Encolpio ha scritto:A parte che "una serie vera" non significa una minchia, perché non si giocherà mai, mentre un Team Usa vs Resto del Mondo o Team Europe all'ASG è plausibile si giochi (fra i rookie già succede), quello che scrivi resta una cacata. Puoi andare avanti a ricacarla, se vuoi, ma il risultato è sempre merda.The Truth 34 ha scritto:Sì. Favorita di che? All'ASG? Ma chissene. Io mi riferisco al fatto che siamo ancora molto lontani dal vedere una squadra extraUsa partire favorita contro quelli lì in una serie vera. Altro che "difficile da battere". Che poi il gap rispetto al Dream Team si sia ridotto è palese. Ma c'è molto altro in mezzo.
Mettimi giù una squadra americana che fra 4/5 anni parta favorita contro:
Doncic (19 anni)
Bogdanovic (25 anni)
Porzingis (23 anni)
Giannis (24 anni)
Jokic (23 anni)
dalla panca
Simmons (22 anni)
Zagars (18 anni)
Hernangómez (23 anni)
Wiggins (23 anni)
Osman (23 anni)
Saric (24 anni)
Markkanen (21 anni)
Embiid (24 anni)
Gobert (26 anni)
Capela (24 anni)
Towns (23 anni)
Anche in una "serie vera". "Siamo ancora molto lontani"
, sì, da Capo du cazzo. Tira fuori la testa dal culo... Trutti!
Team Usa vs Team Europe
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Re: Team Usa vs Team Europe
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Irving (26 anni)Encolpio ha scritto:A parte che "una serie vera" non significa una minchia, perché non si giocherà mai, mentre un Team Usa vs Resto del Mondo o Team Europe all'ASG è plausibile si giochi (fra i rookie già succede), quello che scrivi resta una cacata. Puoi andare avanti a ricacarla, se vuoi, ma il risultato è sempre merda.The Truth 34 ha scritto:Sì. Favorita di che? All'ASG? Ma chissene. Io mi riferisco al fatto che siamo ancora molto lontani dal vedere una squadra extraUsa partire favorita contro quelli lì in una serie vera. Altro che "difficile da battere". Che poi il gap rispetto al Dream Team si sia ridotto è palese. Ma c'è molto altro in mezzo.
Doncic (19 anni)
Bogdanovic (25 anni)
Porzingis (23 anni)
Giannis (24 anni)
Jokic (23 anni)
dalla panca
Simmons (22 anni)
Zagars (18 anni)
Schroeder (25 anni)
Hernangómez (23 anni)
Wiggins (23 anni)
Osman (23 anni)
Sabonis (22 anni)
Saric (24 anni)
Markkanen (21 anni)
Embiid (24 anni)
Gobert (26 anni)
Capela (24 anni)
Towns (23 anni)
Anche in una "serie vera". !
Booker (22 anni)
Mitchell (22 anni)
Leonard (27 anni)
Davis (25 anni)
Panchina
Towns (23 anni) ribadisco è americano
Randle (24 anni)
Zion Williamson (18 anni)
Brogdon (26 anni)
Kuzma (23 anni)
Tatum (20 anni)
Poi cosi su due piedi mi vengono in mente Lavine, Fultz se si ripiglia...i collegiali non li conosco zion a parte.
Posto che tra 5 anni Klay e Paul George avranno 33 anni mica 40
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Rasheed
il quintetto europeo di questi è più forte...
manco di poco
manco di poco
-
Fab5.2
Tra in non americani fate sparire Wiggins a favore di Jamal Murray...canadese per canadese.
Per gli americani...Lavine? Fultz?...: Beal (in quintetto), Middleton (in quintetto), Oladipo, Fox, McCollum...nel 2023 per me Harden potrebbe essere ancora "buono" (ma non è detto), uguale Lillard
Fra 5 anni è buono Jonathan Isaac.
Per gli americani...Lavine? Fultz?...: Beal (in quintetto), Middleton (in quintetto), Oladipo, Fox, McCollum...nel 2023 per me Harden potrebbe essere ancora "buono" (ma non è detto), uguale Lillard
- AirJordan
Ci credi ancora in Isaac? Io sto perdendo un po le speranze.Fab5.2 ha scritto:Tra in non americani fate sparire Wiggins a favore di Jamal Murray...canadese per canadese.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- AirJordan
Manco di poco con Davis-Leonard-IrvingRasheed ha scritto:il quintetto europeo di questi è più forte...
manco di poco
Va bene che vuoi darmi su,maddai...
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
-
Rasheed
Sai com'è seguo la NBA...
- AirJordan
La segui il giusto allora...
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
AirJordan ha scritto:
Irving (26 anni)
Booker (22 anni)
Mitchell (22 anni)
Leonard (27 anni)
Davis (25 anni)
Panchina
Randle (24 anni)
Brogdon (26 anni)
Kuzma (23 anni)
Tatum (20 anni)
Poi cosi su due piedi mi vengono in mente Lavine, Fultz se si ripiglia...i collegiali non li conosco zion a parte.
Ci sono anche Tobias Harris, Ayton, Hield, Fox, Turner...
Poi se i capelli di Jarrett Allen si espandono ancora un po' oscureranno il canestro
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
-
Rasheed
Il necessario per saperne molto di più di chi la segue anche troppo comprendendo il giusto la qualità dei giocatoriAirJordan ha scritto:La segui il giusto allora...
- AirJordan
Ayton non è americano.STM ha scritto:AirJordan ha scritto:
Irving (26 anni)
Booker (22 anni)
Mitchell (22 anni)
Leonard (27 anni)
Davis (25 anni)
Panchina
Randle (24 anni)
Brogdon (26 anni)
Kuzma (23 anni)
Tatum (20 anni)
Poi se i capelli di Jarrett Allen si espandono ancora un po' oscureranno il canestro
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
-
Encolpio
E secondo te partirebbero favoriti!?AirJordan ha scritto:Irving (26 anni)Encolpio ha scritto:A parte che "una serie vera" non significa una minchia, perché non si giocherà mai, mentre un Team Usa vs Resto del Mondo o Team Europe all'ASG è plausibile si giochi (fra i rookie già succede), quello che scrivi resta una cacata. Puoi andare avanti a ricacarla, se vuoi, ma il risultato è sempre merda.The Truth 34 ha scritto:Sì. Favorita di che? All'ASG? Ma chissene. Io mi riferisco al fatto che siamo ancora molto lontani dal vedere una squadra extraUsa partire favorita contro quelli lì in una serie vera. Altro che "difficile da battere". Che poi il gap rispetto al Dream Team si sia ridotto è palese. Ma c'è molto altro in mezzo.
Doncic (19 anni)
Bogdanovic (25 anni)
Porzingis (23 anni)
Giannis (24 anni)
Jokic (23 anni)
dalla panca
Simmons (22 anni)
Zagars (18 anni)
Schroeder (25 anni)
Hernangómez (23 anni)
Wiggins (23 anni)
Osman (23 anni)
Sabonis (22 anni)
Saric (24 anni)
Markkanen (21 anni)
Embiid (24 anni)
Gobert (26 anni)
Capela (24 anni)
Towns (23 anni)
Anche in una "serie vera". !
Booker (22 anni)
Mitchell (22 anni)
Leonard (27 anni)
Davis (25 anni)
Panchina
Randle (24 anni)
Brogdon (26 anni)
Kuzma (23 anni)
Tatum (20 anni)
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
AirJordan ha scritto:Ayton non è americano.STM ha scritto:AirJordan ha scritto:
Irving (26 anni)
Booker (22 anni)
Mitchell (22 anni)
Leonard (27 anni)
Davis (25 anni)
Panchina
Randle (24 anni)
Brogdon (26 anni)
Kuzma (23 anni)
Tatum (20 anni)
Vero
Ho fatto confusione
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
-
Fab5.2
Doncic, Simmons
Murray, Bogdanovic
Giannis
Porzingis, Lauri
Joel, Jokic.
-----------------------
Irving, Harden, Beal, Mitchell (Lillard, Oladipo, Fox...)
Leonard, Middleton, Zion, Tatum (Harris, Isaac...???)
A.Davis, Drummond.
...meglio per gli USA che Zion sia generational (...che Harden si mantenga bene, e Mitchell superi il sophmore slump...).
Per il resto del mondo mi piacerebbe un 2-3 in più per avere meno bisogno di Giannis da 3...potrebbe essere RJ Barret, ma fiducia 0.
Murray, Bogdanovic
Giannis
Porzingis, Lauri
Joel, Jokic.
-----------------------
A.Davis, Drummond.
...meglio per gli USA che Zion sia generational (...che Harden si mantenga bene, e Mitchell superi il sophmore slump...).
Per il resto del mondo mi piacerebbe un 2-3 in più per avere meno bisogno di Giannis da 3...potrebbe essere RJ Barret, ma fiducia 0.
- Frau Blücher
Ale Gent.
Per renderla un minimo più equilibrata
Per renderla un minimo più equilibrata
-
Encolpio
Non sapevo fosse canadese Murray. A questo punto può pure entrare come sesto uomo... minchia stanotte 46!Fab5.2 ha scritto:Tra in non americani fate sparire Wiggins a favore di Jamal Murray...canadese per canadese.
-
Encolpio
Se valutiamo anche gente di 29 anni... come 2-3 in più l'altro Bogdanovic va benissimo. In prospettiva, Juancho.Fab5.2 ha scritto:Doncic, Simmons
Murray, Bogdanovic
Giannis
Porzingis, Lauri
Joel, Jokic.
-----------------------
A.Davis, Drummond.
Anche se Mitchell diventasse quello che credo diventerà, gli Stati Uniti partono chiaramente sotto.
P.s. Zagars potrebbe finire al posto di qualcuno, perché è più forte del pur fenomenale Curry 18enne:
https://www.youtube.com/watch?v=MBnjcmPWTeY
- boole
Sì Zagars è fortissimo, per carità... ma aspettare di vederlo nel basket vero? Sai quanta gente sembrava un fenomeno contro i coetanei poi non è mai andato da nessuna parte? Perchè anche Moraschini all'Under 19 sembrava un giocatore da Eurolega pronto nel giro di due anni...
-
Encolpio
Dopo son capaci tutti... boole. Aspettiamo fine carriera e poi scriviamo se era o no un fenomeno. Diciamo che mi fido del mio giudizio.boole ha scritto:Sì Zagars è fortissimo, per carità... ma aspettare di vederlo nel basket vero? Sai quanta gente sembrava un fenomeno contro i coetanei poi non è mai andato da nessuna parte? Perchè anche Moraschini all'Under 19 sembrava un giocatore da Eurolega pronto nel giro di due anni...
- boole
Che ti fidi dei tuoi giudizi si era abbastanza capito