Atalanta
- Hansel
Re: Atalanta
Espulsione di Toloi a partita finita (giusta, intendo follia del giocatore) che esalterà i complottisti in vista di Atalanta Juve. Pure Palomino espulso.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Il bacio della morteMr. Nba ha scritto:Tecnicamente parlando l'Atalanta è la favorita per la Champions.
Benim adım Ebruli.
- Hansel
Peccato per l'autogol e la partita in salita. Sempre più nostalgia di Petagna.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Zapata mostruoso
- Hansel
Leggo che son tre anni che finisce 2-2.
Quindi negli ultimi tre anni la Juve ha raccolto 3 punti su 9 contro una squadra che si scansa, che seghe.
Altre squadre han fatto meglio, anche tra le blasonate? Curiosità.
Quindi negli ultimi tre anni la Juve ha raccolto 3 punti su 9 contro una squadra che si scansa, che seghe.
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Contro la Roma abbiamo fatto 1 punto nelle ultime 3 trasferte.Hansel ha scritto:Leggo che son tre anni che finisce 2-2.
Someone in my dictionary's up to no good...
-
Belinelli84
Ho un supporto statistico a riguardo che rapporta i risultati di ogni squadra contro le 3 migliori degli ultimi anniHansel ha scritto:Leggo che son tre anni che finisce 2-2.
Non ne uscite bene vs Juve. Senza voler guardare al lato complottista
Anche perche i tre punti casalinghi (di cui uno a campionato oramai praticamente finito) sono gli unici tre fatti in , mi pare, 7/8 campionati tra andata e ritorno.
http://www.ilmalpensante.com/2018/12/26 ... s-squadre/
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Hansel
Belinelli84 ha scritto:Ho un supporto statistico a riguardo che rapporta i risultati di ogni squadra contro le 3 migliori degli ultimi anniHansel ha scritto:Leggo che son tre anni che finisce 2-2.
Non ne uscite bene vs Juve. Senza voler guardare al lato complottista
Anche perche i tre punti casalinghi (di cui uno a campionato oramai praticamente finito) sono gli unici tre fatti in , mi pare, 7/8 campionati tra andata e ritorno.
http://www.ilmalpensante.com/2018/12/26 ... s-squadre/
In ottica "scansarsi" più che i punti che fa l'Atalanta interessano ovviamente quelli che la Juve lascia per strada (si potrebbe farne tre in tre anni concedendone sei alla Juve). E invece la Juve ne ha lasciati 6 per strada in tre anni. Nell'ultimo triennio credo in nessun altro stadio la Juve ne abbia lasciati così tanti.
Grazie Syd, mi era sfuggito.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Leggevo tabella di Gasp contro le grandi, all'Atalanta. Mi pare 3 pari e 5 sconfitte contro la Juve, unica che non ha battuto.
- Hansel
Tutto sommato chiuso il girone d'andata in buona posizione.
Miglior attacco del campionato, sesta di fila a segno per Zapata, seconda tripletta di Josip
Miglior attacco del campionato, sesta di fila a segno per Zapata, seconda tripletta di Josip
- A.M.33
zapata è forte, mi aspettavo una carriera diversa. Forse il brutto infortunio ad Udine lo ha fermato perchè c'è stato un periodo in cui era osservato da club inglesi di livello decente
- Hansel
Segna ogni tanto Duvan... E' ad un gol dalla vetta della marcatori avendo iniziato a segnare 7 giornate fa.
- Hansel
Scherzavo, raggiunto Ronaldo!Hansel ha scritto:Segna ogni tanto Duvan... E' ad un gol dalla vetta della marcatori avendo iniziato a segnare 7 giornate fa.
Ultime 7 giornate 13 gol
Ultima modifica di Hansel il 20/01/2019, 15:13, modificato 1 volta in totale.
-
jjredick
Che fine ha fatto “l’attenzione e il rispetto” (cit. Allegri) per l’avversario?
- Hansel
Nel weekend arriva la Roma, se si dovesse vincere (dubito) sarebbe un peccato non sognare e non puntare alla Champions.
Che poi non ci arrivi mai, troppe squadre più strutturate.
Generalmente la prova di maturità la steccano...
Che poi non ci arrivi mai, troppe squadre più strutturate.
Generalmente la prova di maturità la steccano...
- skiptomylou
Quinto-settimo posto realtà concreta e "giusta". Anche se aver steccato l'EL quest'anno è stato un piccolo passo indietro nel processo di costruzione. I presupposti per essere solidi in quel range di classifica (che per la vostra storia recente sarebbe tanta roba) ci sono tutti.
- Hansel
Più che altro dipende fin quando si vendono quelli buoni e quando si trattengono. A lungo andare la paghi sta politica, prima o poi...
Zapata ad esempio sta giustidicando la spesa, ma per l'offerta giusta a fine stagione saluta sicuro.
A me che piace molto ma non caga (ancora) nessuno è Hateboer. Gli altri esterni invece mi fanno tendenzialmente cagare.
Un altro che mi stupisco non venga considerato da nessuno è Freuler.
Zapata ad esempio sta giustidicando la spesa, ma per l'offerta giusta a fine stagione saluta sicuro.
A me che piace molto ma non caga (ancora) nessuno è Hateboer. Gli altri esterni invece mi fanno tendenzialmente cagare.
Un altro che mi stupisco non venga considerato da nessuno è Freuler.
- mimmomorena
Fortissimo Remo.
Professore del gioco.
Professore del gioco.
- skiptomylou
Forte si ma in mezzo a Bergamo sembrano tutti fenomeni assoluti. Negli ultimi anni solo in quel ruolo non so quanti milioni avete guadagnato
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ogni anno anche un difensore goleadorrr 
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.