Masterchef
- Play di Gemini
Re: Masterchef
se non si era capito...
Bazinga
Bazinga
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- boole
Hank Moody ha scritto:Tra l'altro, out Bastianich, saranno solo in 3
- Hank Moody
- Contatta:
Mi è stato parlato di un contratto in stile De Laurentiis/giocatori del Napoli con penali non indifferenti..Rog ha scritto:temo non sia così semplice
Ma vi dirò, la cosa carina è conoscere gli aneddoti, sticazzi chi va avanti.
Per dire, ai concorrenti vengono consegnati come assegno da studiare due libri da 500 pagine l'uno, tanto per cominciare...Questo prima dell'inizio della master class, figuriamoci dopo
- Mr. Nba
Iniziata la nuova stagione, in realtà non ho ancora visto le prime due puntate ma mi soffermo sul retroscena succoso della scorsa stagione, ovvero Gilberto che si è fidanzato con la figlia di Loretta: prima la madre e poi la figlia?
Peraltro tutto contento e sereno nell'affermare di aver subito lasciato la precedente ragazza dopo sette anni insieme. Non ricordo se era presente alla finale o meno...
Peraltro tutto contento e sereno nell'affermare di aver subito lasciato la precedente ragazza dopo sette anni insieme. Non ricordo se era presente alla finale o meno...
- Hank Moody
- Contatta:
Ora posso dirvi che il mio amico è Fabio 
- Play di Gemini
ok no spoiler ma gli puoi chiedere se le frasi "Io cucino con l'anima, la cucina è la mia vita, no non mollo è un sogno troppo importante la cucina è tutto per me, etc. etc." son frasi che gli vengono suggerite o son veramente farina del loro sacco?Hank Moody ha scritto:Ora posso dirvi che il mio amico è Fabio
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
come giudicate l'edizione di quest'anno? sembra che ci sia un po' di preparazione in più nei concorrenti? che siano già un po' più "skillati" rispetto alle precedenti edizioni?
-
Shaq2189
- Domanda di controllo 2: cleveland
Ci scommetto l'anima che il 95% di loro dice solo frasi pre-impostatePlay di Gemini ha scritto:ok no spoiler ma gli puoi chiedere se le frasi "Io cucino con l'anima, la cucina è la mia vita, no non mollo è un sogno troppo importante la cucina è tutto per me, etc. etc." son frasi che gli vengono suggerite o son veramente farina del loro sacco?Hank Moody ha scritto:Ora posso dirvi che il mio amico è Fabio
- Play di Gemini
grazie al cazzo mi vien da dire...che c'ho ancora qua la pippa sulla bernese di BarbierihanamichiSakuragi ha scritto:come giudicate l'edizione di quest'anno? sembra che ci sia un po' di preparazione in più nei concorrenti? che siano già un po' più "skillati" rispetto alle precedenti edizioni?
- Hank Moody
- Contatta:
Assolutamente suggerite
Il programma è al 70% vero comunque, e questo mi ha stupito, mi aspettavo molto meno
Il programma è al 70% vero comunque, e questo mi ha stupito, mi aspettavo molto meno
- Mr. Nba
Clamoroso il 36-4 della squadra rossa a cazzo di cane contro i blu capitanati da Fabio (che pare stia abbastanza sulle palle a vari).
Comunque non si può non tifare per gli occhi spiritati di Davide, o vince o li fa saltare tutti col tritolo.
Comunque non si può non tifare per gli occhi spiritati di Davide, o vince o li fa saltare tutti col tritolo.
- gabhorror
Serial killer in crescitaMr. Nba ha scritto:Clamoroso il 36-4 della squadra rossa a cazzo di cane contro i blu capitanati da Fabio (che pare stia abbastanza sulle palle a vari).
edizione godibilissima, Chef Loca una spanna su tutti.
- mimmomorena
Chef Loca entro 3 puntate fa assaggiare il suo burro alla maitre d'hotel a Marisona.
- Play di Gemini
allora c'è ancora speranza per il mondo!Hank Moody ha scritto:Assolutamente suggerite
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
francesca lavora (lavorava?) qui a pisa vicino al cnr. Sempre un bel vedere
- Play di Gemini
concordo...anche se Giada ha quelcertononsoche
-
jjredick
A me sembrano tutti scarsi invecehanamichiSakuragi ha scritto:come giudicate l'edizione di quest'anno? sembra che ci sia un po' di preparazione in più nei concorrenti? che siano già un po' più "skillati" rispetto alle precedenti edizioni?
Il top la napoletana che ha messo il pesce nel latte
-
Shaq2189
- Domanda di controllo 2: cleveland
Cioè che schifezza ha fatto?jjredick ha scritto:A me sembrano tutti scarsi invecehanamichiSakuragi ha scritto:come giudicate l'edizione di quest'anno? sembra che ci sia un po' di preparazione in più nei concorrenti? che siano già un po' più "skillati" rispetto alle precedenti edizioni?
- Hank Moody
- Contatta:
Lo spaghetto con le patate........jjredick ha scritto:A me sembrano tutti scarsi invecehanamichiSakuragi ha scritto:come giudicate l'edizione di quest'anno? sembra che ci sia un po' di preparazione in più nei concorrenti? che siano già un po' più "skillati" rispetto alle precedenti edizioni?