un po' di granoskiptomylou ha scritto:Se parte Perisic come sembra per me è il sostituto perfetto, ovviamente devi crederci e metterci un po' di grano.
Rinascita Azzurra
-
Cromat
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Rinascita Azzurra
- mfbonsa
Zaniolo perché ce l'ho già e per una volta mi piacerebbe tenermelo
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- skiptomylou
60-70 ma le cifre le fa il mercato.
Credo lui voglia stare in Italia, la Juve mi sembra già abbondante, le alternative non son molte...
Credo lui voglia stare in Italia, la Juve mi sembra già abbondante, le alternative non son molte...
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Abbiamo anche il centro avanti? 
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- mfbonsa
Spero tu ti riferisca a Belotti o a Lasagna dopo i gol di domenica e non a quell'attrezzo che gioca in Francia...grande artista ungherese ha scritto:Abbiamo anche il centro avanti?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
DT34
- Domanda di controllo 2: cleveland
Kean...mfbonsa ha scritto:Spero tu ti riferisca a Belotti o a Lasagna dopo i gol di domenica e non a quell'attrezzo che gioca in Francia...grande artista ungherese ha scritto:Abbiamo anche il centro avanti?
- mfbonsa
Ah ok, allora sì. Spero trovi spazio con continuità in questo finale di campionato
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
dopo ieri sera direi che Bernardeschi nella golden nidiata ci sta.
e occhio a Spina.

e occhio a Spina.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
al posto di Biraghi direi che ha un'autostrada davanti....grande artista ungherese ha scritto:dopo ieri sera direi che Bernardeschi nella golden nidiata ci sta.
e occhio a Spina.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Mr. Nba
Non trovi sempre Arias eh.
- amantino
ChiaroMr. Nba ha scritto:Non trovi sempre Arias eh.
Ma parliamo di Biraghi come attuale titolare della nazionale
- Mr. Nba
Effettivamente può giocarsela alla grande 
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Non ho letto tutti questi distinguo all'andata, su chi ha giocato contro De Sciglio 
- hollywood77
ml ha scritto:Non ho letto tutti questi distinguo all'andata, su chi ha giocato contro De Sciglio
De Sciglio aveva Felipe Luis e non Arias.
Non giocavamo a tre con Emre Can giganteggiante.
Non ha giocato Bernardeschi sulla fascia a fare le onde ma chi ha giocato al suo posto è stato ininfluente.
C'era Diego Costa e non Morata (particolare da non sottovalutare).
Eravamo in trasferta.
Partita giocata male nel complesso e preparata peggio dal mister.
Scusate l'OT.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- hollywood77
Tornando in topic...
In teoria con:
Donnarumma - Romagnoli - Caldara (speriamo) - Zaniolo - Chiesa - Berna - Barella - Kean.....non abbiamo affatto una brutta base in prospettiva se tutti crescono bene...
In teoria con:
Donnarumma - Romagnoli - Caldara (speriamo) - Zaniolo - Chiesa - Berna - Barella - Kean.....non abbiamo affatto una brutta base in prospettiva se tutti crescono bene...
Fino alla fine...
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
manca il bomber
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Play di Gemini
Kean ha le potenzialità per esserlo. ma appunto deve crescere.
E come si diceva prima se Chiesa inizia a metterla con continuità e Zaniolo continua come ora.
Hai voglia...
E come si diceva prima se Chiesa inizia a metterla con continuità e Zaniolo continua come ora.
Hai voglia...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
chiesa non è un 9 di ruolo, mi pare
su kean soprassiedo. io personalmente non parlo di futuribili, ma di gente pronta adesso. non credo che il suddetto possa maturare in 6-7 mesi
su kean soprassiedo. io personalmente non parlo di futuribili, ma di gente pronta adesso. non credo che il suddetto possa maturare in 6-7 mesi
- "Crowds don't think. They react"
- Play di Gemini
1) tu parli di bomber...non centravanti
2) il topic parla di rinascita azzurra...stiamo parlando di gente dai 20 ai 23 anni...praticamente nazionale under 21
Se un attimo off topic scion
2) il topic parla di rinascita azzurra...stiamo parlando di gente dai 20 ai 23 anni...praticamente nazionale under 21
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- amantino
potevi direPlay di Gemini ha scritto:1) tu parli di bomber...non centravanti
Non hai capito un cazzo Scion