Chieda il voto ai losangelini
Il Gallo
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Il Gallo
Ci sta chiedendo il voto, in quanto italiano, come italiani. E come italiano posso fare le mie valutazioni, e posso pensare alle sue ultime defezioni in nazionale, ai suoi proclami mai seguiti da risultati, a quella sera in cui ero in tribuna a Torino, mentre Saric portava la Croazia alle Olimpiadi e lui ci lasciava a piedi, con cinque falli, uno più stupido dell'altro. Poi ognuno valuti se votarlo (stranamente lo difendono i tifosi dell'Olimpia).
- BeppeRappa
Vai a contare le pecore.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- ml
Ma quanto sei ridicolo? 
LA storia dei sardi e le pecore, erano decenni che non la sentivo, ci voleva il forum a ricordarmela
LA storia dei sardi e le pecore, erano decenni che non la sentivo, ci voleva il forum a ricordarmela
- Tobias
Il problema è che per me avrebbe potuto giocare per Pistoia o Messina. Ma mi sembra superfluo andare avanti, torno a leggere e basta. Forza azzurri, tranne alcuni. Basta non votarlo, non va all'asg e tutti contenti. Peace.ml ha scritto:Ci sta chiedendo il voto, in quanto italiano, come italiani. E come italiano posso fare le mie valutazioni, e posso pensare alle sue ultime defezioni in nazionale, ai suoi proclami mai seguiti da risultati, a quella sera in cui ero in tribuna a Torino, mentre Saric portava la Croazia alle Olimpiadi e lui ci lasciava a piedi, con cinque falli, uno più stupido dell'altro. Poi ognuno valuti se votarlo (stranamente lo difendono i tifosi dell'Olimpia).
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- ml
Io non avevo nessuna antipatia per il giocatore, l'ho seguito con simpatia fin dall'inizio, visto spesso giocare dal vivo e apprezzato. Oltre ad avere delle speranze che portasse, insieme agli altri della sua generazione, qualche per risultato per la nazionale.
Spero che mi faccia ricredere e riconquisti la mia simpatia, mi fa solo sorridere che chieda il voto agli italiani, per vivere questo sogno insieme. Ma chi vuole lo voti pure, siamo in un paese libero
Spero che mi faccia ricredere e riconquisti la mia simpatia, mi fa solo sorridere che chieda il voto agli italiani, per vivere questo sogno insieme. Ma chi vuole lo voti pure, siamo in un paese libero
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
e lui sarà libero di chiedere agli italiani di votarlo, no?ml ha scritto:Io non avevo nessuna antipatia per il giocatore, l'ho seguito con simpatia fin dall'inizio, visto spesso giocare dal vivo e apprezzato. Oltre ad avere delle speranze che portasse, insieme agli altri della sua generazione, qualche per risultato per la nazionale.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- ml
Certo 
Sapendo che qualche pernacchia arriverà
Sapendo che qualche pernacchia arriverà
- BeppeRappa
Eh sì,detto da uno che sta facendo la morale a tutti per poi scrivere "io voto tutti i sixers votabili
".Wow.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- ml
Votabili, nel senso che abbiano chance di arrivarci. Embiid, Butler e Simmons, con un pensierino a JJ.
Non faccio la morale a nessuno, semplicemente non voto uno che si è alienato la mia simpatia
Non faccio la morale a nessuno, semplicemente non voto uno che si è alienato la mia simpatia
-
dfavors
Se han mosso Harris per me potrebbero muovere anche lui prima della deadline...
- amantino
....se tornasse a giocare
Ogni volta che ha un infortunio scompare per mesi
Ogni volta che ha un infortunio scompare per mesi
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
dfavors ha scritto:Se han mosso Harris per me potrebbero muovere anche lui prima della deadline...
Ne sarei parecchio sorpreso...
- hollywood77
zibib ha scritto:dfavors ha scritto:Se han mosso Harris per me potrebbero muovere anche lui prima della deadline...
Ne sarei parecchio sorpreso...
Io avevo letto che c'era l'ipotesi per il Gallo di uno scambio con i Cavs proprio per dare più spazio a Harris.
Adesso che han ceduto Harris, IMHO dovrebbe restare...
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- moscatomica
Nonostante l’ottimo inizio di stagione, non credo che Gallo abbia tutto sto mercato, soprattutto in squadre di fascia medio alta.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Mi pare evidente che i Clippers stiano decisamente puntando alla prossima FA...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Miglior stagione da quando è in nba?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
sultana
- Domanda di controllo 2: nessuna
Direi di si
- andreajunkie
- Domanda di controllo 2: minnesota
-
Encolpio
Straordinaria stagione del Gallo. In un forum italiano di basket ci sono più post su Mandzukic che su di lui. 
- amantino