Calcio Sudamericano - River Vuelve A Ser River
- Zar
Re: Calcio Sudamericano - River Vuelve A Ser River
a parte che è finita 2-2 la partita...
e che la squadra più forte d'europa ha fatto 1-1 contro il Genoa... in casa...
ci sta tirar il petto in fuori dopo che han perso contro quelli... va bene....
ma quanto andrà avanti sta roba? riuscite a capire che manco Adani pensa siano due grandi squadre? che la "partita del Secolo" (del Sudamerica cmq, forse mbofnsa lo capirai) riguarda tutto altro?
e che la squadra più forte d'europa ha fatto 1-1 contro il Genoa... in casa...
ci sta tirar il petto in fuori dopo che han perso contro quelli... va bene....
ma quanto andrà avanti sta roba? riuscite a capire che manco Adani pensa siano due grandi squadre? che la "partita del Secolo" (del Sudamerica cmq, forse mbofnsa lo capirai) riguarda tutto altro?
-
Rasheed
Ma la gente sarà libera di parlare del cazzo che gli pare su un forum?
ma sarà libero mfbonsa di venire sul forum a scrivere quello che pensa(condivisibilissimo,peraltro)e qualcun'altro quotarlo?
ma sarà libero mfbonsa di venire sul forum a scrivere quello che pensa(condivisibilissimo,peraltro)e qualcun'altro quotarlo?
- Zar
- mfbonsa
Il problema è tutto quello che si è pontificato su sta partita. Il fatto che ci sia una grande rivalità non vuol dire che la partita sia necessariamente degna del tam-tam mediatico che se n'è fatto. È una competizione minore, non dico al livello di un Pisa-Livorno in finale di un playoff di B ma sicuramente al livello di Roma-Lazio in finale di Coppa Italia.
È la moda del momento, ma in un contesto di una povertà clamorosa, dove infatti la differenza l'hanno fatta due che in Italia hanno lasciato un segno risibile, cioè un ex panchinaro del Genoa e un ex quasi titolare del Pescara ultimo in classifica
È la moda del momento, ma in un contesto di una povertà clamorosa, dove infatti la differenza l'hanno fatta due che in Italia hanno lasciato un segno risibile, cioè un ex panchinaro del Genoa e un ex quasi titolare del Pescara ultimo in classifica
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Zar
Il problema.... Due pubblicità su dazn e due Twitterate del vostro incubo....
-
Rasheed
Come spesso ti capita,non sai di cosa parli
Ma sei talmente fissato con questa provocazione del cazzo che ormai non riesci ad uscire dal personaggio che ti sei creato
Ma sei talmente fissato con questa provocazione del cazzo che ormai non riesci ad uscire dal personaggio che ti sei creato
- Zar
Tanto hai ragione te no? Rispondo io... Si... Buone Feste Rasheed
-
Rasheed
In genere si
- mfbonsa
Tu non hai profili social, vero? Praticamente ovunque, dove si parlava di calcio, si è parlato di ste due partite. Ma si parla ancora di sudamericani, Sudamerica e affini praticamente sempreZar ha scritto:Il problema.... Due pubblicità su dazn e due Twitterate del vostro incubo....
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Zar
bonsa.. io non sto a discutere la qualità della partita... l'ho scritto più volte che è un calcio morente, sia Argentino che Brasiliano... cosa ci si può aspettare da un posto dove i presunti giovani "forti" se ne vanno a 19 anni e tornano vecchiardi (Tevez, Gago, Cavenaghi, Ponzio e mille altri) per svernare?
però non riconoscere che la finale della competizione maggiore di quel continente sia stata una partita storica, del secolo (del loro secolo), di una importanza enorme per quel continente è da stupidotti... tutto qua, a prescindere dal valore tecnico tattico...
e fare quelli con il petto in fuori perchè poi il River ha perso ai rigori contro l'al-ain sa molto di rivincita... ma mica ti sto dicendo di non scriverlo eh, che poi arrivano le bacchettate dal professore... fai pure
però non riconoscere che la finale della competizione maggiore di quel continente sia stata una partita storica, del secolo (del loro secolo), di una importanza enorme per quel continente è da stupidotti... tutto qua, a prescindere dal valore tecnico tattico...
e fare quelli con il petto in fuori perchè poi il River ha perso ai rigori contro l'al-ain sa molto di rivincita... ma mica ti sto dicendo di non scriverlo eh, che poi arrivano le bacchettate dal professore... fai pure
- mfbonsa
Ma io non faccio quello col petto in fuori perché sono contento che il River perda, posto che comunque l'atteggiamento di mitizzazione delle cose che ho letto in giro per il web (su tutti una pagina creata da un nostro famoso ex utente) mi fa andare sul cazzo le cose come quelli che ripetono sempre le stesse battute.
Io rispondo a chi, a fronte di una sconfitta, tira fuori l'inutilità e l'eliminazione della competizione o il fatto che è un turno eliminatorio a partita secca. Cioè, il problema è che la squadra è scarsa, va accettata e ritengo che avere la Coppa Intercontinentale non cambierebbe il problema... è una sfida secca, è ancora meno equa per gli altri continenti e, comunque, il Real rischia di tritarli come il sale come ha fatto con l'Al Ain in finale
Io rispondo a chi, a fronte di una sconfitta, tira fuori l'inutilità e l'eliminazione della competizione o il fatto che è un turno eliminatorio a partita secca. Cioè, il problema è che la squadra è scarsa, va accettata e ritengo che avere la Coppa Intercontinentale non cambierebbe il problema... è una sfida secca, è ancora meno equa per gli altri continenti e, comunque, il Real rischia di tritarli come il sale come ha fatto con l'Al Ain in finale
- Zar
è una competizione inutile in quanto nelle ultime 12 edizioni solo una volta non ha vinto l'europea... cioè il Chelsea capitato lì per caso (vinse una Champions che manco loro sanno come)....
una volta aveva senso, ora è solo fumo per gli occhi... a prescindere dal River o dal Gremio o dal Kashima Antlers...
una volta aveva senso, ora è solo fumo per gli occhi... a prescindere dal River o dal Gremio o dal Kashima Antlers...
- mfbonsa
Diciamo che è una formalità perché le squadre europee sono più forti e sono destinate ad esserlo ancora di più.
Io l'idea di un mondiale per club strutturato come quello che si diceva qualche tempo fa (anni dispari eliminando la Confederations Cup, ogni 4 anni e inserendo le 4 vincitrici di Champions, 4 finaliste e 4 di Europa League con eventuali migliori del ranking a coprire i doppioni +, ovviamente, coinvolgendo gli altri continenti) l'avevo trovata carina concettualmente.
Resta il fatto che la vince comunque un'europea, ma è anche vero che non è brutta l'idea di dare una vetrina aggiuntiva e mondiale
Io l'idea di un mondiale per club strutturato come quello che si diceva qualche tempo fa (anni dispari eliminando la Confederations Cup, ogni 4 anni e inserendo le 4 vincitrici di Champions, 4 finaliste e 4 di Europa League con eventuali migliori del ranking a coprire i doppioni +, ovviamente, coinvolgendo gli altri continenti) l'avevo trovata carina concettualmente.
Resta il fatto che la vince comunque un'europea, ma è anche vero che non è brutta l'idea di dare una vetrina aggiuntiva e mondiale
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Ah ma io non chiedevo mica di rimettere l'Intercontinentale. Sarebbe una stronzata.mfbonsa ha scritto:Io rispondo a chi, a fronte di una sconfitta, tira fuori l'inutilità e l'eliminazione della competizione o il fatto che è un turno eliminatorio a partita secca. Cioè, il problema è che la squadra è scarsa, va accettata e ritengo che avere la Coppa Intercontinentale non cambierebbe il problema...
Someone in my dictionary's up to no good...
- Syd
Lunedì ci sono i sorteggi degli ottavi, potrebbe scapparci subito la rivincita.

- Zar
- Cubillas
- Domanda di controllo 2: detroit
dopo l'exploit dell'Atletico Nacional sono praticamente sparite le colombiane mentre stanno riemergendo le paraguayane.Syd ha scritto:Lunedì ci sono i sorteggi degli ottavi, potrebbe scapparci subito la rivincita.
Il Nacional va avanti con i gol di Bergessio..
- Syd
Questa volta può succedere solo in semifinale.Zar ha scritto:Speriamo

- Zar
-
alè cessel
minchia 6 brasiliane
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.