Sacramento Kings
-
pupi92
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Re: Sacramento Kings
Speriamo Messina dai... sarebbe ora. Anche se mi piacerebbe vederlo dopo Pop agli Spurs
- pollister
Penso che vlade e jorger si detestassero abbastanza, tutto qua... Jorger li ha fatti giocare benissimo e una panchina la trova facile nel giro di pochi mesi.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
anche quello di Walton pero'Syd ha scritto:Però si fa il nome di Messina, attenzione.
Sam Amick
✔
@sam_amick
Can confirm @wojespn report that Kings GM Vlade Divac will fire coach Dave Joerger today. Lakers coach Luke Walton - if available - is the clear frontrunner here, per sources. Former New Orleans coach Monty Williams is also a strong candidate, as is Spurs asst. Ettore Messina.
Joerger comunque e' stato cacciato anche da Memphis dopo un ottimo lavoro. Forse non ha un carattere facile. Si diceva lo stesso di Carlisle prima di accasarsi a Dallas. Spero per lui sia di buon auspicio.
Benim adım Ebruli.
- mfbonsa
Scelta abbastanza misteriosa a mio avviso. Joerger ha fatto un lavoro straordinario (anche Divac) e devo capire il perché di questa separazione
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Da quello che trapela Divac crede che cambiare allenatore ora possa essere uno spartiacque tipo il passaggio da Jackson a Kerr per i Warriors.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- mfbonsa
Un ragionamento che ci può stare. Imho rischioso perché Joerger ha fatto veramente un gran lavoro e perché rischi comunque un salto nel vuoto (Messina grande competenza e tiferò sempre per lui, soprattutto se andrà ai Kings, ma comunque sarebbe la prima volta in NBA). Meglio comunque un salto nel vuoto di Walton, ovviamente
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Illustri forumisti come El Don sono grandi estimatori di Walton, per cui mi fiderei.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Hansel
È saltato fuori il nome di un serbo (strano) che allena in Turchia...
-
Rasheed
sul serio sorpresi?
Joerger non è che l'ha toccata piano con Divac eh...questione Doncic...
Divac gli ha dato l'anno...poi lo ha salutato...
anche giusto cosi...non entro nel merito di chi ha ragione...ma una franchigia dove GM e allenatore si contrastano non ha futuro
anche giusto cosi...non entro nel merito di chi ha ragione...ma una franchigia dove GM e allenatore si contrastano non ha futuro
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Quoto al cubo.Rasheed ha scritto: una franchigia dove GM e allenatore si contrastano non ha futuro
- David Ginola 14
Gli ha dato la colpa di non aver scelto Doncic ?Rasheed ha scritto:sul serio sorpresi?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Beh, uno che dice "qualcuno di noi ha pensato che il suo talento avesse dei limiti, a me non sembra, buon per Dallas" non è che si possa fare amare troppo da chi ha scelto Bagley...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
nugget91
- Domanda di controllo 2: nessuna
Sulla scelta di Messina ci credo poco..Mi auguro di sbagliarmi..
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Praticamente preso Walton. Io credo farà piuttosto bene, l'ambiente ai Kings è molto più sano che ai Lakers (non credo a quello che sto scrivendo
) e questo di sicuro lo aiuterà. Chi non segue da vicinissimo i Lakers non ha forse esattamente idea in che stato abbia dovuto allenare, ma fidatevi della mia parola: era una situazione assolutamente ingestibile.
PS: però affiancategli un assistant coach che gli insegni a fare le rotazioni, non è assolutamente capace.
PS: però affiancategli un assistant coach che gli insegni a fare le rotazioni, non è assolutamente capace.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Hansel
Chissà che santi ha in paradiso questo qua...
-
Zero
Se voleva fare una Kerr move chi meglio del suo ex assistente?
Benim adım Ebruli.
- Hansel
Dai su, i "successi" di Walton a Golden State li avrebbe ottenuti anche Boniciolli.
Per adesso è uno che non ha fatto i playoff con LeBron James, speriamo mi smentisca.
Non lo reputo una merda, ma nemmeno un passo in avanti...
Anzi, al momento un passo indietro.
Al netto del discorso, corretto, di rasheed.
Per adesso è uno che non ha fatto i playoff con LeBron James, speriamo mi smentisca.
- boole
Per me sarà un ottimo allenatore nel prosieguo della sua carriera. Spiace che lo dimostrerà a Sacramento 
-
Zero
ero ironicoHansel ha scritto:Dai su, i "successi" di Walton a Golden State li avrebbe ottenuti anche Boniciolli.
Benim adım Ebruli.
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Hansel ha scritto:Dai su, i "successi" di Walton a Golden State li avrebbe ottenuti anche Boniciolli.
Gli ha ottenuti pure Mike Brown in vece di Kerr allenando in delle finali finite 4 a poco
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....