un’enoteca nel novarese), più riservato, o da Pinin a Varallo Pombia, che è di un carissimo amico e che è specializzato in ricevimenti ma rappresenta buona scelta anche per serata in famiglia.. cucina tipica locale.
Chiedi pure per maggiori info, anche se io sono più specializzato verso la Lombardia.
Un tempo al Gatto e la Volpe di Oleggio si stava molto bene, mi dicono sia calato di livello e nel dubbio eviterei.
Diciamo per spendere il giusto, non essendo mai stato alla Vecchia e salendo di prezzo, come alternative ti do il Rosso di Sera a Dormelletto (con ottima scelta sul bere, i titolari avevano un’enoteca nel novarese), più riservato, o da Pinin a Varallo Pombia, che è di un carissimo amico e che è specializzato in ricevimenti ma rappresenta buona scelta anche per serata in famiglia.. cucina tipica locale.
Chiedi pure per maggiori info, anche se io sono più specializzato verso la Lombardia.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- jackx82
Eh, grazie. Il problema è che vado sabato 22. Ho già prenotato, su consiglio di Prandia a La Buca Steak House. Mi aveva anche consigliato Osteria San Giulio e un altro sul tipico ma entrambi erano completi per quella sera. L'unico questo La Buca che mi hanno accolto. Data leggermente off-limits, mi rendo conto.BillyHoyle ha scritto:Sei vicino al lago.. mangiare bene e spendere poco non vanno d’accordissimo.
- ElGatoPrandia
Dove posso andare a mangiare nel monferrato?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- hOLd_mY_oWn
Non sono super preparato come per langhe e roero però se mi dici in quale zona del monferrato pensi di andare provo ad informarmi da qualche amicoElGatoPrandia ha scritto:Dove posso andare a mangiare nel monferrato?
-
Strummer, Jones
Hold conosci la ciau del tornavento?
- ElGatoPrandia
Direi tra casale e alessandria...hOLd_mY_oWn ha scritto:Non sono super preparato come per langhe e roero però se mi dici in quale zona del monferrato pensi di andare provo ad informarmi da qualche amicoElGatoPrandia ha scritto:Dove posso andare a mangiare nel monferrato?
Grazie mille
- demetrius
uno dei miei risto preferiti.Strummer, Jones ha scritto:Hold conosci la ciau del tornavento?
veramente ottimo
la cantina dei vini credo sia la secodna in italia
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- hOLd_mY_oWn
si si conosco, la cucina di Maurilio non mi fa impazzire o meglio, in zona ci sono diverse alternative sia stellate che non dove imo si mangia meglio spendendo meno. peeeeerò (cit.) la location è stupenda, almeno una volta nella vita bisognerebbe andarci e la cantina è un capolavoro da vedere assolutamente. come qualità e quantità di bottiglie se la gioca con tutti, probabilmente seconda cantina d'italia dopo Pinchiorri.demetrius ha scritto:uno dei miei risto preferiti.Strummer, Jones ha scritto:Hold conosci la ciau del tornavento?
veramente ottimo
ah tra l'altro Maurilio e il cognato di Gaia hanno aperto due anni fa un "osteria" a Barbaresco, il Campamac. è una finta osteria che oltre ai soliti classici propone carni a lunga frollatura, è frequentato anche da calciatori, gente dello spettacolo.... stateci alla larga mi ringrazierete
ok vedo di informarmi, cerchi un locale tipo osteria o qualcosa di più ricercato?ElGatoPrandia ha scritto:Direi tra casale e alessandria...hOLd_mY_oWn ha scritto:Non sono super preparato come per langhe e roero però se mi dici in quale zona del monferrato pensi di andare provo ad informarmi da qualche amicoElGatoPrandia ha scritto:Dove posso andare a mangiare nel monferrato?
Grazie mille
- Play di Gemini
c'era quello di 4 ristoranti che ti dava una grappa abbinata ad ogni portataElGatoPrandia ha scritto:Direi tra casale e alessandria...hOLd_mY_oWn ha scritto:Non sono super preparato come per langhe e roero però se mi dici in quale zona del monferrato pensi di andare provo ad informarmi da qualche amicoElGatoPrandia ha scritto:Dove posso andare a mangiare nel monferrato?
Grazie mille
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Strummer, Jones
Grazie hold e deme per le risposte
noi non lo conoscevamo ma ce ne hanno parlato benissimo, andremo lì il 24 a pranzo 
- hOLd_mY_oWn
dopo questa non sò se posso fare di meglioPlay di Gemini ha scritto:c'era quello di 4 ristoranti che ti dava una grappa abbinata ad ogni portataElGatoPrandia ha scritto:Direi tra casale e alessandria...hOLd_mY_oWn ha scritto:Non sono super preparato come per langhe e roero però se mi dici in quale zona del monferrato pensi di andare provo ad informarmi da qualche amicoElGatoPrandia ha scritto:Dove posso andare a mangiare nel monferrato?
Grazie mille
il primo amico a cui ho chiesto mi ha detto Osteria Amarotto come locale più tradizionale invece se vuoi qualcosa di più ricercato Cascina Faletta, di questo ci sono anche i vari menù con i prezzi sul loro sito.
- Play di Gemini
cascina faletta era un altro di 4 ristoranti.
quello della grappa era materia prima
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- hOLd_mY_oWn
ah okPlay di Gemini ha scritto:cascina faletta era un altro di 4 ristoranti.
non sono un seguace di quel programma, forse ho soltanto visto la puntata sulle langhe e mi era bastato
l'altro amico a cui ho chiesto dice Accademia, è in un bellissimo palazzo in centro a Casale.
se mi vengono in mente altre persone a cui chiedere ti faccio sapere
-
Andrea il Vecchio
Ma cazzo!!! Mandami un pm quando vai la prossima volta.demetrius ha scritto:uno dei miei risto preferiti.Strummer, Jones ha scritto:Hold conosci la ciau del tornavento?
veramente ottimo
Anche per me l'abbinata cibo/bere è fuori categoria
Prandia, idiota.
Fra Casale ed Alessandria. Comprese?
Accademia bene
Se vuoi mangiar bene e spendere il giusto, sempre a Casale, Cicinbarlichin
Ad Alessandria Il Pilota (solo pesce)
In mezzo ce ne sono tonnellolitri
-
Andrea il Vecchio
Paghi tu?Strummer, Jones ha scritto:Hold conosci la ciau del tornavento?
- ElGatoPrandia
Vecchio ti voglio bene
Hold ti amo
Hold ti amo
- jackx82
Cari amici ed ex-rivali Romani,
il prossimo weekend sarò per nella vostra ridente cittadina per un venerdì-domenica per sfuggire allo stress della caotica metropoli senese.
Risiederò in Via della Cava Aurelia, mi pare sia in zona Papalandia, ovviamente però mi sposterò e si girerà per la città.
L'ultima volta sono rimasto folgorato dalla cucina del ghetto e mi piacerebbe ritornarci.
Vi chiedo: avete posti da consigliare per una buona magnata? (sia ghetto che non ovviamente)
PS: capisco che a Roma ci siano poco più 10 ristoranti tra cui scegliere per cui boh vedete voi...è più che altro per sapere se avete posti che vi sentite di consigliare così da non ritrovarsi nel postaccio da turisti, oppure se volete venticarvi del fallo su Righetti e allora mi fate mangiare male e spendere parecchio.
il prossimo weekend sarò per nella vostra ridente cittadina per un venerdì-domenica per sfuggire allo stress della caotica metropoli senese.
Risiederò in Via della Cava Aurelia, mi pare sia in zona Papalandia, ovviamente però mi sposterò e si girerà per la città.
L'ultima volta sono rimasto folgorato dalla cucina del ghetto e mi piacerebbe ritornarci.
Vi chiedo: avete posti da consigliare per una buona magnata? (sia ghetto che non ovviamente)
PS: capisco che a Roma ci siano poco più 10 ristoranti tra cui scegliere per cui boh vedete voi...è più che altro per sapere se avete posti che vi sentite di consigliare così da non ritrovarsi nel postaccio da turisti, oppure se volete venticarvi del fallo su Righetti e allora mi fate mangiare male e spendere parecchio.
- BillyHoyle
Il 2 aprile, mio malgrado, per altri impegni.. ho declinato un invito di un amico ristoratore a fare una gita in cantina da Ca' Del Baio (Treiso) con magnata a Campamac.. dove lui è già stato e me ne parla molto bene: le tue riserve si riferiscono solo al prezzo o ad altro?hOLd_mY_oWn ha scritto:si si conosco, la cucina di Maurilio non mi fa impazzire o meglio, in zona ci sono diverse alternative sia stellate che non dove imo si mangia meglio spendendo meno. peeeeerò (cit.) la location è stupenda, almeno una volta nella vita bisognerebbe andarci e la cantina è un capolavoro da vedere assolutamente. come qualità e quantità di bottiglie se la gioca con tutti, probabilmente seconda cantina d'italia dopo Pinchiorri.demetrius ha scritto:uno dei miei risto preferiti.Strummer, Jones ha scritto:Hold conosci la ciau del tornavento?
veramente ottimo
ah tra l'altro Maurilio e il cognato di Gaia hanno aperto due anni fa un "osteria" a Barbaresco, il Campamac. è una finta osteria che oltre ai soliti classici propone carni a lunga frollatura, è frequentato anche da calciatori, gente dello spettacolo.... stateci alla larga mi ringrazierete![]()
ok vedo di informarmi, cerchi un locale tipo osteria o qualcosa di più ricercato?ElGatoPrandia ha scritto:Direi tra casale e alessandria...hOLd_mY_oWn ha scritto:Non sono super preparato come per langhe e roero però se mi dici in quale zona del monferrato pensi di andare provo ad informarmi da qualche amicoElGatoPrandia ha scritto:Dove posso andare a mangiare nel monferrato?
Grazie mille
Perché di questo amico mi fiderei ciecamente, da lui si mangia divinamente e l'ultima volta mi ha portato in cantina da Giovanni Rosso e poi a panzo alla Vinoteca Centro Storico a Serralunga d'Alba.. gita TOP.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.