effettivamente gli ultras dell'atalanta sono sempre irreprensibiliAilò ha scritto:Essendoci di mezzo la Digos di Firenze ho pochi dubbi su quale sia quella vera...
Lo sport è gioia e unisce i popoli
- Loki
Re: Lo sport è gioia e unisce i popoli
-
the big sleep
- Domanda di controllo 2: houston
Storicamente direi di no, ultimamente non mi sovvengono episodi particolari, ma magari ricordo male io.Loki ha scritto:effettivamente gli ultras dell'atalanta sono sempre irreprensibiliAilò ha scritto:Essendoci di mezzo la Digos di Firenze ho pochi dubbi su quale sia quella vera...
Poi che non si tratti di stinchi di santo è superfluo sottolinearlo però le circostanze in questo caso sono quantomeno particolari...
- Hansel
VERITA' E GIUSTIZIA
Vogliamo solo la verità. Chiediamo che sia fatta luce su quanto accaduto mercoledì notte a Firenze.
Abbiamo visto, con sgomento, le immagini che circolano sui media. Non amiamo i processi sommari ma crediamo fortemente nella giustizia e nella lealtà dei comportamenti e per questo riteniamo opportuno che quanto successo, e documentato con immagini e testimonianze, sia oggetto di approfondimenti.
Siamo per la legalità e per la tutela delle forze dell’ordine, che svolgono un importante servizio a garanzia della sicurezza pubblica, ma la denuncia sollevata dai tifosi impone, da parte del Ministero degli Interni e di tutte le Autorità competenti, un elevato grado di attenzione per difendere i diritti anche di chi segue lo sport ed il calcio.
La violenza, da qualsiasi parte arrivi, non è tollerabile e l’Atalanta sarà sempre in prima fila perché solo la passione sportiva e la sana competizione siano i fenomeni trainanti per il nostro calcio.
Non potevamo rimanere silenti di fronte a certe immagini e la speranza di tutti, cittadini e sportivi, è che su questi episodi sconcertanti sia fatta totale chiarezza e che i colpevoli, chiunque siano, vengano puniti secondo giustizia.
Atalanta B.C.
E' prassi che la società faccia un comunicato del genere? Chiedo, non ne ho idea.
Vogliamo solo la verità. Chiediamo che sia fatta luce su quanto accaduto mercoledì notte a Firenze.
Abbiamo visto, con sgomento, le immagini che circolano sui media. Non amiamo i processi sommari ma crediamo fortemente nella giustizia e nella lealtà dei comportamenti e per questo riteniamo opportuno che quanto successo, e documentato con immagini e testimonianze, sia oggetto di approfondimenti.
Siamo per la legalità e per la tutela delle forze dell’ordine, che svolgono un importante servizio a garanzia della sicurezza pubblica, ma la denuncia sollevata dai tifosi impone, da parte del Ministero degli Interni e di tutte le Autorità competenti, un elevato grado di attenzione per difendere i diritti anche di chi segue lo sport ed il calcio.
La violenza, da qualsiasi parte arrivi, non è tollerabile e l’Atalanta sarà sempre in prima fila perché solo la passione sportiva e la sana competizione siano i fenomeni trainanti per il nostro calcio.
Non potevamo rimanere silenti di fronte a certe immagini e la speranza di tutti, cittadini e sportivi, è che su questi episodi sconcertanti sia fatta totale chiarezza e che i colpevoli, chiunque siano, vengano puniti secondo giustizia.
Atalanta B.C.
E' prassi che la società faccia un comunicato del genere? Chiedo, non ne ho idea.
- Play di Gemini
no. A Verona ci son stati tanti di quei daspo e arresti su accuse fasulle e la società non ha mai fatto comunicati.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Ho sentito ora l'audio di racconto del l'autista del pullman.
Bella schifezza hanno fatto i poliziotti da questa ricostruzione
Bella schifezza hanno fatto i poliziotti da questa ricostruzione
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Andrea il Vecchio
Seeee, vabbè... la "società"... a Verona... maddai...
- Hansel
Se una società fa quel comunicato è perché sa qual è la verità ovviamente, altrimenti se ne sarebbe stata zitta.
Allo stesso tempo si guarda bene dallo schierarsi, giustamente.
Ci metti un attimo a passare ai tifosi che hanno preso a testate i manganelli.
Allo stesso tempo si guarda bene dallo schierarsi, giustamente.
Ci metti un attimo a passare ai tifosi che hanno preso a testate i manganelli.
- il borbone
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
la serie C turca deve essere uno spettacolo 
Benim adım Ebruli.
- Hansel
Ma è vero dei cori "devi morire" dal settore ospiti all'indirizzo di un tifoso del Cagliari colpito da un malore (poi morto d'infarto)?
Poi tra due squadre "unite" da Astori, mi fa ridere lo devo ammettere
- Loki
Hansel ha scritto:Ma è vero dei cori "devi morire" dal settore ospiti all'indirizzo di un tifoso del Cagliari colpito da un malore (poi morto d'infarto)?
sembrerebbe di si.
fra l'altro il tifoso si chiamava Atzori.
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Che schifo
- Play di Gemini
Ma che robe sono?
Ora non so in quanti erano....si parla di un gruppetto o di un gruppo numeroso?
Ora non so in quanti erano....si parla di un gruppetto o di un gruppo numeroso?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Hansel
Ho letto di una minoranza del settore ospiti.
Se c'è una cosa che non ho mai capito è questa.
"Celebrare" ste cose, come chi festeggia il giocatore che si infortuna.
Perché chiaro, immagino che se si fossero resi conto della gravità della situazione non avrebbero aperto bocca sti qua. Ne sono abbastanza certo, c'è un limite anche all'idiozia.
E ovviamente non è una questione di colori, il coro "devi morire" al giocatore infortunato lo sentivo pure a Cantù quando avevo dieci anni.
Le coincidenze con Astori, pure l'assonanza dei cognomi, rendono tutto tragicomico.
Se c'è una cosa che non ho mai capito è questa.
"Celebrare" ste cose, come chi festeggia il giocatore che si infortuna.
Perché chiaro, immagino che se si fossero resi conto della gravità della situazione non avrebbero aperto bocca sti qua. Ne sono abbastanza certo, c'è un limite anche all'idiozia.
E ovviamente non è una questione di colori, il coro "devi morire" al giocatore infortunato lo sentivo pure a Cantù quando avevo dieci anni.
Le coincidenze con Astori, pure l'assonanza dei cognomi, rendono tutto tragicomico.
- Loki
Ovviamente non se ne sono resi conto, pensavano a un normale malore.
Il che però non migliora la cosa.
A sassari non ricordo episodi simili... anzi no una volta Irving Thomas che si fa male sotto il nostro canestro e il pubblico non si dimostra scontento.
Il che però non migliora la cosa.
A sassari non ricordo episodi simili... anzi no una volta Irving Thomas che si fa male sotto il nostro canestro e il pubblico non si dimostra scontento.
-
jjredick
I tifosi della fiorentina comunque sono sempre gli stessi che una settimana dopo la morte di Astori erano a tirare i sassi ai ragazzini dell’empoli...insomma come si dice..a lavare la testa dell’asino..
- Jabba the Hutt
“I tifosi della Fiorentina...”
Tutti così siamo
Tutti così siamo
-
jjredick
Hai ragione, errore mio.