NFL play by play: Any Given Sunday
- Rev
Re: NFL play by play: Any Given Sunday
però sono solidi...e l'hanno portata a casa abbastanza agilmente, anche perchè bears molto molto male
-
Hood
La difesa è buona già dallo scorso anno.
Di CJ è già stato detto tutto. O, meglio, non si può dire abbastanza.... Il dominatore dell'aria. Pettigrew e Burleson sono buoni comprimari.
La linea offensiva è migliorata e anche Stafford, che ha un braccio da top3 del ruolo, mi sembra un po' più dinamico dello scorso anno. Speriamo resti sano.
Best è un runningback un po' particolare... Divertente da vedere, ma non di certo uno da 25 portate di 5 yard a partita. Per fare legna a Morris hanno aggiunto Harrison e Keiland Williams che, tuttavia, fino ad ora non sono praticamente serviti.
Per la franchigia ho sempre nutrito simpatia. In versione 2011 li adoro. E infatti, al fantanfl, me li sono presi tutti.
Di CJ è già stato detto tutto. O, meglio, non si può dire abbastanza.... Il dominatore dell'aria. Pettigrew e Burleson sono buoni comprimari.
La linea offensiva è migliorata e anche Stafford, che ha un braccio da top3 del ruolo, mi sembra un po' più dinamico dello scorso anno. Speriamo resti sano.
Best è un runningback un po' particolare... Divertente da vedere, ma non di certo uno da 25 portate di 5 yard a partita. Per fare legna a Morris hanno aggiunto Harrison e Keiland Williams che, tuttavia, fino ad ora non sono praticamente serviti.
Per la franchigia ho sempre nutrito simpatia. In versione 2011 li adoro. E infatti, al fantanfl, me li sono presi tutti.
-
Rasheed
a parte il fenomeno assoluto CJ hanno vari buonissimi giocatori...
Stafford non è "completo" ma ha un grande braccio(un po'come Jeff Garcia anni fa...)
Pettigrew è un signor giocatore...TE con mani buonissime per ricevere...Burleson è un ottimo terzo ricevitore
buone anche le due linee offensive e difensiva...
non mi convincono molto secondarie e gioco di corsa...
Stafford non è "completo" ma ha un grande braccio(un po'come Jeff Garcia anni fa...)
Pettigrew è un signor giocatore...TE con mani buonissime per ricevere...Burleson è un ottimo terzo ricevitore
buone anche le due linee offensive e difensiva...
non mi convincono molto secondarie e gioco di corsa...
-
Rasheed
ah coach Dan dice meno minchiate con il football americano che sul basket ormai...
non dico sia perfetto(anzi...)ma quando commenta la NFL ne spara meno che con la NBA...
concordo poi su Gruden...che è uno che dovrebbe allenare peraltro...a livello tecnico tra lui e altri che al momento fanno gli HC in NFL c'è un abisso...
non dico sia perfetto(anzi...)ma quando commenta la NFL ne spara meno che con la NBA...
concordo poi su Gruden...che è uno che dovrebbe allenare peraltro...a livello tecnico tra lui e altri che al momento fanno gli HC in NFL c'è un abisso...
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
Tebow starting QB.
vediamo se dopo Newton anche lui si dimostrera' piccato dai miei commenti
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
le argomentazione sulla linea offensiva solo assolutamente condivisibili infatti la guardia che copre il lato cieco del QB ( cioè quel giocatore che copre il lato dove il QB non vede) è fondamentale....infatti la maggior parte dei Sack e dei Fumbles del QB derivano dalle carenze in quel ruoloRasheed ha scritto:ah coach Dan dice meno minchiate con il football americano che sul basket ormai...
- zibib
- Contatta:
Mattia ha scritto:Tebow starting QB.
mi ricordo bene che l'hai sempre denigrato occorre dire che Tebow a differenza di Newton è stato scelto al primo giro ma in basso quindi le aspettative erano comunque minori rispetto alla prima scelta si quest'anno...Orton ha comunque rotto le palle un po' a tutti quindi a questo punto con la stagione andata a donne di facili costumi tanto vale testare il giovane QB per vedere se può essere futuribile
- demetrius
Su tebow sono sicuro... Sega pazzesca.
Grande cuore e gran paraculo
Ma sega pazzesca
Grande cuore e gran paraculo
Ma sega pazzesca
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- David Ginola 14
Ha bisogno di un sistema perfetto...e non è detto che basti...
Comunque agonisticamente è di un altro pianeta...
Comunque agonisticamente è di un altro pianeta...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- oz il prezzo è giusto
mi sto pian piano riavvicinando al football finalmente, sono curioso di vedere ravens e 49ers questo weekend al primo passaggio televisivo personale, mi ha impressionato cam newton e come squadra detroit anche se i bears sono stati davvero modesti (escluso cutler) e aspetto test più probanti. bene le solite note
Amerigo ha scritto:Sì, quando non fa televisione.andre14 ha scritto:Vi piace Lino Banfi?
- David Ginola 14
Quindi ti piace Cutler...?oz il prezzo è giusto ha scritto:mi sto pian piano riavvicinando al football finalmente, sono curioso di vedere ravens e 49ers questo weekend al primo passaggio televisivo personale, mi ha impressionato cam newton e come squadra detroit anche se i bears sono stati davvero modesti (escluso cutler) e aspetto test più probanti. bene le solite note
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Rasheed
Cutler non è un fenomeno ma gioca senza linea offensiva da due anni...
è uscita la stat dei sack subiti negli ultimi 2 anni...siamo oltre i 2 a partita di media...e l'anno scorso non giocava esattamente con una delle ultime 5 squadre della Lega...
sicuramente non è un fenomeno...altrettanto sicuramente non è in condizioni di rendere al meglio...
e nelle prime due giornata,quando la linea di Pittsburgh ha fatto schifo,abbiamo visto un giocatore...Ben più forte di Cutler fare le stesse figure
è uscita la stat dei sack subiti negli ultimi 2 anni...siamo oltre i 2 a partita di media...e l'anno scorso non giocava esattamente con una delle ultime 5 squadre della Lega...
sicuramente non è un fenomeno...altrettanto sicuramente non è in condizioni di rendere al meglio...
e nelle prime due giornata,quando la linea di Pittsburgh ha fatto schifo,abbiamo visto un giocatore...Ben più forte di Cutler fare le stesse figure
- David Ginola 14
Tutto giusto quello che dici....Rasheed ha scritto:Cutler non è un fenomeno ma gioca senza linea offensiva da due anni...
Chiedevo perchè tra di noi non avevo mai sentitto nessuno parlare bene di Cutler...mi sembrava un pò strano...
La sua OL è pessima...tuttavia mi piace pochissimo come tipologia di QB...
Comunque mi pare evidente che la OL sia fondamentale per le sorti di un QB...
-
Rasheed
no guarda...Cutler non è forte,è un QB normale con qualche qualità...
però ecco...mettiamo lui a giocare come gioca Sanchez da 2-3 anni(lancia poco e coperto dalla linea)e metti Sanchez a Chicago...
però ecco...mettiamo lui a giocare come gioca Sanchez da 2-3 anni(lancia poco e coperto dalla linea)e metti Sanchez a Chicago...
- David Ginola 14
Ma sono d'accordissimo....non mi capire male..Rasheed ha scritto:no guarda...Cutler non è forte,è un QB normale con qualche qualità...
Sanchez...? mi piace ancora meno...
- oz il prezzo è giusto
Come ho specificato non seguo la nfl da un po', superbowl del 2007 mi pare, dunque non ho avuto l'occasione di vederlo così spesso. Nella partita dell'altra sera mi è sembrato bene rispetto ai compagni
Amerigo ha scritto:Sì, quando non fa televisione.andre14 ha scritto:Vi piace Lino Banfi?
-
Cromartie
piacevolmente sorpreso da Eli Manning ma non da sbirulino.
come si puo' chiamare un challenge e perderlo su quella ricezione di Manningham.
record 4-2 che poteva anche essere 5-1 senza la sconfitta con seattle.
da segnalare l'ennesimo kickoff riportato in td da Hester. Fenomeno
come si puo' chiamare un challenge e perderlo su quella ricezione di Manningham.
record 4-2 che poteva anche essere 5-1 senza la sconfitta con seattle.
da segnalare l'ennesimo kickoff riportato in td da Hester. Fenomeno
- zibib
- Contatta:
Non lo so....mi sbaglierò ma penso ancora che Phila e i Cowboys possano ancora arrivare alla post season....I Redskins sono tornati sulla terra e Grossman è tornato lui 4 interccetti ieri e i Giants non mi convincono ancora poi continuno gli infortuni degli uomini della difesa....
Bella prova anche dei Bucc che piegano i Sants di un insolito impreciso Brees...
Bella prova anche dei Bucc che piegano i Sants di un insolito impreciso Brees...
- W&G
Considerate anche le nuove regole che hanno ucciso IMO i KR direi che quoto.Cromartie ha scritto: da segnalare l'ennesimo kickoff riportato in td da Hester. Fenomeno
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
-
jjredick
scusate ma anche voi ieri avete notato che al posto dei vikings, su espn america hanno dato il baseball?