Dirk/Wade
- FraQ
- Domanda di controllo 2: nessuna
- Contatta:
Re: Dirk/Wade
Non per fare il guastafeste, ma mi tocca ricordare che a basket, a turni alterni, bisogna anche difendere... e l'accostamento fra le due bandiere, fra i due hall of famer Duncan e Dirk, finisce esattamente lì.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
e ci sta pure. Pero' li' c'e' piu' competizione.mackzone ha scritto:Io direi direttamente miglior europeo di sempre, con buona pace di chi, giustamente per carità, idolatra Patrovic, Bodiroga, Galis e compagnia.Zero ha scritto:Dirk come Duncan proprio no.
Pero' giocatore miglior europeo di sempre in NBA penso che siamo tutti d'accordo. Tranne Oriani che pero' a naso ha bevuto in sto video.
https://video.gazzetta.it/nowitzki-piu- ... c-petrovic
Benim adım Ebruli.
- boole
Se poi consideriamo che il titolo da primo violino Wade l'ha rubato a Nowitzki con dei fischi che neanche Harden porta a casa...Loki ha scritto:più successi?The Truth 34 ha scritto:Non è una risposta semplice, secondo me. Forse Dirk è stato un giocatore più "raro" ma la carriera di Wade è costellata di più successi... se parliamo di carriera, penso sia meglio quella di Wade, anche se forse Dirk è stato un giocatore che ha avuto un impatto maggiore sul gioco.
hanno vinto un titolo a testa da primo violino.
dirk ha giocato due finali da primo violino.
a ovest.
wade ha più titoli, ma facendo il secondo. cosa che dirk non ha mai fatto (non ha mai giocato con un giocatore più forte di lui, nè con uno che fosse anche solo una categoria più in basso... o la stessa).
non puoi misurare la carriera sui titoli vinti, su.
- AirJordan
The Truth 34 ha scritto:Una specie di Duncan non vuol dire nulla. E non è una questione tecnica. Sono due giocatori di caratura diversa semplicemente perché Duncan è l'ala grande più forte della storia... e se non lo è (per me sì) è top2. Che poi questa storia del talento... Nash era peggio di Parker? Con Duncan andavano tutti bene. Malik Rose giocava 5 e spaccava culi... Popovich un grande, eh... ma senza Duncan è un pochino diverso.
Quoto Truth.
Certo, anche Dirk ha fatto rendere certi pacchi...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Loki
Ma non vuol dire nulla perché? Il solito leone.
Magari chiedimi cosa intendo invece.
Magari chiedimi cosa intendo invece.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Non sono un leone, se parli con me. Argomenta, ci mancherebbe. Ma non credo mi convincerai perché paragonare Nowitzki a Duncan è fuori dal mondo su tutti i fronti tranne su quello della lealtà verso la propria squadra e qurllo che ha rappresentato. Ma questo incide zero sul valore del giocatore.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Loki
domanda del cazzo, che non vuol dire nulla (cit.).The Truth 34 ha scritto:Non posso misurare il valore del giocatore, ma per la carriera certo che posso... secondo te se avesse potuto, Dirk non avrebbe voluto vincere altri titoli da secondo?
Dirk non va via da Dallas, gli hanno offerto bei soldi no altrove quando era in netta parabola discendente è li ha rifiutati. Per cui si, li avrebbe vinti volentieri da secondo, terzo e quarto. Ma per fargli fare il secondo nel prime ci voleva uno tra Duncan e Kobe... a Dallas
Dopo bastava meno, ma purtroppo non ha mai avuto nessuno di quel tipo. Per cui semplicemente non ha senso la domanda.
Se la misuri coi titoli, la carriera, a prescindere dal ruolo, siamo alle solite per cui è meglio Avery Johnson di Stockton.
- The Truth 34
- Contatta:
Non misuro solo coi titoli ma anche coi titoli. E Wade faceva il secondo perché LeBron er fuori dal mondo, non perché non potesse fare il primo. È molto diverso. Wade da secondo mette su playoffs e finals da primo serenamente...
- The Truth 34
- Contatta:
Ah, inoltre una domanda vuol dire sempre qualcosa, essendo una domanda. Un'affermazioe come la tua è abbastanza vuota. Per nondire che è una cagata pazzesca.
- Loki
fuori dal mondo. Di infatti dirk gioca in promozione e Duncan in nba. Ma impara a dosare le parole.The Truth 34 ha scritto:Non sono un leone, se parli con me. Argomenta, ci mancherebbe. Ma non credo mi convincerai perché paragonare Nowitzki a Duncan è fuori dal mondo su tutti i fronti tranne su quello della lealtà verso la propria squadra e qurllo che ha rappresentato. Ma questo incide zero sul valore del giocatore.
Ho già argomentato. Non che servisse, imo. Continuità di rendimento ad altissimi livelli, con risultati di squadra e personali sempre al top della lega. Ripeto, una vera app star in più e forse parliamo di un titolo in più e meno improvvisati che ritengono il confronto "fuori dal mondo," (fra un top 10 di sempre e un top 25/30? Alla faccia...
- The Truth 34
- Contatta:
Fa tanta differenza top 10 e top 30... non è fra top 70 e top 100 dove la forbice è meno larga. Difendi la tua tesi quanto vuoi, se metti nella.stessa frase Duncan e Dirk io ti rido in faccia. Ma io non capisco niente, ovviamente. Quindi go on.
- Loki
fa differenza ovviamente, ma i confronti sono noprmali ed è un insulto a dirk dire che è "non esiste al mondo".
vince duncan, ma sono due grandi giocatori (posto che per me dirk è un top 20, vicino alla top 15.... mi sono tenuto largo perchè non volevo partisseil discorso sul top qualcosa) che possono essere confrontati... e c'è un vincitore.
non esiste al mondo confrontare horford.... o garnett.
vince duncan, ma sono due grandi giocatori (posto che per me dirk è un top 20, vicino alla top 15.... mi sono tenuto largo perchè non volevo partisseil discorso sul top qualcosa) che possono essere confrontati... e c'è un vincitore.
non esiste al mondo confrontare horford.... o garnett.
- AirJordan
Beh dai Garnett è dello stesso livello di Novitzky. Io prendo SEMPRE il tedesco,ma il livello è quello. Webber,per dirne un altro forte forte, no.
Che talento le power foward dei primi 2000
Che talento le power foward dei primi 2000
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- The Truth 34
- Contatta:
Infatti io posso capire il confronto Garnett vs Dirk. Ma Duncan no. Non è un giocatore paragonabile. Poi per opinione vale tutto... ma Dirk vs Duncan è proprio uno scontro impari, nonostante la grandezza del tedesco. L'altro è un totem.
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Meglio Garnett o Nowitzki per voi?
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- torre
Però l'ha vinto nonostante il suo "supporting cast" abbia giocato quella serie nettamente peggio del "supporting cast" del tedesco.boole ha scritto:
Se poi consideriamo che il titolo da primo violino Wade l'ha rubato a Nowitzki con dei fischi che neanche Harden porta a casa...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Dirk. Troppi anni da leader indiscusso di una contender rispetto al pur immenso KG.Il Gallo ha scritto:Meglio Garnett o Nowitzki per voi?
Benim adım Ebruli.
- The Truth 34
- Contatta:
Discussione vecchia. Io prendo KG ma se c'è un draft e ho la 2 prendo quel che resta e sono felice lo stesso. Con Duncan no.Il Gallo ha scritto:Meglio Garnett o Nowitzki per voi?
-
grande artista ungherese
Ma Garnett!
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.