Serie A 2018/19

Lo sport minore per eccellenza
andre11

Re: Serie A 2018/19

Messaggio da andre11 »

Sam Apoc ha scritto:
andre11 ha scritto:Secondo me non è possibile (per ragioni televisive) far giocare due partite la domenica sera (in questo caso)..
La richiesta della Juve è arrivata prima ed è stata accettata.... A quel punto non era possibile più rispostarla per far giocare il Milan
Chiedo senza polemica.
Ma tu, da juventino, hai un'idea del perchè avete festeggiato per sette anni sempre di pomeriggio mentre, proprio quest'anno, vi svegliate pochi giorni prima e vi fate spostare alla sera?
La tua risposta è: per rompere le palle al milan?
No perche basterebbe scansarci eh, senza spostare nulla :asd:
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Mr. Nba ha scritto:Alla fine quando lo prendono in quel posto gli altri o qualcuno che non ci sta simpatico va sempre bene.

Io ripeto non sono d'accordo che giocare dopo sia un vantaggio ma capisco il rodimento del Milan se pensa invece che questo vantaggio ci sia e, dopo che il calendario era stato deciso mesi fa in base a logiche di mercato che francamente ignoro (ma sicuramente senza l'obiettivo di avvantaggiare il Milan rispetto all'Atalanta), se lo vede ribaltato perché...la Juve vuole festeggiare con le donne.
Ripeto, per il Milan giocare dopo non era un vantaggio.
Il Milan deve vincere e basta.
Sia che l'Atalanta perda, pareggi o vinca...

Giocare dopo è un vantaggio (minuscolo) per l'Atalanta.
Perchè se il Milan prima non ha battuto il Frosinone (e dalla regia mi segnalano un prestigioso 3-3 tre anni fa) può permettersi di perdere una partita che, giocata prima o in contemporanea, non avrebbe potuto permettersi di perdere.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Sam Apoc
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 15/09/2021, 2:51, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
andre11

Messaggio da andre11 »

Sam.. Io non è che posso sapere cosa gli passa percla mente.. Se la motivazione è quella di festeggiare con le donne evidentemente sarà per quello
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

grande artista ungherese ha scritto:
Mr. Nba ha scritto:Alla fine quando lo prendono in quel posto gli altri o qualcuno che non ci sta simpatico va sempre bene.

Io ripeto non sono d'accordo che giocare dopo sia un vantaggio ma capisco il rodimento del Milan se pensa invece che questo vantaggio ci sia e, dopo che il calendario era stato deciso mesi fa in base a logiche di mercato che francamente ignoro (ma sicuramente senza l'obiettivo di avvantaggiare il Milan rispetto all'Atalanta), se lo vede ribaltato perché...la Juve vuole festeggiare con le donne.

Perchè se il Milan prima non ha battuto il Frosinone (e dalla regia mi segnalano un prestigioso 3-3 tre anni fa) può permettersi di perdere una partita che, giocata prima o in contemporanea, non avrebbe potuto permettersi di perdere.
detto che posso capire il rosicamento di culo perche' sembra che il potente di turno abbia fatto il porco comodo suo. Ma rigirandola se il Milan batte il Frosinone (come logica vorrebbe tra l'altro) non mette pressione all'Atalanta che sa che non puo' perdere?

onestamente cambia veramente cosi' poco...
Benim adım Ebruli.
Zero

Messaggio da Zero »

Sam Apoc ha scritto:
andre11 ha scritto:
Sam Apoc ha scritto:
andre11 ha scritto:Secondo me non è possibile (per ragioni televisive) far giocare due partite la domenica sera (in questo caso)..
La richiesta della Juve è arrivata prima ed è stata accettata.... A quel punto non era possibile più rispostarla per far giocare il Milan
Chiedo senza polemica.
Ma tu, da juventino, hai un'idea del perchè avete festeggiato per sette anni sempre di pomeriggio mentre, proprio quest'anno, vi svegliate pochi giorni prima e vi fate spostare alla sera?
La tua risposta è: per rompere le palle al milan?
No perche basterebbe scansarci eh, senza spostare nulla :asd:
Ho chiesto davvero senza polemica, perchè volevo sapere qual era la tua idea...
ho letto che stavolta non vogliono far la parata a Torino citta' come gli anni scorsi. Il perche'? boh forse c'e' meno gioia di altre annate...
Benim adım Ebruli.
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

Polemiche inutili se ne sono fatte eh, ma questa rientra nella top-qualcosa ever...
Sam Apoc
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 15/09/2021, 2:52, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
grande artista ungherese

Zero ha scritto:
grande artista ungherese ha scritto:

detto che posso capire il rosicamento di culo perche' sembra che il potente di turno abbia fatto il porco comodo suo. Ma rigirandola se il Milan batte il Frosinone (come logica vorrebbe tra l'altro) non mette pressione all'Atalanta che sa che non puo' perdere?

onestamente cambia veramente cosi' poco...
ma guarda che l'Atalanta NON DEVE PERDERE.
lo sa già, avendo bisogno di 4 punti.

se il Milan vince la sua partita, quale pressione IN PIU' vuoi mettergli? :aa:

esiste(rebbe) solo il contrario, ossia la possibilità di mettergli meno pressione.
permettendogli di perdere.
avendo prima il Milan perso o pareggiato.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
grande artista ungherese

Comunque la vera chicca sarà all'ultima giornata: Atalanta-Sassuolo.

In campo neutro.

Ah, il campo neutro è il campo del Sassuolo :asd:
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

grande artista ungherese ha scritto:Comunque la vera chicca sarà all'ultima giornata: Atalanta-Sassuolo.

In campo neutro.

Ah, il campo neutro è il campo del Sassuolo :asd:
Ma l'Atalanta avrebbe comunque più tifosi :saggio:

Ma i lavori allo stadio di Bergamo finiscono in tempo per la prossima stagione?

Perché sarebbe bella la Champions a Reggio Emilia :sbav:
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Confermo Champions a Reggio Emilia.
Zero

Messaggio da Zero »

per quanti mesi andranno avanti i lavori? cioe' una storica Champions League si avvicina e non si gioca a Bergamo? :erostrato:
Benim adım Ebruli.
DT34
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da DT34 »

Polemica ridicola anche perche non vedo il danno al Milan.

Se vincete gli mettete pressione.

Se non vincete in casa col Frosinone... beh... a parte che con molte probabilita vi sorpassa la Roma quindi sticazzi della partita della Dea, ma io non farei uscire la squadra da San Siro.
Cubillas
Domanda di controllo 2: detroit

Messaggio da Cubillas »

polemica ridicola anche no.
La Lega se ne è uscita col comunicato dello spostamento della partita venerdì scorso prima di questo turno di campionato, fregandosene altamente di discorsi sul devi vincere/mi basta un pari.
il Milan ha chiesto lo spostamento della sua partita prima che si giocassero atalanta-genoa e fiorentina-milan.
theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da theMonio »

Ma la partita non sarebbe stata comunque in contemporanea, gioocare dopo andava bene?
grande artista ungherese

:erostrato:

O non leggete o siete in modalità fruttini, tribuna, cuore, monnezza...

Io non lo ririririscrivo più.
Ecco.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Questo è quello della fajolada sono due topic mmmmmmmeravigliosi.
Grazie ragazzi.

Nn mollate
grande artista ungherese

Salta fuori un premio da 6 milioni per il decimo posto? :aa:
Zero

Messaggio da Zero »

grande artista ungherese ha scritto:Salta fuori un premio da 6 milioni per il decimo posto? :aa:
chi? come? quando?
Benim adım Ebruli.
Rispondi