Utenti in missioneMr. Nba ha scritto:Molto si deciderà sabato sera a Milano. In caso di risultato che pronostico, ovvero 1 base sabato sera,
Fajolada of Champions
- mimmomorena
Re: Fajolada of Champions
-
jjredick
Scansarsi? L'Atalanta ce ne da 3 di default, non serveZero ha scritto:la Juve al massimo si scansa in Juve - Atalanta, essendo la penultima e non e' una "rivale". Contro Inter, Toro e Roma fara' il suo.
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Inter sicura... Poi mi piacerebbe se andasse l'Atalanta, ma credo che alla fine la spunterà la Roma
- boole
Il miglior piazzamento possibile per il Toro è il 5° posto. Lascia stare la Champions, i preliminari, la preparazione che inizia il 1° di luglio, che se no l'anno prossimo arriviamo 15esimi
- mfbonsa
Secondo me se il concetto è "spero di non qualificarmi per non far cagare l'anno prossimo" non vale manco la pena iscriversi al campionato. Anche perché, sia per i tifosi che per la società, meglio un anno in Europa e un quindicesimo posto che due anni nel limbo dell'ottavo-nono posto
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Deny88
per chi va in CL non ci sono più i preliminari. vanno ai gironi direttamente 
“Bisogna avere pazienza. Tra cinque anni la Juventus potrà comprare uno come Cristiano Ronaldo.” A.Agnelli, luglio 2013.
- mfbonsa
Credo si riferisse ai preliminari di EL
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Zar
Champions per il Toro aperta solo matematicamente... Ma zero chance di prenderla...
Discorso EL diverso anche se due L le prossime due son da mettere in conto....
Discorso EL diverso anche se due L le prossime due son da mettere in conto....
- demetrius
a me sta cosa manda ai pazzi.boole ha scritto:Il miglior piazzamento possibile per il Toro è il 5° posto. Lascia stare la Champions, i preliminari, la preparazione che inizia il 1° di luglio, che se no l'anno prossimo arriviamo 15esimi
ma cosa vuol dire???
e cosa si gioca a fare? ad arrivare settimi ottavi?
mi gioco volentieri 3 stagioni merdose per una serata come bilbao
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Purtroppo il milan è in una crisi di gioco e fiducia spaventosa.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- boole
Deny88 ha scritto:per chi va in CL non ci sono più i preliminari. vanno ai gironi direttamente
Ah. Sorry, non lo sapevo. Allora cambia la questione. Va bene anche quarti
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Io credo che il Milan debba fare 12 punti per arrivare certamente quarto. E tra Torino e Firenze non sono così convinto di fare 3 punti perché giochiamo veramente da cani e non abbiamo tutta questa qualità individuale che ci permette di vincere in ogni caso. Realisticamente è una corsa a due con la Roma, che se non perde con la Juve per me va...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- seanma
sennò ti pare che festeggiavamo così?boole ha scritto:Deny88 ha scritto:per chi va in CL non ci sono più i preliminari. vanno ai gironi direttamente
Ah. Sorry, non lo sapevo. Allora cambia la questione. Va bene anche quarti
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Zar
Mi son sempre chiesto.... Ma perché Torino e non Toro?mai capito....
- The Truth 34
- Contatta:
In che senso?
I want the truth and nothin' but the truth!
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Inter terza praticamente certa
La roma ha il calendario migliore di tutte... Favorita per il quarto posto
L Atalanta a Roma non vince.. In generale non credo in loro
Il Milan se vince a Torino torna favorito e potrebbe spuntarla ai danni dei giallorossi
Il toro 6 punti tra Milan e Juve non li farà mai, Co berenguer e parigini poi... Anche 4 non basterebbero per la CL
Lazio ormai fuori per discorso CL, troppe avversarie davanti
La roma ha il calendario migliore di tutte... Favorita per il quarto posto
L Atalanta a Roma non vince.. In generale non credo in loro
Il Milan se vince a Torino torna favorito e potrebbe spuntarla ai danni dei giallorossi
Il toro 6 punti tra Milan e Juve non li farà mai, Co berenguer e parigini poi... Anche 4 non basterebbero per la CL
Lazio ormai fuori per discorso CL, troppe avversarie davanti
Ma sucate voi e la firma
-
Cromat
- Domanda di controllo 2: la lakers
A naso direi inter e roma, ma la situazione è fluidissima... per dire, se l'inter non vince con l'udinese tra due giornate (a Udine, partita tutt'altro che semplice) rischia di essere risucchiata insieme alle altre
- Ailò
Da non sottovalutare nella corsa Champions che il 15 maggio Milan e Atalanta si sfideranno nella finale di Coppa Italia con relativo dispendio di energie fisiche e nervose.
- Hansel
Ma pure l'Atalanta si gufa adesso? Dai su...Ailò ha scritto:Da non sottovalutare nella corsa Champions che il 15 maggio Milan e Atalanta si sfideranno nella finale di Coppa Italia con relativo dispendio di energie fisiche e nervose.
- Ailò
Hansel era una presa di culo, via...
Non penso che ci riusciate, però io mi auguro con tutto il cuore che l'Atalanta vinca la Coppa Italia e vada in Champions, nonostante la merda che avete in panchina...
Non penso che ci riusciate, però io mi auguro con tutto il cuore che l'Atalanta vinca la Coppa Italia e vada in Champions, nonostante la merda che avete in panchina...