ZION PORCO!
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: ZION PORCO!
Il primo Blake Griffin
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Fab5.2
- Domanda di controllo 2: nessuna
Più grosso, più forte...E più rapido.The Truth 34 ha scritto:Il primo Blake Griffin
...e istinti difensivi diversi.
-
Rasheed
incredibile velocità di piedi...
con quei gamboni non lo diresti...invece pazzesco...
come spostamenti laterali sembra di leggere i report del primo Rodman(che era un atletissimo)...rispetto al primo Rodman,potente il triplo e verticale il doppio
con quei gamboni non lo diresti...invece pazzesco...
come spostamenti laterali sembra di leggere i report del primo Rodman(che era un atletissimo)...rispetto al primo Rodman,potente il triplo e verticale il doppio
- GiulianRoss
E nemmeno diresti che con 130 kg addosso, spalmati in soli 2 metri riuscirebbe ad arrivare con la testa al ferro. Impressionante.Rasheed ha scritto: con quei gamboni non lo diresti...invece pazzesco...
Che poi questo dà 20 kg a Lebron James e a pensarci bene, io non so quanta gente in NBA ci sia più pesante di lui, nemmeno contando i centri.
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ho letto da qualche parte che solo Valanciunas, attualmente, pesa più di lui.GiulianRoss ha scritto: Che poi questo dà 20 kg a Lebron James e a pensarci bene, io non so quanta gente in NBA ci sia più pesante di lui, nemmeno contando i centri.
(spero di ricordare giusto).
- Loki
dicevo. mi ricorda shaq perchè ha una specificità fisica che è solo sua.
è fatto proprio diverso dagli altri come struttura e come si muove.
come lo era shaq (conformazione fisica molto singolare per un giocatore della sua stazza, proporzioni del tutto nuove fra parte bassa e parte alta, braccia, gambe...).
è una specie di nuovo virus contro cui non esistono anticorpi.
è fatto proprio diverso dagli altri come struttura e come si muove.
come lo era shaq (conformazione fisica molto singolare per un giocatore della sua stazza, proporzioni del tutto nuove fra parte bassa e parte alta, braccia, gambe...).
è una specie di nuovo virus contro cui non esistono anticorpi.
- pollister
Allucinante, eppure pensavo di non sorprendermi più dopo l'arrivo di Shaq nella lega, lui sembrava veramente un alieno ecco, questo forse lo batte, con tanti kg addosso ti immagini un potenziale 4 statico e abbastanza vecchio stile, invece ha la leggerezza di una farfalla sul fisico di un tank. Speriamo che il fisico gli regga perché dovrebbe essere un giocatore estremamente divertente da vedere.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
Lumen
Ma davvero voi pensate che al piano di sopra giocherà da 4 ?
Io non ne sono troppo sicuro.
Secondo me cercheranno di riciclarlo da 3, almeno in attacco.
- AirJordan
Oggi non è che conti poi molto, purtroppo.
Credo più da "3" pure io,ma oggi la differenza è praticamente nulla.
Credo più da "3" pure io,ma oggi la differenza è praticamente nulla.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Rasheed
Cosa vuol dire da 3...su...
-
Lumen
Adesso non esageriamo.
Sarà anche vero che non ci sono più le mezze stagioni ;-), ma i ruoli nel basket esistono ancora, anche se un po' meno strutturati.
Così come esistono (e sono sempre esistiti), anche i combo players.
Imho, ovviamente.
Sarà anche vero che non ci sono più le mezze stagioni ;-), ma i ruoli nel basket esistono ancora, anche se un po' meno strutturati.
Così come esistono (e sono sempre esistiti), anche i combo players.
Imho, ovviamente.
- Loki
giocherà, punto.
e gli altri si adatteranno.
da 3 o da 4 non vuol dire nulla, fortunatamente.
(effettivamente la questione rigida dei ruoli, in un gioco fluido e privo di posizioni fisse come il basket, non l'ho mai condivisa).
e gli altri si adatteranno.
da 3 o da 4 non vuol dire nulla, fortunatamente.
(effettivamente la questione rigida dei ruoli, in un gioco fluido e privo di posizioni fisse come il basket, non l'ho mai condivisa).
-
Lumen
Servono per la depth chart.Loki ha scritto: (effettivamente la questione rigida dei ruoli, in un gioco fluido e privo di posizioni fisse come il basket, non l'ho mai condivisa).
-
albivilla83
Bè fino a qualche anno fa la questione ruoli c'era ed era pure abbastanza rigida,ora invece è stata sdoganata completamente.
L'unica cosa rimasta è l'accoppiamento difensivo e qui penso proprio che Zion marcherà i "4".
L'unica cosa rimasta è l'accoppiamento difensivo e qui penso proprio che Zion marcherà i "4".
- Loki
ho detto infatti che non l'ho mai condivisa, non che non è mai esistita.albivilla83 ha scritto:Bè fino a qualche anno fa la questione ruoli c'era ed era pure abbastanza rigida,ora invece è stata sdoganata completamente.
-
albivilla83
Sulla questione somiglianze continuo a vedere a vedere un Sir Charles ma ad un livello di dimensioni e atletico ancora superiore...il che fa discretamente paura.
-
albivilla83
Loki ha scritto:ho detto infatti che non l'ho mai condivisa, non che non è mai esistita.albivilla83 ha scritto:Bè fino a qualche anno fa la questione ruoli c'era ed era pure abbastanza rigida,ora invece è stata sdoganata completamente.
-
Fab5.2
Da 3????????????????? Avrà SEMPRE 3 giocatori più esterni di lui in campo...spesso saranno 4.Lumen ha scritto:Ma davvero voi pensate che al piano di sopra giocherà da 4 ?
-
Rasheed
A inizio carriera soprattutto
In molti momenti sarà quasi il 5
-
Fab5.2
Il blueprint è questa versione di giannis...un centro, possibilmente molto perimetrale, per un tot, e un 3/4 per il resto del tempo. Più 3 esterni, sempre.Rasheed ha scritto:A inizio carriera soprattutto