... ma serve che te lo dica la panchina per capire che l'unica opzione possibile in quella situazione è fare fallo?amantino ha scritto:Aldridge non l'ha sentito da quel che leggevobaghera ha scritto:Dalla panca sia pop che Ettore hanno chiamato il fallo..pop con poca veemenza a dire la veritàdemetrius ha scritto:incomprensibile finale comunque
meno 4 con 25 secondi li han fatti morire con la palla in mano
mah
Comunque canestrino di Murray per chiudere la partita
Denver Nuggets (2) vs San Antonio Spurs (7)
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Denver Nuggets (2) vs San Antonio Spurs (7)
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
ovvio che noEl Don ha scritto:... ma serve che te lo dica la panchina per capire che l'unica opzione possibile in quella situazione è fare fallo?amantino ha scritto:Aldridge non l'ha sentito da quel che leggevobaghera ha scritto:Dalla panca sia pop che Ettore hanno chiamato il fallo..pop con poca veemenza a dire la veritàdemetrius ha scritto:incomprensibile finale comunque
meno 4 con 25 secondi li han fatti morire con la palla in mano
mah
Comunque canestrino di Murray per chiudere la partita
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ricordiamo le finals 2013? Dove non hanno fatto fallo sopra di 3?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- boole
Ma quella è una scelta tattica.
Sotto di 4 non è una scelta, devi farlo per forza
Sotto di 4 non è una scelta, devi farlo per forza
- bahiablanca
Che poi...situazione assurda ma anche abbastanza compromessa. Paragoni con altri casi mi sembrano esagerati.
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Finale grottesco. Più fortunati che bravi ad arrivare a giocarsela negli ultimi minuti ma tant'è..
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
LMA imo più che non sentirlo non c'era proprio con la testa, sofferta la difesa dei Nuggets su di lui per tutta la gara. Spurs che pagano una partenza troppo piatta e quasi inaspettata, perché poi poteva essere prevedibile il braccino di Denver nel finale, ma si partiva da un disavanzo troppo notevole.
Bene Gay, Murray (non l'avrei mai detto..forse perché mi sta sul cazzo), sul Joker, beh...al di là dei numeri che ha messo sempre, imo da metà serie ha attivato la playoffs mode [megacit], mi fa sbrodolare ogni partita di più, anche in questa in cui ha sbagliato tanti tiri.
Bene Gay, Murray (non l'avrei mai detto..forse perché mi sta sul cazzo), sul Joker, beh...al di là dei numeri che ha messo sempre, imo da metà serie ha attivato la playoffs mode [megacit], mi fa sbrodolare ogni partita di più, anche in questa in cui ha sbagliato tanti tiri.