albivilla83 ha scritto:Bè fino a qualche anno fa la questione ruoli c'era ed era pure abbastanza rigida,ora invece è stata sdoganata completamente.
L'unica cosa rimasta è l'accoppiamento difensivo e qui penso proprio che Zion marcherà i "4".
potrebbe marcare anche i 5. dipende.
ad esempio se trovi brook lopez, volendo, puoi facilmente mandarglielo contro.
Il problema di Zion da "5" non sarebbe cmq marcare i centri...con quella forza fisica e quel baricentro avrebbe zero problemi... .
Bisognerebbe vedere l'impatto su una difesa di squadra, ma con quegli istinti, quell'atletismo, quei piedi per cambiare potrebbe anche essere draymond green supercharged.
albivilla83 ha scritto:Bè fino a qualche anno fa la questione ruoli c'era ed era pure abbastanza rigida,ora invece è stata sdoganata completamente.
L'unica cosa rimasta è l'accoppiamento difensivo e qui penso proprio che Zion marcherà i "4".
potrebbe marcare anche i 5. dipende.
ad esempio se trovi brook lopez, volendo, puoi facilmente mandarglielo contro.
Assolutamente,intendevo che per la maggior parte del tempo marchera i 4.
Fab5.2 ha scritto:Il problema di Zion da "5" non sarebbe cmq marcare i centri...con quella forza fisica e quel baricentro avrebbe zero problemi... .
Bisognerebbe vedere l'impatto su una difesa di squadra, ma con quegli istinti, quell'atletismo, quei piedi per cambiare potrebbe anche essere draymond green supercharged.
L'idea per il futuro penso sarà proprio quella,chiudere le partite da 5.
E su di lui invece come si difende ?
Se tu fossi - facciamo un esempio a caso - Steve Kerr, che tipo di giocatore gli metteresti contro ?
Uno pesante ma più alto come Draymond ? uno più leggero ma più agile come Iguodala ?
Un panchinaro sacrificabile come Bell ? Un mastino come Looney ?
Mi sa che sono caXXi.
Lumen ha scritto:E su di lui invece come si difende ?
Se tu fossi - facciamo un esempio a caso - Steve Kerr, che tipo di giocatore gli metteresti contro ?
Uno pesante ma più alto come Draymond ? uno più leggero ma più agile come Iguodala ?
Un panchinaro sacrificabile come Bell ? Un mastino come Looney ?
Mi sa che sono caXXi.
Draymond direi,pure Thompson potrebbe provarci.
Loki ha scritto:io prego che non metta un tiro de decente da 3. e basta.
Purtroppo se non lo fa credo svilupperà la metà delle possibilità che ha.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Fab5.2 ha scritto:Il problema di Zion da "5" non sarebbe cmq marcare i centri...con quella forza fisica e quel baricentro avrebbe zero problemi... .
più che draymond green io direi ron artest
speriamo non finisca in un posto tossico tipo phoenix o new york
Non c'entra nulla né con Draymond né con Artest...almeno per quanto riguarda il talento offensivo.
Ripeto Charles Barkley tirato a lucido per davvero, che gipca sempre sopra il ferro alla N'ique
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
AirJordan ha scritto:Non c'entra nulla né con Draymond né con Artest...almeno per quanto riguarda il talento offensivo.
La comprensione delle linee di passaggio e di dove si muoveranno palla ed avversari è già qualcosa di strepitoso. I piedi per cambiare pure. La difesa in uno contro uno è ancora abbastanza indietro. L'attenzione prolungata idem. Come normale che siano.
AirJordan ha scritto:Non c'entra nulla né con Draymond né con Artest...almeno per quanto riguarda il talento offensivo.
Si va bene, ma lo vedo proprio un tipo di difensore diverso..più da "tengo i piccoli e aiuto sui lungji" (per ciò che vuol dire oggi) che il contrario
Dante Alighieri 1316
Mmm, green è uno che ti rivolta come un pedalino una squadra lì dietro, è un giocatore che fa sistema, zion non penso che arriverà mai a quel livello, probabilmente per come approderà in lega, cioè con uno status da semi prescelto, manco avrà mai bisogno di lavorare così tanto sulla propria difesa, gli basterà non essere dannoso. Per me il paragone più educato al momento è veramente quello di un sir Charles ancora più atletico, io Confesso di averlo visto proprio poco ma la dinamica del tiro penso sia uno dei suoi "limiti" più evidenti, ci mette veramente tanto per portare su il pallone e tirare, penso che su quello lo faranno lavorare fin da subito, anche perché la mano è tutto meno che quadrata.
lo metto qui per chiedere. Negli Stati Uniti per andar in nazionale devi avere un agente?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Non devi avere un'agente per giocare in nazionale... a logica. Prima giocavano gli universitari e non avevano un agente (se firmi non puoi tornare a fare il campionato universitario).
o no?
Per me più che una questione di regolamenti è una questione logistica: dato per scontato che andrà al draft e avrà un agente, aspettiamo che ce l'abbia davvero così possiamo organizzare la cosa come si deve