Final Eight Torino 2012
- Hansel
Re: Final Eight Torino 2012
I due georgiani la fanno da padrone, Perkins dietro mi gasa.
- Hansel
Mamma mia cosa stiamo per buttare nel cesso.
Adesso entra il Baso da 0/4 dal campo...
Adesso entra il Baso da 0/4 dal campo...
- Hansel
Bang! (cit.)Hansel ha scritto:Adesso entra il Baso da 0/4 dal campo...
- Rev
due pagine sui 5 secondi e nessuna sul doppio antisportivo nell'ultimo minuto?

-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
Rev ha scritto:due pagine sui 5 secondi e nessuna sul doppio antisportivo nell'ultimo minuto?![]()
Prostituzione intellettuale con canturini che ovviamente.......glissano
Stasera se la suoneranno e canteranno tra loro.......al burattinaio che si fa pocciare la fava aggiungiamoci la nasona gobba che sta incominciando a capire come funziona il sistema.
Che pena....
- gravità zero
- Domanda di controllo 2: dallas
In questi anni non so se ho mai parlato di arbitri...ma il fischio di Paternicò su Fotsis è un fischio killer...
- Hansel
L'importante è non dire niente dei 29 liberi a 13 (a 7 fino a quel momento).diamantidis ha scritto:Rev ha scritto:due pagine sui 5 secondi e nessuna sul doppio antisportivo nell'ultimo minuto?![]()
Prostituzione intellettuale con canturini che ovviamente.......glissano
Stasera se la suoneranno e canteranno tra loro.......al burattinaio che si fa pocciare la fava aggiungiamoci la nasona gobba che sta incominciando a capire come funziona il sistema.
Che pena....
Ripeto anche qui.
L'antisportivo su Shermadini è netto.
Quello di Hackett non l'ho visto, ma se il fallo c'è stato è antisportivo a regolamento.
Ora che mi son ripetuto due volte, ti lascio rosicare.
-
Andrea il Vecchio
Diamantidis, dai... eri stato perfetto: eri stato (per una volta) zitto.
Vai a leggerti il regolamento, dai...
Che pena...
(o forse eri volato fin qui per cantar le lodi di Boroussis e poi ti sei incartato... chissà...)
Che pena...
(o forse eri volato fin qui per cantar le lodi di Boroussis e poi ti sei incartato... chissà...)
-
Andrea il Vecchio
Ecco, questo dal vivo non l'ho capito, ma dato che se Fotsis, che è uno che non apre bocca neanche se mette la tripla del +1 allo scadere, dà di matto un motivo ci dev'essere stato...gravità zero ha scritto:In questi anni non so se ho mai parlato di arbitri...ma il fischio di Paternicò su Fotsis è un fischio killer...
Sui 5 secondi... fischio che al centesimo ci sta, ma la partita la devi far decidere ai giocatori, se no sei proprio un Facchini qualunque.
- gravità zero
- Domanda di controllo 2: dallas
Rubo da altri lidi ringraziando l'autore...El Don ha scritto:L'ho rivisto 3 volte col MySky, sono certo di quello che dico:mikkos ha scritto:El Don ha scritto:Infatti io non ho detto quando ferma il cronometrista, ho detto quando fischia Facchini. Il cronometrista mi pare fermi a 22.3. Fischio ineccepibile e perfetto.mikkos ha scritto:CHE MISERO CHE è QUEL FACCIA DI MERDA!...MA NON DOVEVA ESSERE IN PENSIONE QUEL UOMO DI MERDA??...FANNO 5.1 MA IL CRONOMETRSITA NN FERMA SUBITO APPENA FISCHIA!..PERCHè è IMPOSSIBILE!
lo rivista col mysky..passano almeno 6 decimi... da fischio e stop cronometro..ora nn ricordo i secondi precisi..ma sono4e5...
cmq fischio da far vedere che c'era nel caso ci fossimo dimenticati della sua faccia di merda!!
- inizio azione 27.8
- fischio Facchini 22.7 (sono passati 5.1 secondi)
- si ferma il cronometro 22.2 (mezzo secondo dopo il fischio)
Non vedo cosa ci sia da recriminare su questa azione.

Da notare Zisis che al fischio alza la mano per accusarsi del fallo...
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
Andrea il Vecchio ha scritto:Diamantidis, dai... eri stato perfetto: eri stato (per una volta) zitto.
Che pena...
Dai sù,fa il bravo eh che il regolamento mi sa che te lo devi andare a leggere te e la tua prosopopea della mia straminkia,visto che l'antisportivo di Shermandini era netto eh..........per te e la tua pletora.
Sul mio star zitto pensa per te,che grazie al cielo mi sembra che noi due non abbiam mai avuto a che fare direttamente nè mangiato insieme.
- BeppeRappa
quoto.Andrea il Vecchio ha scritto:Ecco, questo dal vivo non l'ho capito, ma dato che se Fotsis, che è uno che non apre bocca neanche se mette la tripla del +1 allo scadere, dà di matto un motivo ci dev'essere stato...gravità zero ha scritto:In questi anni non so se ho mai parlato di arbitri...ma il fischio di Paternicò su Fotsis è un fischio killer...
Sui 5 secondi... fischio che al centesimo ci sta, ma la partita la devi far decidere ai giocatori, se no sei proprio un Facchini qualunque.
ma il problema,come sempre,non è quello.ma che a parti invertite sarebbero stati 2 non fischi...
poi oh Gentile magari non sbaglia 3tiri aperti e puoi anche fischiare le scorreggie che non cambia niente però non si può negare che quei fischi abbiano deciso la partita.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Gennaro D'Auria
su Milano ci avevo visto quasi giusto..
-
Andrea il Vecchio
Apprendo ora che si necessita di una digestione comune per poter discernere se uno o più dei commensali non sa di cosa sta parlando. Sei un simpatico burlone.diamantidis ha scritto:Andrea il Vecchio ha scritto:Diamantidis, dai... eri stato perfetto: eri stato (per una volta) zitto.
Che pena...
Dai sù,fa il bravo eh che il regolamento mi sa che te lo devi andare a leggere te e la tua prosopopea della mia straminkia,visto che l'antisportivo di Shermandini era netto eh..........per te e la tua pletora.
Sul mio star zitto pensa per te,che grazie al cielo mi sembra che noi due non abbiam mai avuto a che fare direttamente nè mangiato insieme.
Dai... ne parliamo dopo, che ora ho una finale da giocare.
PS: minchia.... non minkia. Quello è sloveno.
- Hansel
Collegamento alle? 16.30? Stavolta non ci sono, che sia la volta buona.
-
Andrea il Vecchio
- Hansel
Bello il prepartita di La7 
- demetrius
un po' di cattiveria qui?
cantu mollissima.
cantu mollissima.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- demetrius
ma perchè devono intervistare sto troione mentre la partita scorre???
ma che razza di roba è???
"gran prodotto"..... di merda
ma che razza di roba è???
"gran prodotto"..... di merda
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver