Ma sono in astinenza
Chi c'e' quest'anno??
Zibib (commissioner) - Zibib team
Deme- Pune warriors
Hood - Sultans of swings
Master -
Rasheed - Good Fellas Whiners
Lulu
navaho
El don (?)
Steph
Mattia (?)
W&G (?)
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
LuluLove69 ha scritto:ho imparato le regole giocando a wii sports !
ho visto "the moneyball" !
conosco solo alex rodriguez !
sono fomentatissimo !!!
se la procedura è simile a quella del fantanba (draft, una pagina per le statistiche), se mi spiegate le regole e se vi serve un pirla per completare la lega...ci sono
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
e l'anno prossimo faccio pure il fantanfl (stessa conoscenza del baseball)amantino ha scritto:LuluLove69 ha scritto:ho imparato le regole giocando a wii sports !
sono fomentatissimo !!!
se la procedura è simile a quella del fantanba (draft, una pagina per le statistiche), se mi spiegate le regole e se vi serve un pirla per completare la lega...ci sono![]()
![]()
![]()
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
AhahahahahLuluLove69 ha scritto:ho imparato le regole giocando a wii sports !
sono fomentatissimo !!!
se la procedura è simile a quella del fantanba (draft, una pagina per le statistiche), se mi spiegate le regole e se vi serve un pirla per completare la lega...ci sono
Aspetta, è così anche per il Fanta NFL? Questo potrebbe essere un problema enorme per me...Hood ha scritto:AhahahahahLuluLove69 ha scritto:ho imparato le regole giocando a wii sports !
sono fomentatissimo !!!
L'unico problema è che il draft dura un'ora emmezza e si hanno 90 secondi per scelta. Improvvisare senza sapere una sega non è facilissimo. Ti puoi però affidare all'autopick di yahoo. E avrai una squadra certamente migliore della mia.
l'anno scorso infatti ha vinto il giocatore che aveva l'autopick al draft...Hood ha scritto:AhahahahahLuluLove69 ha scritto:ho imparato le regole giocando a wii sports !
sono fomentatissimo !!!
L'unico problema è che il draft dura un'ora emmezza e si hanno 90 secondi per scelta. Improvvisare senza sapere una sega non è facilissimo. Ti puoi però affidare all'autopick di yahoo. E avrai una squadra certamente migliore della mia.
El Don ha scritto:Aspetta, è così anche per il Fanta NFL? Questo potrebbe essere un problema enorme per me...Hood ha scritto:AhahahahahLuluLove69 ha scritto:ho imparato le regole giocando a wii sports !
sono fomentatissimo !!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahaLuluLove69 ha scritto:e l'anno prossimo faccio pure il fantanfl (stessa conoscenza del baseball)amantino ha scritto:LuluLove69 ha scritto:ho imparato le regole giocando a wii sports !
sono fomentatissimo !!!
se la procedura è simile a quella del fantanba (draft, una pagina per le statistiche), se mi spiegate le regole e se vi serve un pirla per completare la lega...ci sono![]()
![]()
![]()
lo giuro sulla vita di beppe rappa !
Ma al fantamlb non ho mai avuto la prima scelta...stepmarbury3 ha scritto:io ci sono come al solito... speriamo che almeno quest anno la prima scelta non vada a HOOD