Fra ha scritto:Se tu fossi una persona normale, ti si potrebbe anche far notare che "godere" per le sconfitte altrui (quando tu hai le palle così blu scuro che ormai sono nere) è da poveracci... ma tu non sei una persona normale
Sei un ebete.
Godere per le sconfitte altrui è una delle cose più divertenti dello sport.
Le palle nere te le sei fate tu ieri e si vede ....
Per me lo sport è divertimento e in questo divertimento rientra la Juve che prende 2 pere dal Madrid scarso
Pjanic con la febbre a parte...Koke e Saul si magnano Bentancur e Matuidi...
e Gimenez-Godin son meglio dei centrali della Juventus...e il portiere loro è più forte del pur ottimo polacco
Griezmann-Dybala ad oggi fa anche ridere metterli nella stessa frase
ma infatti
l'Atletico è una squadra scomodissima sulla doppia sfida, io credo che molti tifosi abbiano sottovalutato l'impegno (a vedere ieri anche lo staff, ma a questo non credo).
Comunque pure Koke non era al meglio (oltre a Diego Costa) non solo Pjanic
gabhorror ha scritto:Secondo sciarpetta Alex é stato un filo largo il risultato finale.
Comunque a Torino sarà un'altra squadra, in negativo. Peraltro senza la grande anima costa, ma con la grande merda morata.
Io due soldi sulla rimonta mi sa che li metto. Aspettiamo le quote
Fra ha scritto:Tu continua pure a pensare che con Cancelo si arava la fascia e vinceva la partita
Magari non arava la fascia.
Ma sicuramente aiutava avere un filo di qualità in più per sfuggire ai raddoppi sugli esterni dell'Atletico.
Se poi in 6 mesi non si è stati in grado di rendere il tuo terzino da 40 milioni più presentabile in un ottavo di Champions di De Sciglio, allora perdonatemi ma temo che l'allenatore abbia delle serie responsabilità.
In generale non ho proprio capito il piano partita della Juve con uno schieramento di uno scolastico da fare schifo.
Fra ha scritto:Tu continua pure a pensare che con Cancelo si arava la fascia e vinceva la partita
Ma sicuramente aiutava avere un filo di qualità in più per sfuggire ai raddoppi sugli esterni dell'Atletico.
Se poi in 6 mesi non si è stati in grado di rendere il tuo terzino da 40 milioni più presentabile in un ottavo di Champions di De Sciglio, allora perdonatemi ma temo che l'allenatore abbia delle serie responsabilità.
In generale non ho proprio capito il piano partita della Juve con uno schieramento di uno scolastico da fare schifo.
Il fenomeno in conferenza dice che va a Madrid per segnare, poi mette quella pipa titolare...
Tra qualche giorno sarà accostato alla tua squadra, vedrai.
Ma infatti, ieri non c'era nessuno in grado di creare niente, in una serata così non ti puoi privare di Cancelo. Poi ha giocato bene per mesi, senza fare danni dietro, ma improvvisamente Allegri si è convinto che non è presentabile e lo ha schierato con il contagocce. Oppure ci sono cose che non sappiamo, su Cancelo.
Non c'è niente sapere, pensare che solo una settimana fa nell'intervista alla gazza Paratici dice "quel fenomeno di Cancelo", e poi si vede De Sciglio titolare.
Ben informati dicono di dirigenza molto incazzata non solo per il risultato, ma anche per alcune scelte dell'allenatore.
Momblano ha detto che se non si arriva in semifinale ( ) non gli offrono il rinnovo
l'Atletico è una squadra scomodissima sulla doppia sfida, io credo che molti tifosi abbiano sottovalutato l'impegno (a vedere ieri anche lo staff, ma a questo non credo).
Allegri l'ha comunque preparata male...
e Cancelo è l'ultimo dei problemi...altre cose molto peggio:Dybala titolare...Ronaldo che parte largo(cazzo una volta che serviva Mandzo in fascia)...centrocampo 'pari'...
ciò detto...
l'Atletico Madrid era l'avversario peggiore dopo il City per la Juventus,proprio per conformazione...scrissi su un gruppo whatsapp con altri forumisti che per me uscivano...e usciranno(altro che rimonte)
Si sapeva benissimo che erano i peggiori avversari pescabili, io al sorteggio ho urlato contro il televisore...
Detto ciò ti aspetti che l'allenatore di una società che aveva messo la Champions come priorità, la prepari in maniera diversa e valorizzi il potenziale a disposizione. Invece niente di tutto ciò.
E verosimilmente si fa fuori a marzo, con Ronaldo, tornando indietro di qualche anno.