Cleveland Cavaliers
- W&G
Re: Cleveland Cavaliers
Buon scambio...
Un contratto pluriennale del vecchio ciclo è andato, ora via con gli altri (l'unico che credo resterà di questi contratti è TT che si sta valorizzando con l'organizzazione come guida per i giovani...che fa ridere considerato il passato di TT, ma vabbè...)
Un contratto pluriennale del vecchio ciclo è andato, ora via con gli altri (l'unico che credo resterà di questi contratti è TT che si sta valorizzando con l'organizzazione come guida per i giovani...che fa ridere considerato il passato di TT, ma vabbè...)
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
- W&G
Delly.....
Possono pure aver fatto la peggior trade del mondo, contentissimo...
Possono pure aver fatto la peggior trade del mondo, contentissimo...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
- mfbonsa
Secondo me invece è un buono scambio per Cleveland, tanto nel breve termine non ci sono obiettivi dai playoff in su. Più spazio per Sexton e dentro una scelta
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
A quanto pare ai piani alti tutto il magheggio sulla firma e relativo taglio di McCaw non sono piaciuti
- boole
Per ora non è piaciuto solo ai Warriors...ma non ho mica capito qual è il magheggio: ha firmato un biennale non garantito. E poi l'han tagliato. Giusto?
- mfbonsa
Sì infatti, cos'è successo di strano?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- mikkos
che lo rifirmeranno, non ho ben capito come.
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
-
Fab5.2
È successo che c'è un loophole nelle regole. In pratica i warriors sosterranno che i cavs lo hanno firmato a quelle cifre solo per liberarlo dalla parte "restricted" della sua free agency. Difficile da provare, e pressoché impossibile da punire. Probabilmente cambierà qualcosa nelle regole quest'estate.
- boole
Quindi ora lo rifirmano a cifre più basse senza che i Warriors possano pareggiare
Ha senso come trick. Se sta nelle regole attuali non è punibile... Non ha tantissimo senso dal punto di vista di McCaw, ma contento lui...
Ha senso come trick. Se sta nelle regole attuali non è punibile... Non ha tantissimo senso dal punto di vista di McCaw, ma contento lui...
- Fra
Il trick l'ha fatto diventare unrestricted...boole ha scritto: Non ha tantissimo senso dal punto di vista di McCaw, ma contento lui...
- mfbonsa
Non mi spiego una cosa, però. McCaw è stato firmato dai Cavs, no? Se lo hanno tagliato, allora gli Warriors hanno già rinunciato a pareggiarlo, quale sarebbe lo svantaggio per loro? Al limite è un vantaggio per i Cavs
-
andre11
Ma è possibile rifirmare un giocatore dalla stessa squadra che lo ha tagliato?
- boole
Sì ma firmerà comunque a due soldi...l'accordo con i Cavs non era 3 milioni a stagione? Firmerà a meno, il minimo è tipo 1,5 milioni, quindi unrestricted o no alla fine prenderà poco più del minimoFra ha scritto:Il trick l'ha fatto diventare unrestricted...boole ha scritto: Non ha tantissimo senso dal punto di vista di McCaw, ma contento lui...
- Fra
Può darsi di sì, può darsi di no... Bill Duffy due conti li sa fare, e il numero di qualche front office ce l'ha... riterranno di poter almeno raggiungere un contratto medio da NBA.
Se a torto o ragione, lo dirà l'estate, intanto per il disturbo si è portato a casa i suoi 300.000 malcontati...
Se a torto o ragione, lo dirà l'estate, intanto per il disturbo si è portato a casa i suoi 300.000 malcontati...
- mfbonsa
Sì, perché lo firmeranno in estate, credoandre11 ha scritto:Ma è possibile rifirmare un giocatore dalla stessa squadra che lo ha tagliato?
- boole
Ha firmato al minimo a Toronto
-
jjredick
Michigan’s John Beilein has agreed to a five-year deal to become coach of the Cleveland Cavaliers, league sources tell ESPN.
- Hansel
Messina nemmeno si presenta più ai colloqui, speriamo che i navigator lo aiutino
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Messina comunque immagino che non sia un fenomeno nei colloqui di lavoro. Oppure spara altissimo aspettando che Popovich si ritiri.
Benim adım Ebruli.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
gran sviluppatore di talenti, ma 66 anni... direi un filo tardivo lo sbarco in Nba.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...