Final Eight Torino 2012
- demetrius
Re: Final Eight Torino 2012
ma come si fa a non fischiare immediatamente il fallo su zizis?????
ma che schifo
ma che schifo
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Infatti io non ho detto quando ferma il cronometrista, ho detto quando fischia Facchini. Il cronometrista mi pare fermi a 22.3. Fischio ineccepibile e perfetto.mikkos ha scritto:CHE MISERO CHE è QUEL FACCIA DI MERDA!...MA NON DOVEVA ESSERE IN PENSIONE QUEL UOMO DI MERDA??...FANNO 5.1 MA IL CRONOMETRSITA NN FERMA SUBITO APPENA FISCHIA!..PERCHè è IMPOSSIBILE!
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
ultimi 3 minuti spaventosi 
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
vaffanculo.
Non so nemmeno con chi incazzarmi....
Non so nemmeno con chi incazzarmi....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- mikkos
El Don ha scritto:Infatti io non ho detto quando ferma il cronometrista, ho detto quando fischia Facchini. Il cronometrista mi pare fermi a 22.3. Fischio ineccepibile e perfetto.mikkos ha scritto:CHE MISERO CHE è QUEL FACCIA DI MERDA!...MA NON DOVEVA ESSERE IN PENSIONE QUEL UOMO DI MERDA??...FANNO 5.1 MA IL CRONOMETRSITA NN FERMA SUBITO APPENA FISCHIA!..PERCHè è IMPOSSIBILE!
lo rivista col mysky..passano almeno 6 decimi... da fischio e stop cronometro..ora nn ricordo i secondi precisi..ma sono4e5...
cmq fischio da far vedere che c'era nel caso ci fossimo dimenticati della sua faccia di merda!!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
qui bisogna rispolverare il video di darko milicic..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
L'ho rivisto 3 volte col MySky, sono certo di quello che dico:mikkos ha scritto:El Don ha scritto:Infatti io non ho detto quando ferma il cronometrista, ho detto quando fischia Facchini. Il cronometrista mi pare fermi a 22.3. Fischio ineccepibile e perfetto.mikkos ha scritto:CHE MISERO CHE è QUEL FACCIA DI MERDA!...MA NON DOVEVA ESSERE IN PENSIONE QUEL UOMO DI MERDA??...FANNO 5.1 MA IL CRONOMETRSITA NN FERMA SUBITO APPENA FISCHIA!..PERCHè è IMPOSSIBILE!
lo rivista col mysky..passano almeno 6 decimi... da fischio e stop cronometro..ora nn ricordo i secondi precisi..ma sono4e5...
cmq fischio da far vedere che c'era nel caso ci fossimo dimenticati della sua faccia di merda!!
- inizio azione 27.8
- fischio Facchini 22.7 (sono passati 5.1 secondi)
- si ferma il cronometro 22.2 (mezzo secondo dopo il fischio)
Non vedo cosa ci sia da recriminare su questa azione.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- BeppeRappa
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Che dire, Milano potrebbe prendersi un tiro da tre..
Sinceramente non capisco Boroussis in panchina in un finale del genere, così come Melli è stato troppo in campo, bisogna avere la giusta sensibilità per dosare gli uomini, in partite del genere, e arrivare nel finale con quelli più abituati a giocarle, soprattutto contro una squadra come Siena, che ne ha giocate decine..
Sinceramente non capisco Boroussis in panchina in un finale del genere, così come Melli è stato troppo in campo, bisogna avere la giusta sensibilità per dosare gli uomini, in partite del genere, e arrivare nel finale con quelli più abituati a giocarle, soprattutto contro una squadra come Siena, che ne ha giocate decine..
- jackx82
Che palle...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
- Hansel
Solo secondo me Francica Nava somiglia vagamente al vecchio?
-
Tarabas
A me pare che Melli si sia meritato tutti i minuti che ha giocato, io l'avrei fatto giocare di più.ml ha scritto:Che dire, Milano potrebbe prendersi un tiro da tre..![]()
Bourousis è stato deficitario in tutto quando è stato in campo.
Poi chiaro che avrebbe potuto giocare i minuti di Rocca, che comunque ha prodotto - sorprendentemente - tanto.
Lo paghi altrove, certo, ma del resto, i suoi avversari diretti Andersen e Lavrinovic avevano banchettato anche contro il greco.
Stasera per me il problema di Milano è stato di non avere un clutch player.
La cosa più simile è Hairston (anzi, Aìrston), che però è arrivato al finale senza le gambe per attaccare.
Poi se il tiro da tre della partita lo fai prendere all'uomo in crisi per eccellenza Nicholas, vabbè.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
L'ha preso JR il tiro da 3...
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Tarabas
Davvero? Mi era sembrato Nicholas.
- Hansel
Anche a me sembrava Bremer.
Buon inizio di Cantù, dai!
Buon inizio di Cantù, dai!
-
Sensum
5 secondi chiamata abbastanza rara ma che ci sta, non ho capito il perchè del fischio in ritardo netto sull'ultima azione.
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
antisportivo? 
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- Tobias
Come scritto sul 3d dell'Olimpia, dei finali delle partite di questo genere sticazzi, Bouroussis ha fatto un pò schifo, più che altro non risuciva a tenere un loro lungo, giustamente panchina e spazio a Melli che si è sbattuto, da una parte e dall'altra. Bravo Sergione nostro.ml ha scritto:Che dire, Milano potrebbe prendersi un tiro da tre..![]()
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
perkins allo scadere 
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
-
Tarabas
Cantù mi piace meno di altre volte, meno fluida in attacco, ma con queste percentuali chìssene.
Shermadini è diventato 'sta roba qui o è una giornata pazza?
Shermadini è diventato 'sta roba qui o è una giornata pazza?