Pallacanestro Varese
-
Andrea il Vecchio
Re: Pallacanestro Varese
Della prossima mi intrippa particolarmente il tentativo di caja di prendere 40 punti contro quello di sodini di segnarne 180. Ovviamente contro la corazzata vista ieri, finirà 116-112 per varese
- Frau Blücher
ma va là, voi avete perso domenica, quindi per la regola dell'alternanza che avete quest'anno è vittoria già scritta
in più dovete riscattare il -tanti dell'andata, quindi finirà 215-31 per voi con raucci a schiacciare un alley-oop dietro l'altro
in più dovete riscattare il -tanti dell'andata, quindi finirà 215-31 per voi con raucci a schiacciare un alley-oop dietro l'altro
- Frau Blücher
Commoventi. Ho in testa che sia la prima volta che una squadra arriva ai PO essendo stata ultima ma potrei sbagliarmi
Un grande
allo storico utente el gino che ogni tanto viene inquadrato nei timeout
Un grande
- Frau Blücher
-
Andrea il Vecchio
Grande!!!
- Frau Blücher
Un po' ci credevo, un altro po' ci ho creduto nel secondo tempo ma nonostante il cetriolone finale solo applausi per i miei
-
nugget91
- Domanda di controllo 2: nessuna
Frau, da appassionato di basket argentino appoggio le firme dei due 2004..
Tra i due preferisco Marchiaro (nella trattativa è stata importante la mediazione di Demian Filloy), gran bel potenziale, nel worst case diventa un Fabi 2.0, ma ad onor del vero dal santafesino mi aspetto una carriera più luminosa..
Chissà che questi colpetti di prospettiva, possano essere il preludio ad un altro argentino ben più noto e recente..
Tra i due preferisco Marchiaro (nella trattativa è stata importante la mediazione di Demian Filloy), gran bel potenziale, nel worst case diventa un Fabi 2.0, ma ad onor del vero dal santafesino mi aspetto una carriera più luminosa..
Chissà che questi colpetti di prospettiva, possano essere il preludio ad un altro argentino ben più noto e recente..
- Frau Blücher
mi accontenterei di un fabRi5.0
a questo punto, semmai dovesse arrivare davvero il mariachi, convochiamo anche manu, prigioni, oberto e nocioni, gli paghiamo una vacanza di gruppo a villa arzilla sul lago e ci divertiamo davvero
magnano lo abbiamo già avuto come allenatore, tutto apparecchiato
a questo punto, semmai dovesse arrivare davvero il mariachi, convochiamo anche manu, prigioni, oberto e nocioni, gli paghiamo una vacanza di gruppo a villa arzilla sul lago e ci divertiamo davvero
magnano lo abbiamo già avuto come allenatore, tutto apparecchiato
-
nugget91
Ultimo canto del cigno per Luisito a Varese..
E' fatta..
E' fatta..
- boole
Ma come cacciato Caja?? Che timing...
-
Fracchia
- Domanda di controllo 2: new orleans
speriamo che Caja dica cosa è successo veramente, no alla diplomazia.... non credo sia stato un colpo di testa di Bulgheroni, anche se...
sempre wlf
sempre wlf
-
Andrea il Vecchio
La verità è che Scola ha detto "o io o lui"
L'artiglio mi sta cordialmente sui coglioni, ma questo tipo di scelta porta sempre a pigliarlo in culo
Buscaglia in pole
L'artiglio mi sta cordialmente sui coglioni, ma questo tipo di scelta porta sempre a pigliarlo in culo
Buscaglia in pole
- Frau Blücher
mi ero già innervosito la sera prima per il fatto che cantù avesse trovato in bayehe un papabile scola stopper...
adesso mi sento come se avessi letto tre post di fila di mauro coronavirus
adesso mi sento come se avessi letto tre post di fila di mauro coronavirus
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Bulleri 
-
small baller 99
oh...se allena il poz...
cmq un mese fa ho sentito alla radio un caja molto contento della situazione di varese ...
che cacchio è successo in così poco tempo?
cmq un mese fa ho sentito alla radio un caja molto contento della situazione di varese ...
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
C'è scritto anche sui giornali, ha litigato con Scola che non ha gradito (credo) i carichi di allenamento.small baller 99 ha scritto:oh...se allena il poz...
D'altra parte Scola è lì per allenarsi per le Olimpiadi... mica per altro.
V'abboff 'e bott
-
small baller 99
scusate, ma io non leggo i giornali calciofili italiani...
cmq scola poteva pure aspettarselo da caja, visto che è un allenatore maniaco della difesa!!
cmq scola poteva pure aspettarselo da caja, visto che è un allenatore maniaco della difesa!!
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
La mia non voleva essere una risposta scortese, era solo per citare la fonte.small baller 99 ha scritto:scusate, ma io non leggo i giornali calciofili italiani...
Caja io l'ho visto per un breve periodo a Napoli e mi è sembrato completamente scemo e con tendenze a litigare con i giocatori.
V'abboff 'e bott
-
small baller 99
no problem... vincè!!
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Scola ha dimostrato di gradire il cambiamento