troppo introspettivo, solo pezzi "seri" senza la classica bomba
quasi idem per l'album "postumo" dei Cor Veleno
Al secondo ascolto quello dei colle mi è piaciuto, alla fine a 40 anni ci sta che fai un album così, come l'ultimo di Jay. Il pezzone in realtà c'è na è vecchio, Sergio Leone credo sia il pezzo "bomba". Però mi sono piaciuti, zero menate.boole ha scritto:Anche ultimo del Colle der Fomento che purtroppo non mi dice nulla![]()
l'ultimo dei colle lo sto ascolatando da un paio di settimane nel viaggio per andare a lavoro e quoto.Tobias ha scritto:Al secondo ascolto quello dei colle mi è piaciuto, alla fine a 40 anni ci sta che fai un album così, come l'ultimo di Jay. Il pezzone in realtà c'è na è vecchio, Sergio Leone credo sia il pezzo "bomba". Però mi sono piaciuti, zero menate.boole ha scritto:Anche ultimo del Colle der Fomento che purtroppo non mi dice nulla![]()
Kobe non inquinare mai più il topic della musica con sta roba che poi ti vengono a cercareKobe ha scritto:Ascoltato Machete mixtape 4? Bella bomba
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Kanye complicato, da ascoltare almeno due o tre volte, ma ci sta che a uno il genere non piaccia. Riguardo la durata per me è perfetto, ormai è qualche anno che l'andazzo di alcuni è questo, lui post Pablo praticamente ha fatto così, e infatti i dischi da 25 canzoni non li sopporto più.jjredick ha scritto:ultimamente è uscita un pò di roba
jesus is king di kanye sicuramente sono limitato io ma non riesco a farmelo piacere, a parte follow god non mi piace nulla, sarà che di gospel non ho mai ascoltato nulla. certo che poi tutto sto hype (come al solito) per 27 minuti di disco...bah
future mezza delusione, monster l'ho ascoltato di sfuggita ma mi sembra si possa saltare serenamente
persona di marra ne parlano tutti bene, ho ascoltato un paio di cose e basta, devo finirlo
la canzone di ketama con fibra mi piace un bel pò