Il Gallo
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Re: Il Gallo
Oggettivamente anche poco celebrata da quel che leggo in giro.
Vediamo se regge per tutta la stagione...
Vediamo se regge per tutta la stagione...
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
CiMoNe
- Domanda di controllo 2: la clippers
Quello che avrebbe potuto essere, in teoria.
Per una partita.
Per una partita.
- BeppeRappa
Questo è il Gallinari sano, va' bene che non si chiama Gallinelli però solo uno con la merda negli occhi non poteva vedere che razza di talento ha questo ragazzo.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
più che altro al gallo manca la ribalta che può dare una grande prestazione ai playoffBeppeRappa ha scritto:Questo è il Gallinari sano, va' bene che non si chiama Gallinelli però solo uno con la merda negli occhi non poteva vedere che razza di talento ha questo ragazzo.
ha fatto 12 partite ai playoff in carriera
- BeppeRappa
Che abbia raccolto meno del suo reale valore(vuoi per infortuni,vuoi per aver scelto i soldi alla possibilità di competere,vuoi per un ego troppo marcato ecc ecc) è evidente.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
CiMoNe
- Domanda di controllo 2: la clippers
Ma insomma...scelto i soldi...bisognerebbe sapere quali alternative ha avuto.
-
Encolpio
Peppe, credo tu abbia un po' di confusione in testa, perché merda sarebbe volgare. Nella vulgata Belinelli è sempre stato considerato il fratello sfortunato di Bargnani e Gallinari, gli si diceva che non sarebbe mai arrivato in Nba e poi che sarebbe tornato a calci in culo perché Azubuike gli faceva il culo a strisce in allenamento. Il Gallo, complice Tranquillo, è stato pompato all'inverosimile dai tempi di Casalpusterlengo. Poi il Beli ha fatto quello che ha fatto, mentre la carriera di Danilo è stata più insignificante. Nessuno ha mai dubitato del talento di Gallinari, se non qualche minchione da forum. Io per esempio, prima di questo, avevo aperto il topic Durant-Gallinari, certo non pensando sarebbe diventato un realizzatore del livello di Kevin, ma sapendo che potevano stare nella stessa frase. Ovviamente i minchioni di cui sopra, ridevano.BeppeRappa ha scritto:Questo è il Gallinari sano, va' bene che non si chiama Gallinelli però solo uno con la merda negli occhi non poteva vedere che razza di talento ha questo ragazzo.
-
pupi92
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Ma in che modo Tranquillo avrebbe pompato Gallo? La sento spesso sta storia, mi incuriosisce 
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Digitq tranquillo + gallinari su Youtube e vedrai.
Oh, 8-8-88 eh!
Oh, 8-8-88 eh!
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- mfbonsa
Onestamente, visto Durant, probabilmente continuano a farloEncolpio ha scritto:Io per esempio, prima di questo, avevo aperto il topic Durant-Gallinari, certo non pensando sarebbe diventato un realizzatore del livello di Kevin, ma sapendo che potevano stare nella stessa frase. Ovviamente i minchioni di cui sopra, ridevano.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Encolpio
Perché restano minchionimfbonsa ha scritto:Onestamente, visto Durant, probabilmente continuano a farloEncolpio ha scritto:Io per esempio, prima di questo, avevo aperto il topic Durant-Gallinari, certo non pensando sarebbe diventato un realizzatore del livello di Kevin, ma sapendo che potevano stare nella stessa frase. Ovviamente i minchioni di cui sopra, ridevano.
-
Encolpio
Da notare come uccella Doncic nel backdoor che chiude la gara a 1 minuto dalla fine...
https://www.youtube.com/watch?v=1jv8CCSXVvw
https://www.youtube.com/watch?v=1jv8CCSXVvw
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
o perché in pochi possono stare nella.stessa frase di Durant, per quanto io apprezzi il Gallo. Anche se c'è poco da ridere. È proprio che Kevin è di un altro pianeta mentre il Gallo è "solo" un gran giocatore molto fragile.Encolpio ha scritto:Perché restano minchionimfbonsa ha scritto:Onestamente, visto Durant, probabilmente continuano a farloEncolpio ha scritto:Io per esempio, prima di questo, avevo aperto il topic Durant-Gallinari, certo non pensando sarebbe diventato un realizzatore del livello di Kevin, ma sapendo che potevano stare nella stessa frase. Ovviamente i minchioni di cui sopra, ridevano.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Encolpio
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Ci stai dicendo che vieni da Giove? 
I want the truth and nothin' but the truth!
- David Ginola 14
Some Danilo Gallinari stats:
1. Has a 64.1% TS on a 22.6% USG
2. Has only missed one (!!!) game so far, and it was due to illness not injury.
3. Has a turnover rate of just 8%
4. RPM of 3.95, 16th in the NBA
5. Clippers have 113.2 ORG when Gallo is on court, 105.7 when off
1. Has a 64.1% TS on a 22.6% USG
2. Has only missed one (!!!) game so far, and it was due to illness not injury.
3. Has a turnover rate of just 8%
4. RPM of 3.95, 16th in the NBA
5. Clippers have 113.2 ORG when Gallo is on court, 105.7 when off
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
- Tobias
Cioè, dopo tutto quello che ha fatto ha anche il coraggio di venire a chiedere il voto???
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- BeppeRappa
Davvero,proprio senza ritegno...
- Hansel
Mi aspetto che un cestista a trent'anni abbia altre priorità!Tobias ha scritto:Cioè, dopo tutto quello che ha fatto ha anche il coraggio di venire a chiedere il voto???