Viaggi
-
Strummer, Jones
Re: Viaggi
Anche noi la scorsa estate abbiamo fatto Los Angeles-Monaco-Torino con 1 ora e 25 di scalo... E conta che siamo pure dovuti ripassare dai controlli di sicurezza perché l'aeroporto di Monaco fa cagare
Se puoi il viaggio fallo in macchina, non te ne pentirai
Se puoi il viaggio fallo in macchina, non te ne pentirai
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Negli Stati Uniti comunque bisogna fare attenzione alle tempistiche degli scali...2 ore mi paiono il minimo sindacale
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
2 ore va bene se e' la stessa compagnia e non devi imbarcare di nuovo il bagaglio
Benim adım Ebruli.
- Loki
il problema è che devo proprio ritirare il bagaglio e rifare il checkin
-
Zero
allora no, non lo prendere. Conta almeno 3 ore per sicurezza.Loki ha scritto:il problema è che devo proprio ritirare il bagaglio e rifare il checkin
Benim adım Ebruli.
- Loki
alla fine credo farò roma londra, londra LA, LA SF in auto, poi al contrario. così faccio anche un paio di giorni a LA e la tarsferta mi pare figa in auto.
-
kb8 the best
personalmente ti sconsiglierei di fare la Pacific Coast Hwy sia andata che ritorno e farei una delle due tratte in aereo, la strada è molto bella ma è lunghissima e tutta uguale una volta passate Monterey/Carmel/Big Sur...
-
Zero
alla fine ci sta, soprattutto se viaggi in compagnia. Vedi se riesci a trovare i biglietti per qualche partita NBA tra LA ed OaklandLoki ha scritto:alla fine credo farò roma londra, londra LA, LA SF in auto, poi al contrario. così faccio anche un paio di giorni a LA e la tarsferta mi pare figa in auto.
Benim adım Ebruli.
- Loki
ci sono clips warriors, lakers warriors, warriors phila...
- Play di Gemini
non avevo dubbi che Loki avesse già controllato 
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Loki
prezzi tutto sommato anche percorribili, per ora
-
Zero
Lakers warriors non sarebbe maleLoki ha scritto:ci sono clips warriors, lakers warriors, warriors phila...
Benim adım Ebruli.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Quest'anno dovrei andare al mare in croazia,vicino all'Italia a 2.30h da Zagabria. Datemi 5 motivi validi per visitare la capitale della Croazia cosi da poter convincere moglie e amici a saltare un giorno di mare e andare ad onorare Drazen.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Non ce ne sono, o meglio ce ne sono ma non che giustifichino lo spostarsi dalla costiera Croata.
Vai a Pula o Kres o Krk o le isolette pittosto che andare a Zagabria.
Vai a Pula o Kres o Krk o le isolette pittosto che andare a Zagabria.
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
- boole
1. Il museo di PetrovicAirJordan ha scritto:Quest'anno dovrei andare al mare in croazia,vicino all'Italia a 2.30h da Zagabria. Datemi 5 motivi validi per visitare la capitale della Croazia cosi da poter convincere moglie e amici a saltare un giorno di mare e andare ad onorare Drazen.
Gli altri 4 difficili da trovare...città abbastanza brutta
- AirJordan
Porca troia
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Loki
zagabria davvero gradevole, IMHO.
il museo mimara è molto importante, con opere molto prestigiose.
se capiti di domenica c'è il mercatino di Hrelic, una specie di istituzione locale.
poi ti fai comunque un giro, magari passando al parco di maksmir.
in ogni caso vai assolutamente al cimitero di mirogoj (fra i cimiteri monumentali più belli d'europa)
il museo di petrovic fa abbastanza cagare... ci sono foto, coppe, è minuscolo... d'altronde cosa potresti trovarci?
preciso che non ci sono stato, me ne hanno parlato e mostrato fotograficamente e siccome sono stato poco ho preferito altro, viste le recensioni degli amici.
il museo mimara è molto importante, con opere molto prestigiose.
se capiti di domenica c'è il mercatino di Hrelic, una specie di istituzione locale.
poi ti fai comunque un giro, magari passando al parco di maksmir.
in ogni caso vai assolutamente al cimitero di mirogoj (fra i cimiteri monumentali più belli d'europa)
il museo di petrovic fa abbastanza cagare... ci sono foto, coppe, è minuscolo... d'altronde cosa potresti trovarci?
preciso che non ci sono stato, me ne hanno parlato e mostrato fotograficamente e siccome sono stato poco ho preferito altro, viste le recensioni degli amici.
Ultima modifica di Loki il 31/03/2019, 14:42, modificato 1 volta in totale.
- Loki
ah anche la cattedrale, che è davvero bella, con affreschi del 1200. il teatro dell'opera è importantissimo (zagabria ha un'orchestra sinfonica fra le più importanti in europa), io ci ho visto un concerto sinfonico, non so se si possa visitare e basta.
visto che vai nel periodo caldo, visita il giardino botanico che è aperto solo in primavera e estate e dicono sia fantastico (io non l'ho visto).
visto che vai nel periodo caldo, visita il giardino botanico che è aperto solo in primavera e estate e dicono sia fantastico (io non l'ho visto).
- AirJordan
Grazie loki!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
-
Zero
domanda al volo. Come andare da Milano Malpensa a Genova? c'e' un bus diretto o meglio treno da Milano centrale?
Benim adım Ebruli.