Anthony Davis
- David Ginola 14
Re: Anthony Davis
Rumors su una big offer dei Knicks..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- bahiablanca
New Orleans "costretta" a fare un comunicato.

- boole
Come fanno i Knicks a fare un big offer che non hanno neanche un giocatore buono???
- keith maniac
porzingis immagino..pigliano davis,firmano durant..poi si vede..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Porz, e la scelta immagino . O hardaway...boole ha scritto:Come fanno i Knicks a fare un big offer che non hanno neanche un giocatore buono???
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Hardaway è un asset negativo
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
I Knicks la scelta penso che la mettano solo dopo la lottery e solo se non è la prima assoluta.
-
forgiarune
- Domanda di controllo 2: utah
Ma Holiday che considero un ottimo giocatore rimane a NOLA a fare la muffa?
- boole
Mi ero dimenticato esistesse Porzingis

- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
si parla di porzingis knox e della prima di quest'anno che però andrebbe valutata su quale scelta valga...
io non so se cederei tutta quella roba per un giocatore che potrebbe pisciarmi tra un anno, considerando anche che potrei estendere porzingis a cifre lontane dal massimo salariale permettendomi una certa flessibilità.
Punterei al limite a dare via ntilikina e altro per crearmi ulteriore margine e insistere sulla free agency più la mia scelta che sarà alta.
per fortuna non spetta a me fare certe scelte e c'è gente ben pagata per pensarci
io non so se cederei tutta quella roba per un giocatore che potrebbe pisciarmi tra un anno, considerando anche che potrei estendere porzingis a cifre lontane dal massimo salariale permettendomi una certa flessibilità.
Punterei al limite a dare via ntilikina e altro per crearmi ulteriore margine e insistere sulla free agency più la mia scelta che sarà alta.
per fortuna non spetta a me fare certe scelte e c'è gente ben pagata per pensarci
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Stanno già aprendo investigazione su Davis o ho letto male?
L'agente di AD (dell'agenzia di Lebron) che chiede la cessione
L'agente di AD (dell'agenzia di Lebron) che chiede la cessione
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- hollywood77
Vabbè.....come ha scritto qualcuno (non ricordo).....finirà come al solito.
Accordo Lakers-NOLA....tutto pronto....poi arriva Stern, pardòn Silver, e AD va ai Clippers.
Comunque se alla fine andasse a NY non mi dispiacerebbe.....rivedere i Knicks ad un livello decente sarebbe bello.
Accordo Lakers-NOLA....tutto pronto....poi arriva Stern, pardòn Silver, e AD va ai Clippers.
Comunque se alla fine andasse a NY non mi dispiacerebbe.....rivedere i Knicks ad un livello decente sarebbe bello.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- David Ginola 14
Penso che per un agente sia legale fare questo tipo di dichiarazioni..
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Gobert + Rubio e scelta per Monociglio e filler 
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
-
pupi92
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
E perché mai Silver farebbe andare David ai Clippers?
- David Ginola 14
È un riferimento alla Trade di Chris Paul..pupi92 ha scritto:E perché mai Silver farebbe andare David ai Clippers?
-
jjredick
Manco le basi sti ragazzi..il più grande scandalo della storia recente della Nba dopo McHale che regalava i giocatori ai Celtics
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
cfr
https://www.panorama.it/sport/basket/nb ... ul-lakers/
non entra nel merito, però dà un minimo di idea
https://www.panorama.it/sport/basket/nb ... ul-lakers/
non entra nel merito, però dà un minimo di idea
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- torre
No. Un giocatore non può pubblicamente chiedere la cessione (neppure tramite l'agente). Che poi avvenga è un altro discorso.David Ginola 14 ha scritto:Penso che per un agente sia legale fare questo tipo di dichiarazioni..
- David Ginola 14
Dire che non rinnoverà non si può fare ?torre ha scritto:No. Un giocatore non può pubblicamente chiedere la cessione (neppure tramite l'agente). Che poi avvenga è un altro discorso.David Ginola 14 ha scritto:Penso che per un agente sia legale fare questo tipo di dichiarazioni..
Comunque.. ancora non capisco se sia migliore l’alternativa.. ossia stare in silenzio e andarsene a zero tra 1 anno e mezzo..