Io domenica in caso di Cantù in finale.Belinelli84 ha scritto:ma qualcuno verrà a Torino?
Final Eight Torino 2012
- Hansel
Re: Final Eight Torino 2012
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
Continua ad essere una gran bella idea fare la F8 a Torino.......palasport deserto come al solito
e gran bell'orario
-
Belinelli84
io fra un po' manco sapevo avessimo un palasport per il basket 
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Hansel
Secondo me Torino è un'ottima soluzione invece.
Il palazzo è bellissimo (dovevano farci anche le Final4 di Eurolega) e nessuna gioca in casa.
L'unico appunto è forse che sarebbe meglio un palazzetto in Italia centrale, tipo Forlì.
Il palazzo è bellissimo (dovevano farci anche le Final4 di Eurolega) e nessuna gioca in casa.
L'unico appunto è forse che sarebbe meglio un palazzetto in Italia centrale, tipo Forlì.
- Rush
-
Tarabas
Io ero tentato di cambiare canale a fine primo quarto. Capirai, più 17 e 5/5 da tre, chi mi ammazza. Vado a letto contento e il risultato lo leggo domani con calma.
Invece la sto guardando.
Sensazione: al netto delle percentuali irreali, si cerca un po' di più di offrire alternative di passaggio \ scarico sul pick'n'roll centrale di Bourousis. Bremer mi sembra abbia tempi di esecuzione migliori di quelli di Cook, nello specifico. Comunque anche Omar stasera mi sta piacendo, 5 assist all'intervallo.
Invece la sto guardando.
Sensazione: al netto delle percentuali irreali, si cerca un po' di più di offrire alternative di passaggio \ scarico sul pick'n'roll centrale di Bourousis. Bremer mi sembra abbia tempi di esecuzione migliori di quelli di Cook, nello specifico. Comunque anche Omar stasera mi sta piacendo, 5 assist all'intervallo.
- demetrius
kopponen CDR sanikidze gigli e chi prende il tiro decisivo??
Vitali
Vitali
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- gravità zero
- Domanda di controllo 2: dallas
25 minuti di sterco di qualità...demetrius ha scritto:kopponen CDR sanikidze gigli e chi prende il tiro decisivo??
Vitali
- Rush
- gravità zero
- Domanda di controllo 2: dallas
Comunque pallacanestro della Virtus di una pochezza imbarazzante...sarà il contributo di Vitali, ma è un continuo palla in mano e qualcuno e vada come vada...il tutto facilitato dall'asfissiante pressione difensiva dei nostri.
Nostri che non hanno neanche giocato malaccio...almeno ci abbiamo messo un po' di carattere nei momenti decisivi...
Nostri che non hanno neanche giocato malaccio...almeno ci abbiamo messo un po' di carattere nei momenti decisivi...
-
Andrea il Vecchio
Trovo indecoroso che un cesso immondo (cestisticamente parlando) come Vitali goda tutt'or di credito illimitato presso i tecnici di serie A. Io mi domando cosa abbia dimostrato questo, tolti gli halley hoop a Montegranaro, per meritarsi piaze come Roma, Milano e Bologna, oltre alle porte della nazionale.
Ogni volta che lo vedo è INDECOROSO.
Al mio vicino che mi diceva di cambiare canale sul 50-36 ho testualmente recitato "Peccato sia solo il quarto di Vitali. Fosse il 5° scommetterei bei soldi su Bologna". 55-57.
Poi, però, è rientrato.
Al pari indecorosi i commentatori (beh... commentatori, dai... si scherza...) che mai sottolineano le puttanate immani di questo pseudo coso.
In B2 uomo da 15.000 euro l'anno, giocando da 4.
A latere, la partita. Milano attacca con talento ma difende come al campetto. Per me meglio così cmq, che almeno si può sempre trovare il jolly dell'orgoglio contro siena (che anche teste vuote americane sanno che contro siena li vedono in tanti fra gli addetti ai lavori). Bologna in 3 giorni sarebbe stato un massacro. Cosa che peraltro nn escludo nemmeno con milano...
Al mio vicino che mi diceva di cambiare canale sul 50-36 ho testualmente recitato "Peccato sia solo il quarto di Vitali. Fosse il 5° scommetterei bei soldi su Bologna". 55-57.
Poi, però, è rientrato.
Al pari indecorosi i commentatori (beh... commentatori, dai... si scherza...) che mai sottolineano le puttanate immani di questo pseudo coso.
A latere, la partita. Milano attacca con talento ma difende come al campetto. Per me meglio così cmq, che almeno si può sempre trovare il jolly dell'orgoglio contro siena (che anche teste vuote americane sanno che contro siena li vedono in tanti fra gli addetti ai lavori). Bologna in 3 giorni sarebbe stato un massacro. Cosa che peraltro nn escludo nemmeno con milano...
-
Andrea il Vecchio
quotazzo ad Oliver.
-
Tarabas
Dovevo metter su una fottuta Bonomelli e leggere un po' del mio Simenon.Rush ha scritto:Un ingenuo Tarabas
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Fantastico Francica Nava che con lui che si impappina indecorosamente dice: Vitali va vicino al canestro

- demetrius
quoto ogni parola su vitali.Andrea il Vecchio ha scritto:Trovo indecoroso che un cesso immondo (cestisticamente parlando) come Vitali goda tutt'or di credito illimitato presso i tecnici di serie A. Io mi domando cosa abbia dimostrato questo, tolti gli halley hoop a Montegranaro, per meritarsi piaze come Roma, Milano e Bologna, oltre alle porte della nazionale.
Poi, però, è rientrato.
come si diceva nel topic della virtus deve per forza avere file segreti su mezza seria A.
Non si spiega altrimenti.
"""""giocatore""""" di pallacanestro indegno
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- Gennaro D'Auria
mi vado a giocare la vittoria della manifestazione di Milano..
-
Andrea il Vecchio
se avellino o pesaro fan fuori cantù può pure essere...
altrimenti NO WAY
altrimenti NO WAY
- Gennaro D'Auria
temo che questi, pur nei loro limiti, possano prendere un minimo di fiducia
tanto il punto più basso l'hanno toccato e ora stanno in una fase di risalita
Fossi in Pianigiani, non sarei tanto felice di incontrarli in semifinale.Questi di partite decisive ne hanno giocato centinaia. sono convinto, domani punto 10 euri
tanto il punto più basso l'hanno toccato e ora stanno in una fase di risalita
Fossi in Pianigiani, non sarei tanto felice di incontrarli in semifinale.Questi di partite decisive ne hanno giocato centinaia. sono convinto, domani punto 10 euri
- Rush
Domenico vorrei tanto essere d'accordo con te, ma quello che vedo non me lo consente.
Questi non sono organizzati, vanno in bambola, hanno dimenticanze paurose in difesa.
Altro che prendere fiducia, qui ci vorrebbe un intervento dai piani alti, altissimi
Questi non sono organizzati, vanno in bambola, hanno dimenticanze paurose in difesa.
Altro che prendere fiducia, qui ci vorrebbe un intervento dai piani alti, altissimi
Perchè tanto odio?
- vermi
Per me sarà un +15 Siena
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni