il racconto di Lorena mi ha fatto venire i lacrimoni...e una rabbia immensa nei confronti della psicologa.hOLd_mY_oWn ha scritto:"Veleno, lo speciale con i protagonisti dell'inchiesta: l'integrale"
Veleno [il docu podcast che è una droga]
-
Deny88
Re: Veleno [il docu podcast che è una droga]
“Bisogna avere pazienza. Tra cinque anni la Juventus potrà comprare uno come Cristiano Ronaldo.” A.Agnelli, luglio 2013.
- Rush
Ho ascoltato il podcast, questa volta spinto dall'uscita di un episodio extra con le testimonianze di due delle bambine, preparativi perchè c'è da indignarsi ed emozionarsi ancora, una botta ancora
https://lab.gedidigital.it/repubblica/2 ... refresh_ce
https://lab.gedidigital.it/repubblica/2 ... refresh_ce
Perchè tanto odio?
- Loki
sentito a metà mercoledì scorso... mamma mia. non ho ancor avuto stomaco per continuare.
- Rush
Se possibile, la Donati ne esce ancora peggio.
Che questi facciano ancora le loro professioni fa paura
Che questi facciano ancora le loro professioni fa paura
Perchè tanto odio?
- Hansel
Ce l'avevo in canna da un po' questo ascolto.
Oggi ho iniziato... e finito. Da 1 a 7 + puntata extra.
Non saprei davvero cosa dire.
- Loki
è uscita anche la seconda "serie" eh!Hansel ha scritto:Ce l'avevo in canna da un po' questo ascolto.
- Rush
Tutte le puntate in un giorno? Che fegato
Seconda serie?
Perchè tanto odio?
- Loki
ah n scusa, mi riferivo allo speciale che ha già sentito.
- hOLd_mY_oWn
- Rush
Oddio... Già ascoltarlo non è una passeggiata, vedere gli spezzoni dei video, le interviste... Mmmh
Perchè tanto odio?
-
Andrea il Vecchio
Lo guarderò. Più persone conoscono nei dettagli questa storia meglio sará. Una autoflagellazione che meritiamo per aver permesso certe cose
- gabhorror
Quoto i due anziani qui sopra.
-
jjredick
Viste le prime 2 puntate stasera.
Credo sia la cosa più difficile da guardare che io ricordi.
Credo sia la cosa più difficile da guardare che io ricordi.
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
a differenza del podcast qui ci sono tutte e due le campane
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
Andrea il Vecchio
Resta Comunque una visione totalmente indigesta
E' impossibile non immedesimarsi se hai figli (ma anche se non li hai, immagino... nell'altra ipotesi "sei" figlio)
E' impossibile non immedesimarsi se hai figli (ma anche se non li hai, immagino... nell'altra ipotesi "sei" figlio)
-
jjredick
Vi consiglio “Nero come il sangue”, podcast di Lucarelli e Picozzi in cui rivisitano 20 casi di cronaca (italiani e non)
Puntate da 45’ circa. Si trova su Audible, app a pagamento ma ci sono 30 giorni di prova gratis
Puntate da 45’ circa. Si trova su Audible, app a pagamento ma ci sono 30 giorni di prova gratis
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
sono alla seconda puntata.
mi sembra una storia demenziale, assurda... una sceneggiatura mal scritta. Spero mi diano delle risposte perchè faccio veramente fatica a razionalizzare.
fatemi uno spoiler: verrà spiegato nelle puntate successive chi ha chiamato i servizi sociali nel 1993 per il bambino? perchè così come è stato raccontato è una mossa priva di senso.
mi sembra una storia demenziale, assurda... una sceneggiatura mal scritta. Spero mi diano delle risposte perchè faccio veramente fatica a razionalizzare.
fatemi uno spoiler: verrà spiegato nelle puntate successive chi ha chiamato i servizi sociali nel 1993 per il bambino? perchè così come è stato raccontato è una mossa priva di senso.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- gabhorror
No, muori dentro. Preparati.
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
probabilmente sono molto distaccato per ragioni mie, ma a metà della quinta puntata sono più allibito che orrificato. Oltretutto il racconto non mi piace.. ci sono ripetizioni inutili, tempi morti (le registrazioni live di loro che indagano) e si perdono 20 minuti a raccontare il satanismo in America.. ma cosa c'entra con la storia?
Poi quando si deve arrivare alla ciccia, ovvero com'è stato possibile che dei giudici abbiano dato seguito ad accuse così deboli (smontando quelle sul satanismo, e vorrei pur vedere) mi dici: "ci sono stati troppi processi, non te li racconto perché facciamo confusione". Ma serio?
Non si capisce su che base le famiglie venissero 'scelte'.. non si capisce perchè un servizio per i minori dell'emilia debba collaborare con una ginecologa di milano(!!). A bologna non esistono? Non è spiegato quasi nulla... e infatti l'anno dopo è stato scritto un libro.. guarda caso.
se mi dite che nelle ultime due puntate torna tutto, bene. sennò pollice verso.
Poi quando si deve arrivare alla ciccia, ovvero com'è stato possibile che dei giudici abbiano dato seguito ad accuse così deboli (smontando quelle sul satanismo, e vorrei pur vedere) mi dici: "ci sono stati troppi processi, non te li racconto perché facciamo confusione". Ma serio?
Non si capisce su che base le famiglie venissero 'scelte'.. non si capisce perchè un servizio per i minori dell'emilia debba collaborare con una ginecologa di milano(!!). A bologna non esistono? Non è spiegato quasi nulla... e infatti l'anno dopo è stato scritto un libro.. guarda caso.
se mi dite che nelle ultime due puntate torna tutto, bene. sennò pollice verso.
- "Crowds don't think. They react"