Netflix

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Loki

Netflix

Messaggio da Loki »

Mi pare non ci sia nulla di simile.

Metterei qui i consigli su cosa vedere su Netflix (non solo serie tv).

Ultimamente mi sono fissato con gli standup comedian (e gli anime).
Consiglio sicuramente Ricky Gervais con Humanity, che mi ha tolto fuori le lacrime (50 minuti, è velocissimo).
Ieri ho visto Tiziano Ferrario, che mi incuriosiva, e l'ho trovato molto divertente (non come Ricky, ma piacevole).

Inascoltabile Jimmy Carr.

Per voi quali film da non perdere ci sono?
Ultima modifica di Loki il 27/03/2019, 12:18, modificato 1 volta in totale.
Play di Gemini

Re: Netflix

Messaggio da Play di Gemini »

ma giusto per sapere il remake dei cavalieri dello zodiaco che mi rifiuto di vedere perchè sono uno schifoso integralista è già uscito?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Loki

Messaggio da Loki »

Ho un grosso problema col remake di saint seiya... che io amo visceralmente l'adattamento italiano, che non è in nulla fedele all'originale giappo. Per cui quando vedo adattamenti fatti molto bene, soprattutto nei dialoghi, non ce la faccio.
DNA

Messaggio da DNA »

Play di Gemini ha scritto:ma giusto per sapere il remake dei cavalieri dello zodiaco che mi rifiuto di vedere perchè sono uno schifoso integralista è già uscito?
Se ti riferisci a Lost Canvas non è un remake ma un prequel, è già uscito, è bello, guardalo e basta.

@Loki l'alone epico nell'adattamento è molto presente, i dialoghi non sono così aulici ma non è uno sconvolgimento eccessivo
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Loki

Messaggio da Loki »

no ma è proprio qualcosa di diverso. l'adattamento italiano lo trasforma profondamente e l'aulicità dei dialoghi per me conta molto (per me eh).
ho visto hades sottotitolato e l'effetto si è attutito. lost canvas ad esempio meh, il doppiaggio italiano ha voci davvero poco adatte.
DNA

Messaggio da DNA »

Loki ha scritto:no ma è proprio qualcosa di diverso. l'adattamento italiano lo trasforma profondamente e l'aulicità dei dialoghi per me conta molto (per me eh).
ho visto hades sottotitolato e l'effetto si è attutito. lost canvas ad esempio meh, il doppiaggio italiano ha voci davvero poco adatte.
Si anche io preferisco il pessimo adattamento italiano della serie originale, la serie di hades sottotitolata l'ho mollata a metà perchè trovavo le differenze molto fastidiose, sensazione che si è attutita vedendo Lost Canvas
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

Loki ha scritto:Ho un grosso problema col remake di saint seiya... che io amo visceralmente l'adattamento italiano, che non è in nulla fedele all'originale giappo. Per cui quando vedo adattamenti fatti molto bene, soprattutto nei dialoghi, non ce la faccio.
hai descritto un fenomeno psicologico molto affascinante di cui siamo tutti schiavi. ci pensavo l'altro giorno, notando quanto io sia irrazionalmente legato alle spice girls come simbolo di un'epoca. proust levati.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Loki

Messaggio da Loki »

seanma, per una volta nella vita, spiegati bene!
seanma

Messaggio da seanma »

pensavo ci arrivassi da solo.

ti piace il vecchio doppiaggio xchè ti ricorda il periodo in cui tu l'hai esperito, con tutto il contorno della tua vita, sperabilmente buono.

analogamente, pensare alle spice girls mi causa una sensazione di benessere istantaneo perché mi ricorda il trennio 98-2000 in cui ero uno spensierato geek tutto scuola e MTV.....
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Play di Gemini

secondo me gli piace il vecchio adattamente perchè i dialoghi italiani spaccavano veramente...oh Pegasus cita Dante eh...mica cazzi.
DNA ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:ma giusto per sapere il remake dei cavalieri dello zodiaco che mi rifiuto di vedere perchè sono uno schifoso integralista è già uscito?
Se ti riferisci a Lost Canvas non è un remake ma un prequel, è già uscito, è bello, guardalo e basta.

@Loki l'alone epico nell'adattamento è molto presente, i dialoghi non sono così aulici ma non è uno sconvolgimento eccessivo
tu veramente stai spiegando cos'è lost canvas a uno che di nick su un forum ha play DI GEMINI ? :asd:

scherzi a parte io parlo di Knight of Zodiac che dovrebbe essere proprio il remake della prima serie fatto da netflix...solo che nel remake han pensato bene di far Andromeda................donna : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Loki

Messaggio da Loki »

seanma ha scritto:pensavo ci arrivassi da solo.

ti piace il vecchio doppiaggio xchè ti ricorda il periodo in cui tu l'hai esperito, con tutto il contorno della tua vita, sperabilmente buono.

analogamente, pensare alle spice girls mi causa una sensazione di benessere istantaneo perché mi ricorda il trennio 98-2000 in cui ero uno spensierato geek tutto scuola e MTV.....
speravo non intendessi questo.

mi piace il vecchio doppiaggio perchè mi piace quella caretterizzazione dell'opera.

altre cose mi piacciono in versione moderna, anche se le ho viste da bambino.

prima abbandoni la psicologia spicciola e meglio è. per te eh.
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

Addirittura inascoltabile Jimmy Carr
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Play di Gemini

Play di Gemini ha scritto:secondo me gli piace il vecchio adattamente perchè i dialoghi italiani spaccavano veramente...oh Pegasus cita Dante eh...mica cazzi.
basta solo esser esperti dell'argomento e non parlare a cazzo :saggio: :saggio: :saggio:
seanma

Messaggio da seanma »

Loki ha scritto:
seanma ha scritto:pensavo ci arrivassi da solo.

speravo non intendessi questo.

mi piace il vecchio doppiaggio perchè mi piace quella caretterizzazione dell'opera.

altre cose mi piacciono in versione moderna, anche se le ho viste da bambino.

prima abbandoni la psicologia spicciola e meglio è. per te eh.
xchè dovrebbe essere meglio x me? ho sbagliato riguardo te, ma non riguardo me. di certo non amo le spice girls per il loro valore di entertainment.
seanma

Messaggio da seanma »

Play di Gemini ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:secondo me gli piace il vecchio adattamente perchè i dialoghi italiani spaccavano veramente...oh Pegasus cita Dante eh...mica cazzi.
basta solo esser esperti dell'argomento e non parlare a cazzo :saggio: :saggio: :saggio:
tesoro, li vedevo pure io....
Loki

Messaggio da Loki »

DNA ha scritto:

tu veramente stai spiegando cos'è lost canvas a uno che di nick su un forum ha play DI GEMINI ? :asd:

scherzi a parte io parlo di Knight of Zodiac che dovrebbe essere proprio il remake della prima serie fatto da netflix...solo che nel remake han pensato bene di far Andromeda................donna : WallBash : : WallBash : : WallBash : : WallBash :
a me queste cose piacciono.
quando fai un remake mi piace che l'opera venga riletta in qualche modo, che si esplorino altre strade.
oppure mi guardo l'originale. andromeda donna lascia aperte nuove strade ( :lookaround: )... ci può stare. la caratterizzazione del personaggio non dovrebbe nemmeno cambiare troppo :hahaha:

anche se avrei fato phoenix donna e andromeda uomo. certo, poi chi lo sente lellone sul woman power? :fuori:
Play di Gemini

seanma ha scritto:
e non li ricordi bene però perchè la tua psicologia non c'entra un cazzo con quello che diceva loki come hai potuto appurare.

leggi bene il mio nick e chiudila qua è meglio.

Andromeda uomo non si può vedere Loki. è come se avessero fatto Pipino nano nel signore degli anelli. Non c'entra un cazzo.
Anche perchè le donne nei CdZ hanno un ruolo ben chiaro.
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

Secret City, qualcuno ha visto? Opinioni?
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
seanma

Messaggio da seanma »

seanma ha scritto:
e non li ricordi bene però perchè la tua psicologia non c'entra un cazzo con quello che diceva loki come hai potuto appurare.

Andromeda uomo non si può vedere Loki. è come se avessero fatto Pipino nano nel signore degli anelli. Non c'entra un cazzo.
Anche perchè le donne nei CdZ hanno un ruolo ben chiaro.
non li ricordo bene perché non c'è stato il 'click' necessario (che è invece avvenuto con ken tsubasa o l'uomo tigre) ... mi sembra assurdo che tu te la prenda così tanto, mica ho detto che sono brutti
Ultima modifica di seanma il 27/03/2019, 14:53, modificato 1 volta in totale.
Loki

Messaggio da Loki »

seanma ha scritto:

Anche perché le donne nei CdZ hanno un ruolo ben chiaro.
si può rivedere tutto invece... non capisco perchè no.
le donne AVEVANO un ruolo preciso nella SERIE ORIGINALE non in questa, che è una rivisitazione.
bisogna guardare il risultato e capire se piace o meno, non pensare che prima era così e ora è colà.

non sono persone reali, che hanno una biografia vera che non va reinventata. imho eh.
Rispondi