All Star Game
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: All Star Game
Mi aspetto un minimo di competizione...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Io mi sono divertito, almeno nel vedere le facce terrorizzate dei compari, Wade pregavaThe Truth 34 ha scritto:Anche lo Skill Challenge a suo modo divertente.
Dunk Contest scandaloso.
Bellino anche il teatrino con Shaq
Incazzatissimo Collins per il trattamento della giuria
Sul resto, ringrazio Tatum per non aver fatto vincere Young
- boole
Mi riferivo alla convocazione di Nowitzki e WadeLoki ha scritto:pagliacciata no... ma non lo guardo da 10 anni almeno.boole ha scritto:Pensavo di essere l'unico a pensare fosse una pagliacciata
prima era un circo divertente... ora è un circo noioso.
Che bella meccanica Joe Harris, probabilmente la più bella, contento abbia vinto. A memoria ricorda un po' Kevin Love
Danny Green invece ha sempre tirato così male col braccino??!
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Grande Joe, che ricordi nel suo anno da rookie
Tatum che la mette da centrocampo potrebbe aver convinto definitivamente i Pels a fare la trade quest'estate.
Il primo turno del dunk contest con tutti e 4 non è stato malaccio...turno finale drammatico
Il primo turno del dunk contest con tutti e 4 non è stato malaccio...turno finale drammatico
- bahiablanca
Jokic was asked what the most difficult part of the skills challenge was: “Running.” 
- The Truth 34
- Contatta:
Troppo forte la squadra di LeBron. KD illegale. Curry abbastanza inguardabile
I want the truth and nothin' but the truth!
- Loki
ah allora credo che il partito pagliacciata sia numeroso.boole ha scritto:Mi riferivo alla convocazione di Nowitzki e WadeLoki ha scritto:pagliacciata no... ma non lo guardo da 10 anni almeno.boole ha scritto:Pensavo di essere l'unico a pensare fosse una pagliacciata
prima era un circo divertente... ora è un circo noioso.
per dire, pur dirk per me lo pensa.
- Rog
l'unica cosa bella dell'all-star game è che finalmente ce lo siamo levati dalle palle...
- seanma
ho beccato gli ultimi 3 minuti
"quarto quarto molto combattuto, dopo tre frazioni di PURA accademia" (cit. flavio)
Se quello che ho visto è combattuto, allegria.... cmq le due squadre erano già pesantemente sbilanciate sulla carta... come rimodulazione del format direi 'bene ma non benissimo'.
"quarto quarto molto combattuto, dopo tre frazioni di PURA accademia" (cit. flavio)
Se quello che ho visto è combattuto, allegria.... cmq le due squadre erano già pesantemente sbilanciate sulla carta... come rimodulazione del format direi 'bene ma non benissimo'.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Hansel
Rog ha scritto:l'unica cosa bella dell'all-star game è che finalmente ce lo siamo levati dalle palle...
- mfbonsa
Rog ha scritto:l'unica cosa bella dell'all-star game è che finalmente ce lo siamo levati dalle palle...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Visto tutto, alla fine il team Giannis ha dominato quando c'era da divertirsi e non ha capito che era l'ora di fare sul serio per vincerla, cosa che hanno fatto gli altri, con Lebron e Durant che si sono messi in modalità 'vinciamola', grazie anche alla second unit che li ha riportati in partita.
Prendendola per quello che è, a me ha divertito abbastanza, tanto talento in campo, e alla fine abbiamo avuto una partita.
Quello che non sopporto è il cambiamento di format, io tifavo Est da più di trent'anni... E il titolo di MVP a Durant
Peccato che Giannis si sia sgonfiato, dopo un inizio mostruoso
Prendendola per quello che è, a me ha divertito abbastanza, tanto talento in campo, e alla fine abbiamo avuto una partita.
Quello che non sopporto è il cambiamento di format, io tifavo Est da più di trent'anni... E il titolo di MVP a Durant
Peccato che Giannis si sia sgonfiato, dopo un inizio mostruoso
- David Ginola 14
Quando si riparte a giocare ?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- mfbonsa
La notte del 21, purtroppo. Quindi diversi giorni, ahimè
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- hollywood77
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
Anche io non lo vedo da tanto tempo, si gusta giusto i primi anni che segui l'NBA...
Greatness waits for those who try
- Loki
diciamo che prima era un po' diverso.
- seanma
mah... l'anno scorso è stato interessante xchè era punto a punto, ma francamente mi sono emozionato di più vedendo chicago charlotte, per direKobe ha scritto:Anche io non lo vedo da tanto tempo, si gusta giusto i primi anni che segui l'NBA...
credo di averlo già scritto, ma non fa mai male... l'anno scorso mi ero visto 3-4 ASG anni '80... roba da chinarsi a terra per raccogliere la mascella
- "Crowds don't think. They react"
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
-
jjredick
La rimonta dell'Est con Mutombo e i 4 esterni nel 2001 la rivedrei anche stasera.
Anche l'ultimo (credo) di Jordan si lasciò guardare
Anche l'ultimo (credo) di Jordan si lasciò guardare