Kawhi vs Giannis

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi

Fai la tua scelta

Kawhi Leonard
18
64%
Giannis Antetokounmpo
10
36%

Voti totali: 28

AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Kawhi vs Giannis

Messaggio da AirJordan »

Sondaggio che tenevo in caldo da un po', che tiro fuori dal cilindro nel momento più "adeguato"

Se dovete scegliere da 0 uno dei due,su chi fondate la vostra squadra oggi?

E magari pure perché ;)
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Flo
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Kawhi vs Giannis

Messaggio da Flo »

Fatico a scegliere ma direi Leonard perché in difesa è veramente un animale
giannisangregorio
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da giannisangregorio »

Giannis solo per l età. Per il resto Leonard
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Leonard mi piace di piu' e sa fare piu' cose.

Quell'altro rischia di essere piu' impatto...
Benim adım Ebruli.
Babo
Domanda di controllo 2: chicago

Messaggio da Babo »

Leonard sempre. A meno che tu non voglia estremizzare il gioco con Giannis unico dentro, come fanno i Bucks. A quel punto vista l'età dei due ci penso, però Leonard è più "facile" da inserire in una squadra.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Io adoro Leonard. Per me è un mostro. Ma Giannis pure non scherza. Quello che mi lasciate mi prendo e son contento.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Kobe
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Kobe »

Kawhi Leonard, perché per adesso è più completo e, banalmente, più forte di Giannis antetokoumpo
Greatness waits for those who try
Fab5.2

Messaggio da Fab5.2 »

Giannis...: oggi dominante almeno tanto quanto, con ancora dei difetti importanti.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Fab5.2 ha scritto:Giannis...: oggi dominante almeno tanto quanto, con ancora dei difetti importanti.
e aggiungo che con i 3 anni di vantaggio su Leonard li può limare
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Chi è più facile da "circondare" per costruire una squadra da titolo dei due?
Leonard mi sembra necessiti meno dei compagni per incidere,ma Antetokounmpo mi sembra incida su un numero sconfinato di aspetti della partita
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
torre

Messaggio da torre »

Il problema principale di Leonard è il livello di playmaking, veramente molto basso per una star del genere. Giannis migliorerà i compagni di più.
Fab5.2

Messaggio da Fab5.2 »

AirJordan ha scritto:Chi è più facile da "circondare" per costruire una squadra da titolo dei due?
Leonard mi sembra necessiti meno dei compagni per incidere,ma Antetokounmpo mi sembra incida su un numero sconfinato di aspetti della partita
La capacità di incidere su numero sconfinato di aspetti dovrebbe diminuire la "necessità" dei compagni...con compagni diversi incidi in maniera diversa su aspetti diversi.

Non voglio metterti parole in bocca, ma SECONDO ME nella prima parte stai dicendo una cosa un po' diversa che è "leonard è meno dipendente dal tipo di compagni nella possibilità di esprimere quasi totalmente il suo potenziale realizzativo"... .
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Fab5.2 ha scritto:
AirJordan ha scritto:Chi è più facile da "circondare" per costruire una squadra da titolo dei due?
La capacità di incidere su numero sconfinato di aspetti dovrebbe diminuire la "necessità" dei compagni...con compagni diversi incidi in maniera diversa su aspetti diversi.

Non voglio metterti parole in bocca, ma SECONDO ME nella prima parte stai dicendo una cosa un po' diversa che è "leonard è meno dipendente dal tipo di compagni nella possibilità di esprimere quasi totalmente il suo potenziale realizzativo"... .
Come dici te,ma senza la parola "realizzativo" finale ;)
Dante Alighieri 1316
Fab5.2

Messaggio da Fab5.2 »

...e invece PER ME quella è proprio la parola chiave...perché in tutto il resto la versatilità di giannis lo mette "al riparo" da eventuali inadeguatezze dei compagni.
HisAirness

Messaggio da HisAirness »

Io dico il greco, molti più margini di miglioramento di Leonard (che oggi ritengo assolutamente superiore nelle due metà campo).
DT34
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da DT34 »

Oggi Leonard, se l altro mette su un jumper decente... ciao arriverderci e grazie...
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

A Giannis venivano preferiti anche Towns e Prozingis (qualcuno pure Okafor!), almeno Leonard ha qualche argomento in più! :hahaha:
Comunque ennesimo sondaggio che lo vede dietro ad altri. Che cosa sia il greco è evidentemente ancora "velato" alle menti dei più...
demetrius

Messaggio da demetrius »

è e sarà quello che è stato shaq...
infermabile
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Shaq2189
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Shaq2189 »

Stasera fuori per falli, senza piagnistei e sceneggiate. Bello vedere qualcuno di sobrio, bravo Gianni. Ti rifarai
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Dante Alighieri 1316
Rispondi