Marco Crespi

Non è difficile, lo dice il titolo...
Rispondi
Andrea il Vecchio

Re: Marco Crespi

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Jacko ha scritto:Gara-3 fu una mezza batosta, intendi una delle due gare a Scafati?
Boh... hai voglia a ricordare. Ti direi nn quella finita al supplementare
Andrea il Vecchio

Guarda è proprio sulle altre componenti che mi soffermerei. Son quelle componenti che aggiustano le regole in corsa per Moncalieri l'anno scorso. Che permettono dei campionati u20 con 5 annualità presenti.
E sui tecnici la fai più complicata di quel che è. Restando a pozzi, era un allenatore considerato consono per una C1 a suicidarsi. Personale o no a disposizione

Poi sono il primo a dire che è stato bravo a nn farsi mangiare, aiutato dalle giuste componenti.
Saran mica tutti ubricachi
W&G

Messaggio da W&G »

Sui tecnici ammetto che effettivamente la faccio più complicata di quella che è: nel 90% fanno strada i paraculo, punto e basta. :hahaha:

Comunque tutto si può aggiustare, sarebbe sbagliato non aggiustare le cose. Infatti l'Under20 e l'intero sistema delle finali giovanili è stato riformato.

Sul discorso di Moncalieri, mi sfugge il riferimento.
Sarà perchè l'abbiamo vissuta solo trasversalmente.
Ti riferisci all'inserimento in corsa delle Under che stavano a Torino? Non sono regole cambiate in corsa. Avevano il doppio tesseramento per fare l'U20 lì sulla base dell'accordo Torino-PMS (che quest'anno è morto definitivamente), hanno finito il campionato prima con Torino e sono andate lì. Katshitshi con Castelnuovo era doppio tesseramento (ho scritto prestito, ricordavo male). Non è stato cambiato nulla in corsa...aggiungo sarebbe impossibile perchè il sistema dei tesseramenti va in automatico e prima di sbloccarlo con eventuali contatti e deroghe passano settimane (per esperienza personale avuta con la maschile....un mesetto almeno e devi passare da vari step tra locale e Roma...ed era una squadra che non s'inculava nessuno, figurati sul nazionale).
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Andrea il Vecchio

Quest'anno l'ho fatto per il maschile su un 2008 (deroga su 2006) e per arrivarci in 35 giorni ho dovuto chiamare Capobianco, fare una relazione farlocca e far chiamare Petrucci dal nonno del bambino (che ha un cognome importante a livello di basket).
Dopodichè sottostare ai 35 ricorsi delle società della regione

Su Moncalieri ricordi male. Su Moncalieri fu fatto con deroga. In una settimana.
W&G

Messaggio da W&G »

Andrea il Vecchio ha scritto:Quest'anno l'ho fatto per il maschile su un 2008 (deroga su 2006) e per arrivarci in 35 giorni ho dovuto chiamare Capobianco, fare una relazione farlocca e far chiamare Petrucci dal nonno del bambino (che ha un cognome importante a livello di basket).
Dopodichè sottostare ai 35 ricorsi delle società della regione

Su Moncalieri ricordi male. Su Moncalieri fu fatto con deroga. In una settimana.
Probabile, io su quel caso specifico ero informato per un'altra situazione quindi mi posso sbagliare.

Va detto che però questo non è un discorso di femminile, maschile...è un discorso di movimento pallacanestro Italia che fa figli e figliastri. Non è che ora la maschile è un mondo d'illuminati che non fa mai porcate con le deroghe...

boole

Messaggio da boole »

In base a cosa viene permesso a un 2008 di giocare con i 2006? :boh:
Andrea il Vecchio

A conclamate capacità tecniche. A sviluppo fisico superiore alla norma. Al fatto che giocare coi suoi pari età nn svilupperebbe il suo gioco. Preferisco ne faccia 10 a partita coi 2006 che 40 su 44 negli aquilotti. Tieni presente che i 2007 possono regolarmente giocare coi 2006. Campionato u13: annata 2006 ammessi 2007
Andrea il Vecchio

W&G ha scritto: Probabile, io su quel caso specifico ero informato per un'altra situazione quindi mi posso sbagliare.

Va detto che però questo non è un discorso di femminile, maschile...è un discorso di movimento pallacanestro Italia che fa figli e figliastri. Non è che ora la maschile è un mondo d'illuminati che non fa mai porcate con le deroghe...
Sulle deroghe praticamente mai. Nel femminile si son fatte regole postume su richieste esplicite (Venezia in primis) su casi isolati, magari per arrivare in fondo ad uno scudettino
boole

Messaggio da boole »

Andrea il Vecchio ha scritto:A conclamate capacità tecniche. A sviluppo fisico superiore alla norma. Al fatto che giocare coi suoi pari età nn svilupperebbe il suo gioco. Preferisco ne faccia 10 a partita coi 2006 che 40 su 44 negli aquilotti. Tieni presente che i 2007 possono regolarmente giocare coi 2006. Campionato u13: annata 2006 ammessi 2007
Si certo lo so. Pensavo dessero questo tipo di deroghe solo nel caso che non ci fosse la squadra per la sua età e NON per i motivi che dici tu. Infatti mi sembrava strano che non aveste né aquilotti né esordienti e doveste buttare tutti con l'Under 13
W&G

Messaggio da W&G »

Andrea il Vecchio ha scritto:
W&G ha scritto: Probabile, io su quel caso specifico ero informato per un'altra situazione quindi mi posso sbagliare.

Sulle deroghe praticamente mai. Nel femminile si son fatte regole postume su richieste esplicite (Venezia in primis) su casi isolati, magari per arrivare in fondo ad uno scudettino
Il nome di Madera credo si possa fare sul forum, non è bestemmia :hahaha:

Comunque secondo me sulle deroghe è il discorso è anche un po' più complesso. E' vero che ce ne sono di più ma secondo me c'è un senso di base diverso rispetto alla maschile dietro (e un grosso problema alla base).

Detto questo, dico io...Non volevo arrivare a fare una considerazione un po' populista ma tant'è...

Stiamo usando per fare il bilancino di un movimento le deroghe, regole postume, casi di applicazione regole ad personam, porcate varie concesse da federazione etc...quando il settore maschile fino a due anni fa sostanzialmente autorizzava tacitamente il commercio d'immigrati irregolari in Serie C...dai...Cioè se applicassimo le stesse regole alla maschile con tutte le porcate fatte solo in quegli anni sarebbe roba da chiudere tutto...E ho citato una cosa.

W&G

Messaggio da W&G »

Mi aspettavo sto post puntuale come una tassa dopo non aver ricevuto risposta su una cosa a caso citata dal maschile, dai. Era più facile aspettare il momento giusto per blobbare che dire una cazzata (cioè che "no, il settore maschile non fa mai porcate").

Scommetto che eri così puntuale anche le altre (svariate) volte che nel maschile è saltata la baracca a Napoli, no? Tipo per la rinuncia in B a campionato strainiziato 3-4 anni fa...
È anche vero che quella era un'altra B... Ora ci sono situazioni paradisiache tipo il clima che si è respirato per un po' a Reggio o adesso a Battipaglia (anche se lì ha detto proprio sfiga con lo sponsor)...Per non parlare dei piani di sopra dove circolano società che hanno in arretrato 994 mensilità...

Ripeto il concetto: giudichi il movimento da questo tipo di situazioni? Fallo anche per la maschile, non a convenienza solo per la femminile. Ha molto più senso la gente che dice "Mi fanno schifo per come giocano" rispetto a chi dice "Non lo seguo perchè non è un movimento serio". Come se in Italia tutto il resto del movimento fosse serio e non una burattinata...

Andrea il Vecchio

Se brucia, sciacqua. Poi passa
W&G

Messaggio da W&G »

Lol, ma manco a10 anni brucia per un blob come se ne leggono 12mila negli ultimi mesi su sto forum? Sta tranquillo che non brucia nulla...è passata l'età per farsi bruciare il culo per due commenti gratuiti (in tutti i sensi) sul web...

Dico solo che fa molto ridere che metti la polvere sotto il tappeto nonostante abbia citato casi perchè, giusto per non allontanarsi di svariati km, nella stessa regione nella maschile c'è un campionato in cui due squadre hanno rinunciato a stagione in corso e in cui una di B chiuderà a 0 prendendone di media dai 30 ai 40 in ogni campo nei prossimi mesi (lì però non si falsa nulla)...La tua risposta senza argomenti dice tutto, no problem non rispondo più. Mi dispiace solo perchè non avrei mai creduto di dover fare il superiore con una persona più anziana, vabbè c'è sempre una prima volta.

Fra
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Fra »

W&G ha scritto: Ha molto più senso la gente che dice "Mi fanno schifo per come giocano" rispetto a chi dice "Non lo seguo perchè non è un movimento serio". Come se in Italia tutto il resto del movimento fosse serio e non una burattinata...
Classico bue che da del cornuto all'asino
Francesco82
Domanda di controllo 2: golden state

Messaggio da Francesco82 »

Qualcuno può spiegare a Crespi che si dice ACCELERARE e non ACCELLERARE?
Non si può sentire
Andrea il Vecchio

W&G ha scritto:Lol, ma manco a10 anni brucia per un blob come se ne leggono 12mila negli ultimi mesi su sto forum? Sta tranquillo che non brucia nulla...è passata l'età per farsi bruciare il culo per due commenti gratuiti (in tutti i sensi) sul web...

Dico solo che fa molto ridere che metti la polvere sotto il tappeto nonostante abbia citato casi perchè, giusto per non allontanarsi di svariati km, nella stessa regione nella maschile c'è un campionato in cui due squadre hanno rinunciato a stagione in corso e in cui una di B chiuderà a 0 prendendone di media dai 30 ai 40 in ogni campo nei prossimi mesi (lì però non si falsa nulla)...La tua risposta senza argomenti dice tutto, no problem non rispondo più. Mi dispiace solo perchè non avrei mai creduto di dover fare il superiore con una persona più anziana, vabbè c'è sempre una prima volta.
Per essere uno che fa il superiore sprechi veramente troppe parole
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Mi sembra palese che sapesse il risultato finale di Golden state clippers prima di iniziare la telecronaca
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

zibib ha scritto:Mi sembra palese che sapesse il risultato finale di Golden state clippers prima di iniziare la telecronaca
Condivido..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Kobe
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Kobe »

Ovvio, lo ha ammesso anni fa flavio
Greatness waits for those who try
Rispondi