Milwaukee Bucks (1) vs Detroit Pistons (8)

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo

Come finirà?

4-0
20
74%
4-1
5
19%
4-2
1
4%
4-3
0
Nessun voto
3-4
0
Nessun voto
2-4
0
Nessun voto
1-4
1
4%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 27

Encolpio

Re: Milwaukee Bucks (1) vs Detroit Pistons (8)

Messaggio da Encolpio »

Wilt ha scritto:
Encolpio ha scritto:
IsaiaPanduri ha scritto:La nostra non è una difesa da playoff, ma comunque il greco è l'mvp della Lega sostanzialmente all'unanimità, per cui non capisco a chi ti riferisca.
Ai tanti "sì, ma, però" dello scorso anno. Se vuoi puoi leggerti il topic di Giannis da pagina 14... :asd:
I sì, ma, però ci stavano 12 mesi fa, ovviamente. Si è fatta e si fa la punta al cazzo a qualsiasi star della Lega, figuriamoci se non al greco del 2018.
Così come restano quest'anno, dato che stiamo parlando dell'MVP che ha vinto la sua prima serie di Playoffs al quarto tentativo e contro questi Pistons. E, per l'appunto dato il valore del giocatore, assoluto e di status raggiunto, da ora in poi deve dimostrare sempre di più e contro avversari sempre maggiori.
Ci riuscirà? Può essere, d'altronde è migliorato ulteriormente, ha una squadra forte alle spalle, e nulla soprattutto vieta che crescerà ancora; magari sarà anche "divertente" vedere che ci riuscirà. Ma capisco che passati circa 3 anni dal "prendo antetokounmpo per vincere tutto subito" l'attesa possa essere snervante :asd:
Io sul greco sarei andato prudente prima di fargli le punte al cazzo o di preferirgli i Towns di questo mondo. Perché rischiavi una minchia in culo senza precedenti... :gia:
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Fargli le punte al cazzo è sinonimo di qualità...tanto è vero che a Towns non se ne fanno più visto che si sta (quasi) perdendo la speranza per un carriera di un certo tipo, dopo i flash dell'anno da rookie.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Wilt ha scritto:Fargli le punte al cazzo è sinonimo di qualità...tanto è vero che a Towns non se ne fanno più visto che si sta (quasi) perdendo la speranza per un carriera di un certo tipo, dopo i flash dell'anno da rookie.
Minchia e vorrei ben vedere! :hahaha: Siamo di fronte a un mezzo alieno... alla faccia del cazzo della qualità! Io rimasi basito come nel topic Avere 20 anni... avesse preso meno del 30% dei voti (il mio non lo conto). E se uno non capiva allora quello che sarebbe stato oggi... non capisce.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Encolpio ha scritto:
amantino ha scritto:Eh si perché è lo stesso giocatore dell'anno scorso......
Ti chiamerò Ritardino...
eh lo so che tu sei precoce....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rispondi