Calciatori spazzatura

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
skiptomylou

Re: Calciatori spazzatura

Messaggio da skiptomylou »

Loki ha scritto:io comunque dicevo che la mano non gliel'ha negata per motivi razziali, ma per i "precedenti"...
non parlavo certo del fatto che suarez non è razzista.

secondo me essere incazzato ci sta, per suarez... nel senso... lui probabilmente è convinto di non meritarsi la squalifica che ha preso e di non aver fatto nulla.
vi dirò, per me suarez potrebbe anche non essere razzista, ma solo un totale coglione ignorante testa di minchia (non so se ci siano molte differenze :hahaha: )... cioè uno che pensava che provocare e insultare l'avversario chiamandolo negro sia una cosa normale, in quanto più efficace di un normale stronzo figlio di troia (con la seconda perifrasi magari non si incazza, con la prima si... è più efficace!)...
Quindi sostanzialmente potrebbe anche essere che Suarez non ritenga i negri una razza inferiore... ma solo che ritenesse quello l'insulto più adatto per provocarlo (il che ne fa un coglione di proporzioni bibliche, come detto)...
Quando si è visto squalificare "ovviamente" ( :asd: ) si è risentito... e ha visto in evra il colpevole dell'ingiusta squalifica (evabbè)...

Anche perchè mi pare che non sia successo altre volte che suarez si sia reso protagonista di simili episodi... per cui gli si potrebbe dare il beneficio del dubbio, volendo (oh, a me non frega nulla se non gleilo date... anzi... una testa di cazzo simile, se davvero la pensa come ho scritto sopra, per me merita lo stesos trattamento di un razzista).
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

se tu x provocare un nero gli dici.. "non parlo con i negri".. e glielo ripeti 6/7 volte.. puoi essere pure il discendente bianco di martin luther king.. ma il gesto è razzista..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Loki

Messaggio da Loki »

ma che vuol dire? è un gesto razzista ma può essere fatto da uno che non è razzista... che è quello che sto dicendo (o meglio, supponendo).
Belinelli84

supponiamo che suarez non sia razzista.. che poi non possiamo dirlo.. il suo gesto di non dare la mano è da coglione ignorante e senza attenuanti.. xke la squalifica solo nella testa di un coglione è ingiusta..
Clint

Messaggio da Clint »

Concordo con le supposizioni di Loki...è assolutamente possibile che Suarez sia "solo" un sesquipedale coglione ma non sia davvero razzista....
Due caratteri e Van Persie prendon cuoco facilmente
Ma da soli c'è il New Jersey ed io mi sento un deficiente....
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

anche perchè a onor del vero...non avrebbe avuto molto vita facile nè in nazionale nè all'Ajax...o sbaglio?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

e questo?

jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Play di Gemini

che fu che non vedo iutube
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Loki

Messaggio da Loki »

Belinelli84 ha scritto:supponiamo che suarez non sia razzista.. che poi non possiamo dirlo.. il suo gesto di non dare la mano è da coglione ignorante e senza attenuanti.. xke la squalifica solo nella testa di un coglione è ingiusta..
che è quello che ho scritto, dunque non capisco davvero cosa stai contestando
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

ad inizio gara aston villa-manchester city una delle due mascotte (i bambini che si portano dietro) non da la mano all'altra
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Play di Gemini

tipo la gif del bimbo che gira da anni su internet che fa la finta di dar la mano a Gerrard (mi pare) per poi mettersi a posto i capelli :asd:
mikkos

Messaggio da mikkos »

Play di Gemini ha scritto:tipo la gif del bimbo che gira da anni su internet che fa la finta di dar la mano a Gerrard (mi pare) per poi mettersi a posto i capelli :asd:

gli fa il marameo :cartacanta: :cartacanta:
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Belinelli84

""contesto"" la parte che x suarez ci possa stare essere incazzato con evra..

imo non ci sta mai e poi mai xke la squalifica è sacrosanta.. se lui pensa d aver subito un torto è piu coglione di quello che ha dimostrato di essere

e trovo in generale inutile il teatrino mediatico se suarez è razzista o non lo è..
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Pure Diamanti merita una citazione...giocatore insopportabile, sempre a sbracciarsi e protestare...
Belinelli84

io lo amo : Love :

roma - livorno 1-1
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Someone in my dictionary's up to no good...
demetrius

Messaggio da demetrius »

Pozzi.
Giocatore più fastidioso ever... di cesare prima della fine della partita gli fa il crociato
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
demetrius

Messaggio da demetrius »

Pozzi figlio di troia come ne ho visti pochi.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Rudeboy

Messaggio da Rudeboy »

demetrius ha scritto:Pozzi figlio di troia come ne ho visti pochi.
Nella categoria dei simulatori nostrani,spradoneggia da anni.La cosa più imbarazzante è che crede di essere un bomber!
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Comotto guida il carro, IMHO.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rispondi