GraziehOLd_mY_oWn ha scritto:Su sky on demand al momento c'è solo il primo episodio della sesta e ultima stagione. Se hai netflix dai un occhiata, mi sembra ci fossero le prime 3/4 stagioni.jjredick ha scritto:Avevo intenzione di dare un'occhiata, ma su sky on demand non si trova?
Se si, in quale sezione? Su serie tv e box sets non mi è sembrato di vederla
The americans
-
jjredick
Re: The americans
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
6x03
Stupenda
Stupenda
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- AirJordan
Finita adesso la sesta stagione.
Stagione di un livello assoluto,con una puntata finale commovente e mi verrebbe da dire perfetta.
Penso sia una delle rarissime volte in cui un finale mi soddisfa pienamente.
Avete già detto tutti voi,ma aggiungo
Stagione di un livello assoluto,con una puntata finale commovente e mi verrebbe da dire perfetta.
Penso sia una delle rarissime volte in cui un finale mi soddisfa pienamente.
Avete già detto tutti voi,ma aggiungo
Spoiler:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Zar
serie grandiosa...
voto 9 a serie e stagioni varie...
Spoiler:
- David Ginola 14
Finita ora...
Spoiler:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- oz il prezzo è giusto
capolavoro assoluto. non posso dire senza precedenti perche' mi manca un sacco di roba, ma ho visto una marea di serie e sarei quasi tentato 
Amerigo ha scritto:Sì, quando non fa televisione.andre14 ha scritto:Vi piace Lino Banfi?
- twinkler
Appena finita di vederla, 6 mesi dopo che questo commento mi ha spinto ad iniziarla, dico grazie a teRasheed ha scritto:Spoiler:
-
George
Su Box Set?hOLd_mY_oWn ha scritto:Su sky on demand al momento c'è solo il primo episodio della sesta e ultima stagione. Se hai netflix dai un occhiata, mi sembra ci fossero le prime 3/4 stagioni.jjredick ha scritto:Avevo intenzione di dare un'occhiata, ma su sky on demand non si trova?
A me manca solo la sesta e ultima stagione e non riesco a recuperarla su Sky ..non avendo Netflix.
Cioè Box Set tiene serie TV ormai morte e decrepite da 10 anni e questa non la tiene ..bah.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- David Ginola 14
Per ora non c’è... non capisco perché...George ha scritto:Su Box Set?hOLd_mY_oWn ha scritto:Su sky on demand al momento c'è solo il primo episodio della sesta e ultima stagione. Se hai netflix dai un occhiata, mi sembra ci fossero le prime 3/4 stagioni.jjredick ha scritto:Avevo intenzione di dare un'occhiata, ma su sky on demand non si trova?
A me manca solo la sesta e ultima stagione e non riesco a recuperarla su Sky ..non avendo Netflix.
Cioè Box Set tiene serie TV ormai morte e decrepite da 10 anni e questa non la tiene ..bah.
Comunque devi guardarla..
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- hOLd_mY_oWn
a suo tempo (giugno) era presente perchè veniva trasmessa da fox in prima tv in italia e su ondemand trovavi settimanalmente i nuovi episodi.George ha scritto:Su Box Set?hOLd_mY_oWn ha scritto:Su sky on demand al momento c'è solo il primo episodio della sesta e ultima stagione. Se hai netflix dai un occhiata, mi sembra ci fossero le prime 3/4 stagioni.jjredick ha scritto:Avevo intenzione di dare un'occhiata, ma su sky on demand non si trova?
al momento non c'è perchè magari le serie non sky o hbo non hanno la possibilità di tenerle molto a catalogo, non saprei.
comunque attraverso canali alternativi si trova tranquillamente
-
George
Ho atteso altri 6 mesi invano, a questo punto dubito che venga mai caricata l'ultima stagione su BoxSet.George ha scritto:Su Box Set?hOLd_mY_oWn ha scritto:Su sky on demand al momento c'è solo il primo episodio della sesta e ultima stagione. Se hai netflix dai un occhiata, mi sembra ci fossero le prime 3/4 stagioni.jjredick ha scritto:Avevo intenzione di dare un'occhiata, ma su sky on demand non si trova?
Sapete per caso se esiste un cofanetto DVD da acquistare?
Metodi alternativi per vederla in TV?
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- hOLd_mY_oWn
al momento i dvd italiani mi pare non ci siano ancora, puoi aspettare rai4 che la mandi in onda però non ci sono date precise, mi pare abbiano mandato la quinta stagione soltanto questa primaveraGeorge ha scritto:Ho atteso altri 6 mesi invano, a questo punto dubito che venga mai caricata l'ultima stagione su BoxSet.George ha scritto:Su Box Set?hOLd_mY_oWn ha scritto:Su sky on demand al momento c'è solo il primo episodio della sesta e ultima stagione. Se hai netflix dai un occhiata, mi sembra ci fossero le prime 3/4 stagioni.jjredick ha scritto:Avevo intenzione di dare un'occhiata, ma su sky on demand non si trova?
Sapete per caso se esiste un cofanetto DVD da acquistare?
Metodi alternativi per vederla in TV?
hai controllato ogni tanto sulla guida tv di sky nel caso facessero qualche replica notturna??
metodi alternativi per guardarla su tv non saprei, su pc basta cercare sui vari siti di streaming qualcuno con i link ancora validi visto che ormai è già passato un anno.
-
George
Stagione finale:
Spoiler:
-
George
hOLd_mY_oWn ha scritto:6x07
Spoiler:
Spoiler:
- David Ginola 14
Penso sia uno dei migliori finale di sempre per una serie Tv..
-
Clint
Philip, Stan e - in misura minore anche per via dello screen-time limitato - Arkady Ivanovich sono personaggi clamorosi.
Oleg menzione d'onore soprattutto per le gesta nell'ultima stagione
Serie fra le top 3 della vita, per me.
Oleg menzione d'onore soprattutto per le gesta nell'ultima stagione
Serie fra le top 3 della vita, per me.
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
- jackx82
Finita adesso, concorre davvero a miglior finale di sempre. Tutto perfetto.
Serie nel complesso impeccabile sotto ogni punto di vista...dopo la fine non riuscivo a staccare lo sguardo dallo schermo.
Serie nel complesso impeccabile sotto ogni punto di vista...dopo la fine non riuscivo a staccare lo sguardo dallo schermo.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Mi sono fermato a quasi due stagioni dalla fine, devo sempre recuperare. Non so perchè a inizio penultima ho faticato, dopo averlo seguito in contemporanea alla messa in onda
- David Ginola 14
Riprendi riprendi..ml ha scritto:Mi sono fermato a quasi due stagioni dalla fine, devo sempre recuperare. Non so perchè a inizio penultima ho faticato, dopo averlo seguito in contemporanea alla messa in onda