Lo sport è gioia e unisce i popoli
-
CiMoNe
- Domanda di controllo 2: la clippers
Re: Lo sport è gioia e unisce i popoli
Non ricordo chi l'ha scritto ma mi accodo: sono stati fatti i mondiali nell'argentina dei desaparecidos e nella russia di Putin, non è che adesso la si deve menare più di tanto per una supercoppetta di stocazzo giocata nel deserto dei fanatici.
- Zar
vero però si potrebbe anche ogni tanto imparare da quegli errori...
- il borbone
ma secondo te vincenzo sa cos'è il wahhabismo, chi governa molti paesi del golfo, e da dove provengono gli immigrati presenti in italia?CiMoNe ha scritto:Vorrei far notare che vi state facendo un bel segone sull'islam quando invece si parlerebbe dei diritti delle donne in un paese islamico che è un po' particolare anche nel variegato bestiario dei regimi islamici. In altri paesi islamici credo che le donne vadano allo stadio.
Comunque la faccenda dell'andare allo stadio è piuttosto laterale ad altre considerazioni.
Per coloro che si stanno facendo il segone parallelo sui crocifissi ed i presepi e le donne nude e le libertà fondamentali vorrei solo puntualizzare che per l'appunto non abbiamo gran copia di immigrati sauditi. Di una pletora di stati si, ma di sauditi che vengono a casa nostra a smontare i presepi mi sa che ce ne sono pochini.
Proseguite pure.
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
per me cinque parole: ci danno tanti soldi + pazienza.
tutto il resto è una sega mentale che solo un paese assuefatto alla cialtroneria poteva partorire.
"ci danno tanti soldi" in risposta a "perchè giocate proprio lì?"
"pazienza" in risposta a "ma lì le donne, lo stadio, il velo, e allora il pennarello sulla guancia..."
poichè "dubito" che non disputare una partita (e che partita...) cambierebbe un pelo in quel paese.
nel senso che magari servirebbe altro...
volendo...
ma poi, veramente lo volendo? ma chi? e perchè? e gli affarucci poi? e soprattutto non è che poi, come sempre, passata la festa, gabbatu lu santu, tempo un paio d'ore ed i grandi pensatori del grande gesto dal grande significato sportivo che diventa politico torneranno a stropicciarsene allegramente i coglioni che lì le donne, lo stadio, il velo...?
tutto il resto è una sega mentale che solo un paese assuefatto alla cialtroneria poteva partorire.
"pazienza" in risposta a "ma lì le donne, lo stadio, il velo, e allora il pennarello sulla guancia..."
poichè "dubito" che non disputare una partita (e che partita...) cambierebbe un pelo in quel paese.
volendo...
ma poi, veramente lo volendo? ma chi? e perchè? e gli affarucci poi? e soprattutto non è che poi, come sempre, passata la festa, gabbatu lu santu, tempo un paio d'ore ed i grandi pensatori del grande gesto dal grande significato sportivo che diventa politico torneranno a stropicciarsene allegramente i coglioni che lì le donne, lo stadio, il velo...?
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- mfbonsa
grande artista ungherese ha scritto:per me cinque parole: ci danno tanti soldi + pazienza.
volendo...
Amen
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Mr. Nba
L'iniziativa più bella che ho letto, il fiocco rosa sulle tute dei giocatori proposto dal Direttore della Gazzetta.
- Ciano Lammerda
- Domanda di controllo 2: new york
Bella idea, magari con la scritta in nero "Gazzetta dello Sport"Mr. Nba ha scritto:L'iniziativa più bella che ho letto, il fiocco rosa sulle tute dei giocatori proposto dal Direttore della Gazzetta.
-
CiMoNe
Ho l'impressione di no.il borbone ha scritto: ma secondo te vincenzo sa cos'è il wahhabismo, chi governa molti paesi del golfo, e da dove provengono gli immigrati presenti in italia?
Del resto io non so chi è vincenzo (quello di Fortis?)
- mfbonsa
Ciano Lammerda ha scritto:Bella idea, magari con la scritta in nero "Gazzetta dello Sport"Mr. Nba ha scritto:L'iniziativa più bella che ho letto, il fiocco rosa sulle tute dei giocatori proposto dal Direttore della Gazzetta.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Di cosa cazzo stai parlando tu, mentecatto che non sei altro. Prima di tutto non ho specificato di essere cristiano o meno, ho semplicemente detto che chi lo è generalmente sente il crocifisso come un simbolo a lui vicino. Secondo, non ti permettere mai piu anche solo di nominare il mio rapporto con la religione dato che di me e di ciò in cui credo non te ne deve fregare un accidente. Giudicami su ciò che scrivo, dimmi che sono un leghista-razzista di merda e altre puttanate simili, dimmi che non capisco una sega di basket e di calcio (il che è pure vero) ma evita di sparare sentenze su altri argomenti di cui non ho mai accennato e che rimangono nella sfera privata. Altrimenti quello a cui piace riempirsi la bocca con qualcosa sei tuLoki ha scritto:metà delle cose che dici vanno contro quel simbolo, e l'altra metà pure.Kobe ha scritto:comunque la croce è cristiana, poi si distingue tra crocefisso con corpo e senza ma il simbolo della croce è proprio di tutto il cristianesimo. Come sia possibile essere cristiani e "non riconoscerlo come simbolo" lo sai solo tu
cosa riconosci, porca troia? il cattolicesimo è unicamente una parola con cui ti piace riempirti la bocca. ma di cosa cazzo stai parlando?
se ti riconoscessi un minimo in quel simbolo terresti la bocca chiusa su troppe cose.
Greatness waits for those who try
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Non ti rispondo perchè non è questo il luogo, e neppure il modo.il borbone ha scritto:ma secondo te vincenzo sa cos'è il wahhabismo, chi governa molti paesi del golfo, e da dove provengono gli immigrati presenti in italia?CiMoNe ha scritto:Vorrei far notare che vi state facendo un bel segone sull'islam quando invece si parlerebbe dei diritti delle donne in un paese islamico che è un po' particolare anche nel variegato bestiario dei regimi islamici. In altri paesi islamici credo che le donne vadano allo stadio.
Comunque la faccenda dell'andare allo stadio è piuttosto laterale ad altre considerazioni.
Per coloro che si stanno facendo il segone parallelo sui crocifissi ed i presepi e le donne nude e le libertà fondamentali vorrei solo puntualizzare che per l'appunto non abbiamo gran copia di immigrati sauditi. Di una pletora di stati si, ma di sauditi che vengono a casa nostra a smontare i presepi mi sa che ce ne sono pochini.
Proseguite pure.
Inoltre sono abbastanza convinto che tu sia un idiota.
Non capisco che cazzo centra da dove vengono gli immigrati, visto che si faceva un discorso generico sull'Islam e sull'europa, non sugli immigrati.
V'abboff 'e bott
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Chiaramente il problema non è la partita di calcio.
E' stato solo lo spunto per dire delle cose.
Quello che mi sorprende sempre, è dove sono i vari meetoo in queste circostanze e perchè le battaglie delle femministe non riguardano mai l'Islam.
E lo dico con tutta la non simpatia possibile per meetoo e femministe, che chiaramente quando devono fare una cosa buona spariscono.
Quello che mi sorprende sempre, è dove sono i vari meetoo in queste circostanze e perchè le battaglie delle femministe non riguardano mai l'Islam.
E lo dico con tutta la non simpatia possibile per meetoo e femministe, che chiaramente quando devono fare una cosa buona spariscono.
V'abboff 'e bott
- Play di Gemini
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Presente i media che chiamavano Michele Misseri "Zio Michele"? O ancor più puccettosamente "Zio Michè"?
Ecco, solo per segnalare che, tra uno sviluppo dell'indagine e l'altro, il teppista di S.Siro è sempre più "il povero tifoso Dede".
Ecco, solo per segnalare che, tra uno sviluppo dell'indagine e l'altro, il teppista di S.Siro è sempre più "il povero tifoso Dede".
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
CiMoNe
Vincenzo ha scritto:Chiaramente il problema non è la partita di calcio.
- mfbonsa
Giustamente chi siamo noi romanisti per rimanere indietro in questa corsa a chi è il più demente? Non vinciamo mai nulla, almeno qua spingiamo forte per arrivare all'oro
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Da stasera #siamotuttikean, giusto? Se non ho capito male funziona così 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Belinelli84
Ma va ora arriveranno a dirti che l'han fischiato perché stronzo o perché ha segnato o sapevano che avrebbe segnato
Cmq non male il potere dato agli ultras con le novità sul tema.
Cmq non male il potere dato agli ultras con le novità sul tema.
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
andre11
Secondo La Gazzetta dello Sport, non ci sono stati episodi di razzismo nei confronti di Moise Kean a Bologna. La rosea ricostruisce così l'accaduto: "[...]Proprio a lui (Kean, ndr) è toccata la prima chance bianconera al Dall'Ara, con un colpo di testa finito a lato. Subito è partito il coro, che a tanti ha fatto venire alla mente cattivi pensieri. Nella realtà, però, dopo l'attaccante azzurro, tanti altri bianconeri hanno procurato pericoli ai tifosi avversari: da Bernardeschi a Khedira, lo stesso buuu si è ripetuto in forma uguale nei loro confronti. E nelle azioni lontano dalla porta, quando Kean difendeva o portava palla, non si è mai sentito alcun ululato spiacevole. [...]".

-
jjredick
Ieri il piccolo e sensibile ancelotti non ha chiesto la sospensione della gara, peró i cori “milano in fiamme” si sono sentiti bene.