Club Atlético de Madrid
-
jjredick
Re: Club Atlético de Madrid
Visto l'atletico a spezzoni negli ultimi 2 mesi...altra roba rispetto a quello visto in passato...magari si tenevano il gettone per la champions, vista la finale in casa...ma quoto 2 cose
mancano dei giocatori...manca qualità specie in mezzo...ma prima di parlare di squadra inadeguata (data da TUTTI tra le migliori d'europa), fammeli vedere con qualcuno che riesce a metterli in condizione di rendere al massimo*
e poi quoto sul sorteggio peggiore...però c'è modo e modo di perdere 2-0 (che potevano essere 4)..non esiste fare 2 tiri in porta di cui uno su punizione da 30 metri
* Te non sarai sicuramente d'accordo...ma io vorrei vedere questa squadra senza la magagna che si viene a creare dal punto di vista tattico perchè due uomini di allegri devono giocare sempre...la presenza di khedira e mandzukic "brucia" 4 posizioni in campo
mancano dei giocatori...manca qualità specie in mezzo...ma prima di parlare di squadra inadeguata (data da TUTTI tra le migliori d'europa), fammeli vedere con qualcuno che riesce a metterli in condizione di rendere al massimo*
e poi quoto sul sorteggio peggiore...però c'è modo e modo di perdere 2-0 (che potevano essere 4)..non esiste fare 2 tiri in porta di cui uno su punizione da 30 metri
* Te non sarai sicuramente d'accordo...ma io vorrei vedere questa squadra senza la magagna che si viene a creare dal punto di vista tattico perchè due uomini di allegri devono giocare sempre...la presenza di khedira e mandzukic "brucia" 4 posizioni in campo
-
andre11
Tra l altro secondo me il cammino europeo degli ultimi anni della Juve ha creato aspettative superiori di quello che è il reale valore della rosa...in primis alla società che pone come obbiettivo principale la champion (con tutto ciò che ne consegue)...
Capisco che hai preso Ronaldo.. Ma per il resto vedo squadre superiori
Capisco che hai preso Ronaldo.. Ma per il resto vedo squadre superiori
-
Rasheed
io visto Bentancur dell'altra sera più che altro ho capito perchè Allegri si fissa con Khedira...
e non è una difesa di Allegri(per me non più difendibile a oltranza dopo la gara dell'altra sera...valuterò volta per volta)ma quello è uno dei ruoli da migliorare
tutti buoni a farsi le pippe mentali quando Bentancur gioca bene tra Ottobre e Dicembre...quando non conta un cazzo...quando magari quelli del Real bevono dall'idrante e girano in ciabatte...
poi arriva Marzo e ti accorgi di chi è Toni Kroos e chi Bentancur
la Juve è fortissima e può vincere la Champions...ma non parliamo di roba "locked"...e soprattutto non parliamo di una squadra "adattabile" a più situazioni...
come ad esempio era l'Inter del 2010...
questa è una squadra con una conformazione destinata a soffrire certi avversari...anche diversi per caratteristiche(ripeto,avrebbe sofferto tanto anche col City...che ha fatto una prestazione ignobile a Schalke 04)
per essere "all in"(lo siete,poche storie...)...mi sembrano bei limiti
e non è una difesa di Allegri(per me non più difendibile a oltranza dopo la gara dell'altra sera...valuterò volta per volta)ma quello è uno dei ruoli da migliorare
tutti buoni a farsi le pippe mentali quando Bentancur gioca bene tra Ottobre e Dicembre...quando non conta un cazzo...quando magari quelli del Real bevono dall'idrante e girano in ciabatte...
poi arriva Marzo e ti accorgi di chi è Toni Kroos e chi Bentancur
la Juve è fortissima e può vincere la Champions...ma non parliamo di roba "locked"...e soprattutto non parliamo di una squadra "adattabile" a più situazioni...
come ad esempio era l'Inter del 2010...
questa è una squadra con una conformazione destinata a soffrire certi avversari...anche diversi per caratteristiche(ripeto,avrebbe sofferto tanto anche col City...che ha fatto una prestazione ignobile a Schalke 04)
per essere "all in"(lo siete,poche storie...)...mi sembrano bei limiti
-
jjredick
Bentancur non è e non sarà mai Kroos...ma sei costretto a mettertelo se rinunci all'aiuto di cancelo in uscita...de sciglio spesso saltato dal palleggio, lui costretto ad abbassarsi o ad alzarsi (quando Dybala scendeva a prendere palla)
Simeone mette 4 centrali di centrocampo stretti e ti blocca tutto...poi al 60' però ha già fatto i 3 cambi mentre l'altro dormiva sperando nell 0-0
Con la squadra schierata da Allegri potevano giocare anche 300 minuti...non avresti fatto nulla
Simeone mette 4 centrali di centrocampo stretti e ti blocca tutto...poi al 60' però ha già fatto i 3 cambi mentre l'altro dormiva sperando nell 0-0
Con la squadra schierata da Allegri potevano giocare anche 300 minuti...non avresti fatto nulla
-
Rasheed
sei costretto a metterlo perchè con Khedira fuori la Juve non ha un centrale di centrocampo da mediana pari...
che poi sia una stronzata colossale giocare con il centrocampo pari contro le quattro mezzali dell'Atletico l'ho scritto sopra...
il centrocampo per vincere la Champions League è fondamentale...la Juve è arrivata in fondo con un centrocampo di mostri...e in un anno in cui Pjanic e Khedira fecero una Champions da bimbi con i baffi...
io prenderei due mezzali(sacrificando sul mercato Dybala e facendo cassa),un centrale e una grande punta capace di giocare a pallone(non per forza di realizzare)per far giocare Ronaldo da "seconda"
che poi sia una stronzata colossale giocare con il centrocampo pari contro le quattro mezzali dell'Atletico l'ho scritto sopra...
il centrocampo per vincere la Champions League è fondamentale...la Juve è arrivata in fondo con un centrocampo di mostri...e in un anno in cui Pjanic e Khedira fecero una Champions da bimbi con i baffi...
io prenderei due mezzali(sacrificando sul mercato Dybala e facendo cassa),un centrale e una grande punta capace di giocare a pallone(non per forza di realizzare)per far giocare Ronaldo da "seconda"
-
Rasheed
tanto per dire...
per me l'ideale per giocare vicino a Ronaldo sarebbe Dzeko...
e sticazzi dell'età(anche perchè ne ha uno in più di Benzema che mi pare ancora decente)...tanto deve spendere gettoni in Champions,in Italia vinci comunque
e SI PUO' PRENDERE
per me l'ideale per giocare vicino a Ronaldo sarebbe Dzeko...
e sticazzi dell'età(anche perchè ne ha uno in più di Benzema che mi pare ancora decente)...tanto deve spendere gettoni in Champions,in Italia vinci comunque
e SI PUO' PRENDERE
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
la bottega Roma e' sempre aperta se la plusvalenza e' ghiotta
Benim adım Ebruli.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ma Emre Can? Arrivato come futuro padrone del centrocampo, coperto di soldi, praticamente Allegri non lo fa giocare mai. Sarà peggio di Matuidi e Betancur?
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
"Peggio"... avercene
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- ml
Ecco, inizi a farlo giocare con continuità
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
ma non eri tu quello che lo insultava 3-4 partite fa Emre Can (in buona compagnia eh...)?
Avesse avuto meno problemi fisici comunque, avrebbe giocato di più
Avesse avuto meno problemi fisici comunque, avrebbe giocato di più
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- ml
Peccato che nelle ultime partite abbia mostrato buone cose, segnando ed essendo più propositivo.
Ma Matuidi non si tocca.
Io non sono così negativo sul centrocampo della Juve,in prospettiva futura.
Pjanic può e deve fare meglio di quest'anno, Betancur non ha ancora 22 anni, Emre Can è buono e può crescere, arriva Ramsey, Matuidi e Khedira come alternative dalla panca non sono male. Poi se ne arriva un altro forte ancor meglio.
Ma Matuidi non si tocca.
Io non sono così negativo sul centrocampo della Juve,in prospettiva futura.
Pjanic può e deve fare meglio di quest'anno, Betancur non ha ancora 22 anni, Emre Can è buono e può crescere, arriva Ramsey, Matuidi e Khedira come alternative dalla panca non sono male. Poi se ne arriva un altro forte ancor meglio.
- Syd
Se ne va Griezmann.
I tifosi non l'hanno presa benissimo: https://twitter.com/Atleti/status/1128393365630980099
I tifosi non l'hanno presa benissimo: https://twitter.com/Atleti/status/1128393365630980099
Someone in my dictionary's up to no good...
- Zar
Un anno fa il video strappalacrime...
-
Zero
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Barca o PSG
- hanamichiSakuragi