Leonard vs Butler

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo

Chi diventerà più forte?

Kawhi Leonard
37
86%
Jimmy Butler
6
14%

Voti totali: 43

The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Re: Leonard vs Butler

Messaggio da The Truth 34 »

Non sono così convinto.. troppo limitato offensivamente.. poi se cresce immensamente in poco tempo..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Up!
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
magic

Messaggio da magic »

Rileggendomi, dopo meno di un anno Leonard mi ha smentito. Anzi, i fatti mi stanno smentendo, entrambi sembrando proiettati un po' più avanti di dove pensavo di collocarli.
Bravi, bravi, tutti e due.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
ntm82
Domanda di controllo 2: la clippers

Messaggio da ntm82 »

Interessante, ho colto l'occasione per andare a vedere l'unico per ora scontro diretto del 30 novembre (vinto dai Bulls). In quella occasione per quel che conta Leonard 25 e Butler 14 ma con 5 palle perse.
Mi ripeto, fortissimi entrambi ma ora come ora voto Leonard, alla luce delle responsabilità (non ripagate a pieno IMO) che gravano ovviamente di più su Butler al momento.
"Oooooh The Sonics!"
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Per i parziali statistici siamo a:

22.4 - 5 - 4.4 per Butler, con il 45% dal campo in 38 minuti.
20.1 - 7 - 2.6 per Leonard, con il 50% dal campo in 32 minuti.

Non sorprendono le eccellenti percentuali di Leonard, mentre lo fanno gli assist di Butler. I 22 punti abbondanti sono ormai assodati...benché sempre impressionanti. Fa comunque sorridere leggere la percentuale di voti a favore di Leonard.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Molto squilibrio nei voti, forse troppo per il valore dei giocatori, ma non è assurdo ritenere Leonard più forte in futuro, anzi... Le cifre, tutto sommato, mi sembra vadano in quella direzione vista la differenza nei minuti giocati
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
vermi

Messaggio da vermi »

mfbonsa ha scritto:Molto squilibrio nei voti, forse troppo per il valore dei giocatori, ma non è assurdo ritenere Leonard più forte in futuro, anzi... Le cifre, tutto sommato, mi sembra vadano in quella direzione vista la differenza nei minuti giocati
Premesso che io ho votato Leonard, bisogna considerare che i 32 minuti di Leonard sono giocati in questi Spurs, dove raramente deve forzare un tiro.

E' anche vero che c'è l'altra faccia della medaglia. Metti Leonard ai Bulls a giocare 38 minuti con più tiri, e magari quei 20 diventano 25/26 con un minimo calo delle percentuali.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Kawhi Leonard's 2015-16 defensive shot chart.

Immagine
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Sembra un pochetto d'attualità...

P.s. Tornando al 2015, no avrei immaginato che Leonard potesse essere una prima punta di tale qualità...
Zar

Messaggio da Zar »

ho votato Leonard
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Blobbone per Magic
vermi

Messaggio da vermi »

Su Butler

Peccato abbia le braccia corte, davvero, con delle braccia da uomo normale per me staremmo parlando di uno dei migliori della pista. :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Non sto scherzando, è come per Griffin, hanno le braccia corte cazzo.

Comunque zompa ancora tantissimo ed a una velocità irreale. Butler intendo.

BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Immagine
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
vermi

Messaggio da vermi »

BeppeRappa ha scritto:Immagine
O no?

Vero che Leonard è uno scherzo, ma cazzo, sei nero, alto... proprio con le braccia corte dovevi nascere?

BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Sisi ho confermato con un supporto fotografico :asd:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
FraQ
Contatta:

Messaggio da FraQ »

A prima vista, sembrava anche a me, invece... al draft entrambi alti 6-6 (senza scarpe) con wingspan: Butler 6-7.5, Leonard 7-3. Il primo rispetta dunque le proporzioni vitruviane, il secondo è un freak.
Nella foto, guardando le braccia in secondo piano, quelle distese, si nota che la differenza non è poi abissale; una decina di cm per braccio che, parlando di persone di due metri, è relativamente poco. Non è nemmeno una questione di larghezza spalle: nello standing reach uno arriva infatti una decina di centimetri più in basso dell'altro.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

FraQ ha scritto:A prima vista, sembrava anche a me, invece... al draft entrambi alti 6-6 (senza scarpe) con wingspan: Butler 6-7.5, Leonard 7-3. Il primo rispetta dunque le proporzioni vitruviane, il secondo è un freak.
Nella foto, guardando le braccia in secondo piano, quelle distese, si nota che la differenza non è poi abissale; una decina di cm per braccio che, parlando di persone di due metri, è relativamente poco. Non è nemmeno una questione di larghezza spalle: nello standing reach uno arriva infatti una decina di centimetri più in basso dell'altro.
10 cm per braccio è una differenza spaventosa in realtà, anche per gente di 2 metri, specie se giochi a basket.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
FraQ
Contatta:

Messaggio da FraQ »

Per quello Leonard è un freak... se prendiamo lui come paragone, (quasi) tutti hanno le braccia corte ;)
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

FraQ ha scritto:Per quello Leonard è un freak... se prendiamo lui come paragone, (quasi) tutti hanno le braccia corte ;)
Leonard è un freak ma ci sono una moltitudine di giocatori (di altezza pari o addirittura inferiore) con un'ampiezza di braccia superiore a Butler, i giocatori d'elite quasi tutti.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
FraQ
Contatta:

Messaggio da FraQ »

Indubbiamente; volevo sottolineare come le braccia di Butler non siano particolarmente corte, ma banalmente normali (come quelle di DeRozan, Thompson e Hayward); per corte credo si possano intendere quelle in una wingspan inferiore alla propria altezza (tipo JJ Redick, Cody Zeller, Kelly Olynyk e il mitico Yao Ming).
Rispondi