All you can eat

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
jackx82

Re: All you can eat

Messaggio da jackx82 »

gabhorror ha scritto:Prandione é della provincia, peraltro... Che venga a fornire un contributo.
lo scomodo su whatsapp!
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

Sei vicino al lago.. mangiare bene e spendere poco non vanno d’accordissimo.

Un tempo al Gatto e la Volpe di Oleggio si stava molto bene, mi dicono sia calato di livello e nel dubbio eviterei.

Diciamo per spendere il giusto, non essendo mai stato alla Vecchia e salendo di prezzo, come alternative ti do il Rosso di Sera a Dormelletto (con ottima scelta sul bere, i titolari avevano un’enoteca nel novarese), più riservato, o da Pinin a Varallo Pombia, che è di un carissimo amico e che è specializzato in ricevimenti ma rappresenta buona scelta anche per serata in famiglia.. cucina tipica locale.

Chiedi pure per maggiori info, anche se io sono più specializzato verso la Lombardia. ;)
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
jackx82

Messaggio da jackx82 »

BillyHoyle ha scritto:Sei vicino al lago.. mangiare bene e spendere poco non vanno d’accordissimo.

Un tempo al Gatto e la Volpe di Oleggio si stava molto bene, mi dicono sia calato di livello e nel dubbio eviterei.

Diciamo per spendere il giusto, non essendo mai stato alla Vecchia e salendo di prezzo, come alternative ti do il Rosso di Sera a Dormelletto (con ottima scelta sul bere, i titolari avevano un’enoteca nel novarese), più riservato, o da Pinin a Varallo Pombia, che è di un carissimo amico e che è specializzato in ricevimenti ma rappresenta buona scelta anche per serata in famiglia.. cucina tipica locale.

Chiedi pure per maggiori info, anche se io sono più specializzato verso la Lombardia. ;)
Eh, grazie. Il problema è che vado sabato 22. Ho già prenotato, su consiglio di Prandia a La Buca Steak House. Mi aveva anche consigliato Osteria San Giulio e un altro sul tipico ma entrambi erano completi per quella sera. L'unico questo La Buca che mi hanno accolto. Data leggermente off-limits, mi rendo conto.

ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

Dove posso andare a mangiare nel monferrato?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

ElGatoPrandia ha scritto:Dove posso andare a mangiare nel monferrato?
Non sono super preparato come per langhe e roero però se mi dici in quale zona del monferrato pensi di andare provo ad informarmi da qualche amico ;)
Strummer, Jones

Messaggio da Strummer, Jones »

Hold conosci la ciau del tornavento?
ElGatoPrandia

hOLd_mY_oWn ha scritto:
Non sono super preparato come per langhe e roero però se mi dici in quale zona del monferrato pensi di andare provo ad informarmi da qualche amico ;)
Direi tra casale e alessandria...

Grazie mille
demetrius

Messaggio da demetrius »

Strummer, Jones ha scritto:Hold conosci la ciau del tornavento?
uno dei miei risto preferiti.
veramente ottimo
la cantina dei vini credo sia la secodna in italia
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
hOLd_mY_oWn

demetrius ha scritto:
veramente ottimo
si si conosco, la cucina di Maurilio non mi fa impazzire o meglio, in zona ci sono diverse alternative sia stellate che non dove imo si mangia meglio spendendo meno. peeeeerò (cit.) la location è stupenda, almeno una volta nella vita bisognerebbe andarci e la cantina è un capolavoro da vedere assolutamente. come qualità e quantità di bottiglie se la gioca con tutti, probabilmente seconda cantina d'italia dopo Pinchiorri.
ah tra l'altro Maurilio e il cognato di Gaia hanno aperto due anni fa un "osteria" a Barbaresco, il Campamac. è una finta osteria che oltre ai soliti classici propone carni a lunga frollatura, è frequentato anche da calciatori, gente dello spettacolo.... stateci alla larga mi ringrazierete :hahaha:
ElGatoPrandia ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto:

Grazie mille
ok vedo di informarmi, cerchi un locale tipo osteria o qualcosa di più ricercato?
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

hOLd_mY_oWn ha scritto:

Grazie mille
c'era quello di 4 ristoranti che ti dava una grappa abbinata ad ogni portata :hehe:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Strummer, Jones

Grazie hold e deme per le risposte ;) noi non lo conoscevamo ma ce ne hanno parlato benissimo, andremo lì il 24 a pranzo :yo:
hOLd_mY_oWn

Play di Gemini ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto:

Grazie mille
c'era quello di 4 ristoranti che ti dava una grappa abbinata ad ogni portata :hehe:
dopo questa non sò se posso fare di meglio :hahaha:

il primo amico a cui ho chiesto mi ha detto Osteria Amarotto come locale più tradizionale invece se vuoi qualcosa di più ricercato Cascina Faletta, di questo ci sono anche i vari menù con i prezzi sul loro sito.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

cascina faletta era un altro di 4 ristoranti.

quello della grappa era materia prima
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
hOLd_mY_oWn

Play di Gemini ha scritto:cascina faletta era un altro di 4 ristoranti.

quello della grappa era materia prima
ah ok :patpat:
non sono un seguace di quel programma, forse ho soltanto visto la puntata sulle langhe e mi era bastato :hahaha:

l'altro amico a cui ho chiesto dice Accademia, è in un bellissimo palazzo in centro a Casale.

se mi vengono in mente altre persone a cui chiedere ti faccio sapere : Thumbup :
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

demetrius ha scritto:
veramente ottimo
Ma cazzo!!! Mandami un pm quando vai la prossima volta.
Anche per me l'abbinata cibo/bere è fuori categoria

Prandia, idiota.

Fra Casale ed Alessandria. Comprese?

Accademia bene
Se vuoi mangiar bene e spendere il giusto, sempre a Casale, Cicinbarlichin
Ad Alessandria Il Pilota (solo pesce)
In mezzo ce ne sono tonnellolitri
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Paghi tu? :fiori:
Strummer, Jones

Purtroppo sì : Cry :
ElGatoPrandia

Vecchio ti voglio bene

Hold ti amo
jackx82

Messaggio da jackx82 »

Cari amici ed ex-rivali Romani,
il prossimo weekend sarò per nella vostra ridente cittadina per un venerdì-domenica per sfuggire allo stress della caotica metropoli senese.

Risiederò in Via della Cava Aurelia, mi pare sia in zona Papalandia, ovviamente però mi sposterò e si girerà per la città.

L'ultima volta sono rimasto folgorato dalla cucina del ghetto e mi piacerebbe ritornarci.

Vi chiedo: avete posti da consigliare per una buona magnata? (sia ghetto che non ovviamente)

PS: capisco che a Roma ci siano poco più 10 ristoranti tra cui scegliere per cui boh vedete voi...è più che altro per sapere se avete posti che vi sentite di consigliare così da non ritrovarsi nel postaccio da turisti, oppure se volete venticarvi del fallo su Righetti e allora mi fate mangiare male e spendere parecchio.

BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

hOLd_mY_oWn ha scritto:
demetrius ha scritto:
veramente ottimo
si si conosco, la cucina di Maurilio non mi fa impazzire o meglio, in zona ci sono diverse alternative sia stellate che non dove imo si mangia meglio spendendo meno. peeeeerò (cit.) la location è stupenda, almeno una volta nella vita bisognerebbe andarci e la cantina è un capolavoro da vedere assolutamente. come qualità e quantità di bottiglie se la gioca con tutti, probabilmente seconda cantina d'italia dopo Pinchiorri.
ah tra l'altro Maurilio e il cognato di Gaia hanno aperto due anni fa un "osteria" a Barbaresco, il Campamac. è una finta osteria che oltre ai soliti classici propone carni a lunga frollatura, è frequentato anche da calciatori, gente dello spettacolo.... stateci alla larga mi ringrazierete :hahaha:
hOLd_mY_oWn ha scritto:

Grazie mille
ok vedo di informarmi, cerchi un locale tipo osteria o qualcosa di più ricercato?
Il 2 aprile, mio malgrado, per altri impegni.. ho declinato un invito di un amico ristoratore a fare una gita in cantina da Ca' Del Baio (Treiso) con magnata a Campamac.. dove lui è già stato e me ne parla molto bene: le tue riserve si riferiscono solo al prezzo o ad altro?

Perché di questo amico mi fiderei ciecamente, da lui si mangia divinamente e l'ultima volta mi ha portato in cantina da Giovanni Rosso e poi a panzo alla Vinoteca Centro Storico a Serralunga d'Alba.. gita TOP.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Rispondi