Anthony Davis

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
jjredick

Re: Anthony Davis

Messaggio da jjredick »

Se parliamo di valore in campo, come giocatore, Davis è più forte di Leonard e George
Parlo proprio di fare la differenza individualmente.
Possiamo dire che Davis è la superstar più forte a giocare nella squadra più scarsa, almeno quest’anno.
Fra
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Fra »

Perdonami Loki, ma quale GM farebbe uno scambio sulla base "della stagione" di un giocatore?
Solamente uno molto mediocre o disperato.
Volendo si può ragionare per tier, ma George è in un tier (cui appartengono John Wall o Damien Lillard) che non è quello di Durant o Leonard.

Davis può essere superiore in proiezione, ma non per quello che ha fatto vedere fin qui, perché i Pelicans hanno difetti, ma se sei un giocatore rognoso la tua squadra dovrebbe essere sempre, ogni anno, perlomeno un cliente scomodo da primo turno, tipo OKC con solo Westbrook, o Lakers di Kobe. Altrimenti sei un bravo giocatore, molto più "giusto" di Russell Westbrook, ma che incide meno. E quindi non capisco come possa pensare di avere uno status superiore. Non parliamo poi di Kawhi, che fa la differenza tutti gli anni.
jjredick

Messaggio da jjredick »

La lista di quelli che hanno giocato vicino a Davis l’ha fatta encolpio un pó di tempo fa. A parte Cousins, i migliori credo fossero Gordon e Jrue Holiday.
E l’anno scorso hanno passato un turno di playoff :asd:
Leonard è il pezzo che probabilmente manca a tutte le contender dei Warriors, ma se loki parlava di valore in campo come giocatore, Davis è meglio, almeno per me.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

George imho tier superiore sia di Wall che di Lillard. Inferiore a Kawhi e Davis.
Benim adım Ebruli.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Parliamo di due, anzi tre,giocatori che adoro quindi mi reputo abbastanza oggettivo.
Ripeto: Davis è quello con più potenziale, gioca ad alto livello in modo continuativo da 5 anni ma senza mai dar la sensazione di "star facendo il massimo" e senza mai realmente sembrare un top 5 della lega,cioè uno che lo metti dove lo metti, e ti cambia le gerachie nba.
George non è di quel livello li generalmente, ma in questa stagione sta giocando a QUEL livello di cui sopra. Fuoco di paglia? Stagione della vita? Può essere,ma intanto dimostra che è un livello a cui può giocare; nelle stagioni precedenti ha giocato si ad un ottimo livello,ma inferiore sempre e comunque a quello di Davis...per cui il valore di mercato(fosse fa oggi) sarebbe dato dalla considerazione sul futuro di pg: può giocare sempre come in questa stagione o resterà un unicum? Mentre Davis sai già che giocherà sempre ad un livello alto,superiore alla media escluso l'anno in corso di George, ma non sai se sarà in grado di un ulteriore step e se saprà mantenerlo.

Leonard invece quello step l'ha fatto da un po' e gioca stabilmente a livello top 5 nba, a parte quando è infortunato,per cui lo reputo superiore ad entrambi i Davis e i George.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Loki

Messaggio da Loki »

jjredick ha scritto:La lista di quelli che hanno giocato vicino a Davis l’ha fatta encolpio un pó di tempo fa. A parte Cousins, i migliori credo fossero Gordon e Jrue Holiday.
E l’anno scorso hanno passato un turno di playoff :asd:
Leonard è il pezzo che probabilmente manca a tutte le contender dei Warriors, ma se loki parlava di valore in campo come giocatore, Davis è meglio, almeno per me.
per me pari.
ma comunque sono del tuo stesso parere, in generale.

mi fa ridere il livello di leonard (che adoro)... non ha mai fatto una stagione paragonabile a quelle di davis. e ha solo una stagione da super campione, prima di oggi. UNA. andreei a vedere i compagni.
Loki

Messaggio da Loki »

AirJordan ha scritto:Parliamo di due, anzi tre,giocatori che adoro quindi mi reputo abbastanza oggettivo.
Ripeto: Davis è quello con più potenziale, gioca ad alto livello in modo continuativo da 5 anni ma senza mai dar la sensazione di "star facendo il massimo" e senza mai realmente sembrare un top 5 della lega,cioè uno che lo metti dove lo metti, e ti cambia le gerachie nba.
George non è di quel livello li generalmente, ma in questa stagione sta giocando a QUEL livello di cui sopra. Fuoco di paglia? Stagione della vita? Può essere,ma intanto dimostra che è un livello a cui può giocare; nelle stagioni precedenti ha giocato si ad un ottimo livello,ma inferiore sempre e comunque a quello di Davis...per cui il valore di mercato(fosse fa oggi) sarebbe dato dalla considerazione sul futuro di pg: può giocare sempre come in questa stagione o resterà un unicum? Mentre Davis sai già che giocherà sempre ad un livello alto,superiore alla media escluso l'anno in corso di George, ma non sai se sarà in grado di un ulteriore step e se saprà mantenerlo.

Leonard invece quello step l'ha fatto da un po' e gioca stabilmente a livello top 5 nba, a parte quando è infortunato,per cui lo reputo superiore ad entrambi i Davis e i George.
ma stabilmente quando?
una stagione, e questa.

davis pure, da 5 stagioni
mikkos

Messaggio da mikkos »

Partendo dal presupposto, che con un giocatore non vinci, credo che ormai sia chiaro che per costruire una squadra da titolo hai sicuramente bisogno di un giocatore alla PG, mentre un lungo alla AD per quanto sia fortissimo non ti sposta cosi tanto.

Se metti AD a Houston per Capela, non sono sicuro che diventi una squadra migliore di Houston con PG per Gordon, anzi direi che è meglio la seconda.
ho preso Huston come esempio perchè Capela e Gordon mi sembrano giocatori dello stesso livello, per quanto si possano paragonare due lunghi.

MA credo si potrebbe anche fare per i Lakers, mettendo ingram e McGee nel discorso. (con ingram giocatore di livello anche migliore rispetto al buon javal),
oppure anche per Boston, con brown e holford.
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

mikkos ha scritto:Partendo dal presupposto, che con un giocatore non vinci, credo che ormai sia chiaro che per costruire una squadra da titolo hai sicuramente bisogno di un giocatore alla PG, mentre un lungo alla AD per quanto sia fortissimo non ti sposta cosi tanto.

Se metti AD a Houston per Capela, non sono sicuro che diventi una squadra migliore di Houston con PG per Gordon, anzi direi che è meglio la seconda.
ho preso Huston come esempio perchè Capela e Gordon mi sembrano giocatori dello stesso livello, per quanto si possano paragonare due lunghi.

MA credo si potrebbe anche fare per i Lakers, mettendo ingram e McGee nel discorso. (con ingram giocatore di livello anche migliore rispetto al buon javal),
oppure anche per Boston, con brown e holford.
Va pure detto, per essere completamente onesti, che tra Davis e Capela c'è una differenza minore rispetto a quella tra PG e Gordon, imho. Nel senso che Capela è un lungo rispettabilissimo e che viene da una stagione, la scorsa, quasi perfetta
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Loki

Messaggio da Loki »

ragazzi, davis non esce dalla top 5 della lega nemmeno a bastonate...

vabbè, lasciamo stare.
vermi

Messaggio da vermi »

Loki ha scritto:ragazzi, davis non esce dalla top 5 della lega nemmeno a bastonate...

vabbè, lasciamo stare.
LBJ
Durant
Harden
Curry

Per me poi sono in 3 a giocarsi il quinto posto (per quanto possa valere come graduatoria)

Davis-Leonard-Giannis in quest'ordine
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Loki

Messaggio da Loki »

uno dell'elenco ha ad oggi UNA stagione intera a supporto di quel livello.
l'altro ne ha UNA non intera.

oggi so con chi andare.
Fab5.2

Messaggio da Fab5.2 »

...ogni tanto mi piace ribadire...: poi non lamentatevi se le superstar decidono di andare a giocare assieme...perché è evidente che in linea generale non se ne capisca il valore fino a che non giocano per il titolo... .
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Ma non è vero..o almeno non del tutto.
Adoro Davis,ma che gli hornets siano allo stesso punto di quando l'hanno scelto è colpa solamente solamente solamente della dirigenza e dei compagni? Chiedo eh,non è retorica.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Fab5.2

Messaggio da Fab5.2 »

AirJordan ha scritto:Ma non è vero..o almeno non del tutto.
Adoro Davis,ma che gli hornets siano allo stesso punto di quando l'hanno scelto è colpa solamente solamente solamente della dirigenza e dei compagni? Chiedo eh,non è retorica.
Guarda compagni, avversari e risultati raggiunti e datti una risposta... .
jjredick

Messaggio da jjredick »

Te la giro: Davis ti sembra rimasto come era al primo anno?
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

jjredick ha scritto:Te la giro: Davis ti sembra rimasto come era al primo anno?
No assolutamente, ma sposta così tanto tutti ci aspetteremmo? Un Lillard negli ultimi 3 anni ha avuto dei compagni cosi migliori? O un Harden,prima che arrivasse Paul...
Dante Alighieri 1316
Fab5.2

Messaggio da Fab5.2 »

AirJordan ha scritto:
No assolutamente, ma sposta così tanto tutti ci aspetteremmo? Un Lillard negli ultimi 3 anni ha avuto dei compagni cosi migliori? O un Harden,prima che arrivasse Paul...
Oh, harden...tra il 14/15 e il 15/16 fa 15 vittorie in meno...con gli stessi compagni....
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

AirJordan ha scritto:
Lillard è stato sweppato da Davis..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

LeBron è 2 vittorie sopra NOLA attualmente.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Rispondi