Pallacanestro Cantù
-
Andrea il Vecchio
Re: Pallacanestro Cantù
Il mondo è pieno di gente che parla a cazzo. Però comprano i giornali, i biglietti delle partite, vanno al cinema
Insomma... servono all'economia.
Sono risorse, direbbe la Boldrini
Insomma... servono all'economia.
Sono risorse, direbbe la Boldrini
- Hansel
Intanto per Trieste non torna. Però gli stipendi sono stati pagati, anche la tassa fip. Primo scoglio superato.Hansel ha scritto:Intanto sfiga a Mitchell è morto qualcuno negli Stati Uniti e deve partire già domani, oggi non se la sente probabilmente.
(vediamo se sono io cattivo a pensar male o questo non tornerà mai)
Mi fa piacere notare che in mezzo a tanta solidarietà una tifoseria in particolare tifi per la scomparsa di Cantù.
- Frau Blücher
Ma Marzorati quanto è affidabile?Hansel ha scritto:Intanto per Trieste non torna. Però gli stipendi sono stati pagati, anche la tassa fip. Primo scoglio superato.Hansel ha scritto:Intanto sfiga a Mitchell è morto qualcuno negli Stati Uniti e deve partire già domani, oggi non se la sente probabilmente.
(vediamo se sono io cattivo a pensar male o questo non tornerà mai)
Mi fa piacere notare che in mezzo a tanta solidarietà una tifoseria in particolare tifi per la scomparsa di Cantù.
Perché sulla Rai l’altra sera ha detto, come se fosse la cosa più risaputa del mondo, che Mitchell non torna e il prossimo ad andarsene sarà Jefferson...
-
Andrea il Vecchio
In realtà Popov ha dichiarato testuale "La rata FIP è stata pagata il 26 novembre"
In effetti la scadenza nazionale è il 27, però oggi è il 24.
Sto cmq tranquillo?
In effetti la scadenza nazionale è il 27, però oggi è il 24.
Sto cmq tranquillo?
- Hansel
A chi pregava... Ha risposto San Bernardo.
- Frau Blücher
Ottimo in caso di valanghe
-
Andrea il Vecchio
Ma cosa ne sapete voi... squadra fatta e finita per fare le coppe. Tipo la super coppa di a2 l'anno prossimo
- Hansel
Va tutto bene, tranquilli. Siamo forti!
C'era qualche stipendio da pagare che è saltato?
Mitchell in imbarazzante sciopero.
C'era qualche stipendio da pagare che è saltato?
Mitchell in imbarazzante sciopero.
- Master
Vincenzo ha scritto:Attendo commenti sulla paventata retrocessione di cantu
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Master ha scritto:Vincenzo ha scritto:Attendo commenti sulla paventata retrocessione di cantu
Il mio era un commento tecnico, ed avevo ragione. (la davate ultima senza appello)
Poi se salta la società ed i giocatori non vengono pagati è un altro discorso.
A differenza tua, le ho indovinate tutte, su Milano, su Reggio Emilia, su Trento, su Avellino e su Cantù, valutazioni tecniche che ho fatto in tempi non sospetti.
Unica valutazione che ho sbagliato è quella su Torino da cui mi aspettavo una sorpresa, ed invece è una banda.
Mi bollate spesso come spara cazzate, ma alla fine di cazzate ne sparo ben poche.
Vai ad esempio a vedere cosa ho scritto subito di Kuzminskas o di James, come mi hanno risposto, e come è andata poi.
Un pò di saccenza in meno da parte dei presunti utenti "esperti" sarebbe auspicabile.
V'abboff 'e bott
- Hansel
I giocatori che non vengono pagati proprio impronosticabile, diversi dello scorso anno stanno ancora aspettando.
-
Andrea il Vecchio
Nostradamus poche balle
-
Vincenzo
Sara' stato anche prevedibile, soprattutto per un canturino, ma non e' una questione tecnica, voi avete sempre detto che la squadra era daretrocessione senza appello.Hansel ha scritto:I giocatori che non vengono pagati proprio impronosticabile, diversi dello scorso anno stanno ancora aspettando.
V'abboff 'e bott
-
Vincenzo
Quello sei tu, io mi limito a dare le mie opinioni, ma se mi prendi per il culo e poi si rivelano corrette non posso che fartelo notare.Andrea il Vecchio ha scritto:Nostradamus poche balle
V'abboff 'e bott
- Master
A parte che nessuno qua gioca a indovinare nulla...la Serie A cambia tipo l'80% degli stranieri ogni anno e la maggior parte sono sconosciuti (o è possibile inquadrarli solo tramite statistiche), quindi i giudizi e le discussioni di inizio anno sono tutto tranne che certezze. Ma credo ne siano consapevoli praticamente tuttiVincenzo ha scritto: A differenza tua, le ho indovinate tutte, su Milano, su Reggio Emilia, su Trento, su Avellino e su Cantù, valutazioni tecniche che ho fatto in tempi non sospetti.
Detto questo...coglione ma cosa hai indovinato tutto? Cosa?
"Valutazioni tecniche"
Su Reggio nessuno ha mai detto nulla di positivo. Era palese fin dall'inizio che avevano delle lacune a roster. Poi tagliano Ledo, Butterfield si rompe e decide di conseguenza di prendersi 1 anno sabbatico per vendere case, Elonu si rompe e quello con Griffin si rivela un matrimonio sbagliato. Tutte cose pronosticabili. Che potesse andare così male non ci avrebbe pensato neanche il più pessimista dei tifosi. 3 USA cambiati su 4 che ne avevano a roster...
Poi tu sei quello che l'anno scorso spacciava Reggio per "una bella squadra"...
Su Cantù qualche mese fa quando vincevano sei entrato per tirartela. Poi hanno iniziato a perdere e sei scomparso...
Vuoi spiegare a gente come Il Vecchio e Hansel (che conoscono e seguono la realtà di Cantù 50 volte meglio di te) la situazione della loro squadra?
Su Avellino ancora parli? Collezioni figure di merda una dopo l'altra.
Sono in travaglio da settimane e fino a due giorni fa ancora commentavi nel topic, senza sapere un cazzo, neanche del taglio di Cole
Il problema tuo è proprio questo, che non ti informi di nulla. Leggi due stronzate, vedi due roster ti fai la tua idea e la spacci per grande verità...sparando un sacco di cazzate, perché proprio ti mancano "le basi"
Devo riprendere la tua figura di merda parlando di Avellino nel topic di Reggio?
Spacciavi la squadra con una panchina di tutti infortunati perché hanno giocato in 6 in coppa (in una partita)
Tutto sulla base di nulla, visto che hai guardato il boxscore di una partita e hai visto che mancavano 4 giocatori.
Neanche sapevi che 2 di questi mancavano perché ad uno stava nascendo un figlio e perché l'altro è stato bloccato per motivi burocratici
Dopo sta cosa ancora parli?
Stranamente hai fatto scena muta e non hai mai replicato a quella cosa...
Avellino in tutto questo non è giudicabile perché non hanno mai giocato al completo, mai. Anzi, hanno avuto infortuni a raffica che man mano hanno coinvolto anche giocatori del quintetto. Quindi cosa avresti indovinato?
Ti chiedevi perché a stagione iniziata non prendessero italiani (perché di extra ne avevano già 6) per sostituire gli infortunati Campogrande e Campani. Ma a stagione inoltrata dove li prendi degli italiani buoni per fare panchina? Oltre al fatto che gli italiani (soprattutto quelli buoni) costano e Avellino ha poi dimostrato di avere problemi economici. Ma per te era tutto facile. Tra l'altro come si è rotto Costello per mesi, lo hanno sostituito a tempo con Young. A rafforzare quello che ho scritto...
Naturalmente ho perso solo tempo, perché tanto rimarrai con le tue idee e continuerai a sparare sentenze a cazzo. Contento tu...
- Master
Mi ero perso questa parte qui

Vincenzo ha scritto:
Mi bollate spesso come spara cazzate, ma alla fine di cazzate ne sparo ben poche.
Un pò di saccenza in meno da parte dei presunti utenti "esperti" sarebbe auspicabile.
-
Andrea il Vecchio
Ma tu a sto attrezzo gli rispondi pure?
-
Vincenzo
Sei un imbecille da antologia, e come tutti gli imbecilli ti rifugi nei dettagli.Master ha scritto:A parte che nessuno qua gioca a indovinare nulla...la Serie A cambia tipo l'80% degli stranieri ogni anno e la maggior parte sono sconosciuti (o è possibile inquadrarli solo tramite statistiche), quindi i giudizi e le discussioni di inizio anno sono tutto tranne che certezze. Ma credo ne siano consapevoli praticamente tuttiVincenzo ha scritto: A differenza tua, le ho indovinate tutte, su Milano, su Reggio Emilia, su Trento, su Avellino e su Cantù, valutazioni tecniche che ho fatto in tempi non sospetti.
Detto questo...coglione ma cosa hai indovinato tutto? Cosa?
"Valutazioni tecniche"![]()
![]()
![]()
![]()
Su Reggio nessuno ha mai detto nulla di positivo. Era palese fin dall'inizio che avevano delle lacune a roster. Poi tagliano Ledo, Butterfield si rompe e decide di conseguenza di prendersi 1 anno sabbatico per vendere case, Elonu si rompe e quello con Griffin si rivela un matrimonio sbagliato. Tutte cose pronosticabili. Che potesse andare così male non ci avrebbe pensato neanche il più pessimista dei tifosi. 3 USA cambiati su 4 che ne avevano a roster...
Poi tu sei quello che l'anno scorso spacciava Reggio per "una bella squadra"...
Su Cantù qualche mese fa quando vincevano sei entrato per tirartela. Poi hanno iniziato a perdere e sei scomparso...
Vuoi spiegare a gente come Il Vecchio e Hansel (che conoscono e seguono la realtà di Cantù 50 volte meglio di te) la situazione della loro squadra?![]()
Su Avellino ancora parli? Collezioni figure di merda una dopo l'altra.
Sono in travaglio da settimane e fino a due giorni fa ancora commentavi nel topic, senza sapere un cazzo, neanche del taglio di Cole
Il problema tuo è proprio questo, che non ti informi di nulla. Leggi due stronzate, vedi due roster ti fai la tua idea e la spacci per grande verità...sparando un sacco di cazzate, perché proprio ti mancano "le basi"
Devo riprendere la tua figura di merda parlando di Avellino nel topic di Reggio?
Spacciavi la squadra con una panchina di tutti infortunati perché hanno giocato in 6 in coppa (in una partita)
Tutto sulla base di nulla, visto che hai guardato il boxscore di una partita e hai visto che mancavano 4 giocatori.
Neanche sapevi che 2 di questi mancavano perché ad uno stava nascendo un figlio e perché l'altro è stato bloccato per motivi burocratici
Dopo sta cosa ancora parli?![]()
Stranamente hai fatto scena muta e non hai mai replicato a quella cosa...
Avellino in tutto questo non è giudicabile perché non hanno mai giocato al completo, mai. Anzi, hanno avuto infortuni a raffica che man mano hanno coinvolto anche giocatori del quintetto. Quindi cosa avresti indovinato?
Ti chiedevi perché a stagione iniziata non prendessero italiani (perché di extra ne avevano già 6) per sostituire gli infortunati Campogrande e Campani. Ma a stagione inoltrata dove li prendi degli italiani buoni per fare panchina? Oltre al fatto che gli italiani (soprattutto quelli buoni) costano e Avellino ha poi dimostrato di avere problemi economici. Ma per te era tutto facile. Tra l'altro come si è rotto Costello per mesi, lo hanno sostituito a tempo con Young. A rafforzare quello che ho scritto...
Naturalmente ho perso solo tempo, perché tanto rimarrai con le tue idee e continuerai a sparare sentenze a cazzo. Contento tu...
Nella nostra discussione, io ho detto in fila:
1. Trento e Reggio mi sembrano molto peggiorate rispetto allo scorso anno. VERO
2. Avellino è forte ma corta VERO. (ma tu sei giunto a sostenere che ruotare in 8 in due competizioni è più che normale)
3. Cantù è tutt'altro che da retrocessione VERO.
4. Reggio lo scorso anno era una squadra con le palle VERISSIMO, fosse anche solo per la stagione europea che ha disputato.
Il resto sono chiacchiere con cui ti fai le tue masturbazioni mentali.
V'abboff 'e bott
-
Vincenzo
La differenza tra me e te è che almeno a me, per non capire un cazzo di pallacanestro, non mi pagano, quindi non faccio male a nessuno.Andrea il Vecchio ha scritto:Ma tu a sto attrezzo gli rispondi pure?
V'abboff 'e bott