Stephen Curry
- pollister
Re: Stephen Curry
E migliora i compagni esponenzialmente ... A volte harden da l'impressione opposta. Comunque è definitivamente entrato in modalità dio, se torna Durant con la massima calma e tranquillità è capace che ricomincerà a metterne una quindicina. Che mostro.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
Koombo824
- Domanda di controllo 2: la lakers
Per i soli parziali....nel post infortunio a KD min.giocati da Curry 122 punti messi a referto 120 praticamente un punto al minuto....mostruoso ed è bello dire come si dice dalle mie parti che è solo il manico della cavagna ( cesta )...perché poi c’e Anche tutto il resto...
-
Encolpio
Dubitare che Curry sia "meglio" di Harden significa proprio non amare la pallacanestro
...
-
Encolpio
Sto riguardando il quarto-quarto: il canestro del 96esimo punto in uscita dal time out con la squadra sotto a pochi minuti dalla fine... annichilisce.
- pollister
Comunque mi da l'impressione di essere probabilmente a livello di storia della NBA il migliore a gestirsi garantendo sempre e comunque uno standard terrificante; per chiarire meglio, quanti dei migliori della storia sarebbero stati in grado come lui di prendersi giornate di lavoro in ufficio a timbrare il cartellino lasciandone agli altri l'onere e l'onore di mettere punti, triple e assist senza danneggiare un po' il proprio rendimento e quello della squadra? Lui sembra sempre più in grado di spegnere ed accendere all'occorrenza solo quando ce ne è il bisogno, potenzialmente è uno da 40 a serata, mai come prima mi sembra siano grado di gestire la sua partita, decidendo quando e se mettersi in proprio, delegare ai compagni, assisterli se da soli non ce la fanno e così via.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Più che si gestisce..direi che non forza, tende a fidarsi di Durant se il ragazzo è caldo..(quasi sempre).
Qual è il numero di possessi gestiti/numero di tiri tentati con e senza KD?
Alla fine diventa una gestione di conseguenza..
Io non so quante coppie cosi forti siano esistite nella storia (considerando che sono entrambi nel prime) contornate comunque da role players del genere..questa squadra è unica..
Questa squadra senza Durant rimarrebbe favorita per il titolo, forse.. io non ho mai visto una roba del genere..
E non voglio nemmeno considerare Cousins che comunque sarebbe un plus nei momenti di necessità come arma tattica contro i lunghi (pochi in realtà) avversari o contro certe difese..
Qual è il numero di possessi gestiti/numero di tiri tentati con e senza KD?
Alla fine diventa una gestione di conseguenza..
Io non so quante coppie cosi forti siano esistite nella storia (considerando che sono entrambi nel prime) contornate comunque da role players del genere..questa squadra è unica..
Questa squadra senza Durant rimarrebbe favorita per il titolo, forse.. io non ho mai visto una roba del genere..
E non voglio nemmeno considerare Cousins che comunque sarebbe un plus nei momenti di necessità come arma tattica contro i lunghi (pochi in realtà) avversari o contro certe difese..
-
small baller 99
- Domanda di controllo 2: nessuna
The Warriors are 31-4 in the postseason when Curry scores 30 or more points.
-
Fab5.2
3° o 4° attacco della partita per GS...c'è Klay Thompson, non Fabri5.2, che si sta muovendo prima con la palla e poi senza, ma ad un passaggio di distanza...e c'è Steph che passeggia per il campo facendo un trasferimento, sempre a 7.5m dal ferro...sempre e cmq con il proprio difensore appiccicato al culo, che si trovi vicino alla palla, a un passaggio di distanza, sull'altro lato del campo... .
McCollum lo "lascia" (pur restando con i piedi oltre la linea del tiro da 3...) nel momento in cui Steph esce dallo schermo mettendosi a 10m dal ferro...e cmq CJ non va a chiudere Draymond Green con 4m di spazio ed una linea di penetrazione totalmente aperta... .
McCollum lo "lascia" (pur restando con i piedi oltre la linea del tiro da 3...) nel momento in cui Steph esce dallo schermo mettendosi a 10m dal ferro...e cmq CJ non va a chiudere Draymond Green con 4m di spazio ed una linea di penetrazione totalmente aperta... .
- AirJordan
Finisce questa simpatica finale di conference con:
36.5 punti
8.3 rimbalzi
7.3 assist
128 ortg
34,6% usg

36.5 punti
8.3 rimbalzi
7.3 assist
128 ortg
34,6% usg
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Cap. Jack
"Eh ma ha rovinato il gioco" (cit.)AirJordan ha scritto:Finisce questa simpatica finale di conference con:
36.5 punti
8.3 rimbalzi
7.3 assist
128 ortg
34,6% usg
- bahiablanca
31-1 senza Durant è abbastanza incredibile.
-
Encolpio
Comunque giocata quasi decisiva di Seth Curry che si alza dal pino e chiama i passi del fratello sulla possibile tripla del vantaggio... poi annullata. Padrone su tre lati del campo: attacco, difesa e soprattutto panchina
.
-
jjredick
-
Wilt
Tralasciando sul forum, credo che non ci sia tutto questo hateraggio negli States su Curry, in proporzione a tutte le altre stars, anzi. Ma più in generale proprio verso Golden State come squadra (un po' sulla falsariga dei Bulls).
- mfbonsa
I Bulls sono odiati? Avrei detto più i Lakers, ma ammetto di conoscere poco l'argomentoWilt ha scritto:Tralasciando sul forum, credo che non ci sia tutto questo hateraggio negli States su Curry, in proporzione a tutte le altre stars, anzi. Ma più in generale proprio verso Golden State come squadra (un po' sulla falsariga dei Bulls).
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Wilt
No no al contrario, i Warriors, come i Bulls con Michael, non mi sembrano siano così "odiati" negli States, al contrario di quasi tutte le edizioni dei Lakers, per dirne una.
-
Fab5.2
Considerato il valore del giocatore, quello che ha concluso, e il livello di quelle che sarebbero le critiche legittime nei suoi confronti l'hateraggio nei confronti di curry è sostanziale.Wilt ha scritto:Tralasciando sul forum, credo che non ci sia tutto questo hateraggio negli States su Curry, in proporzione a tutte le altre stars, anzi. Ma più in generale proprio verso Golden State come squadra (un po' sulla falsariga dei Bulls).
Non è solo qui che la gente "lo vuole vedere l'anno prossimo per farsi un'idea più chiara, con compagni peggiori e maggiori richieste in termini di volume..."...uno che senza durant è stato MVP unanime facendo 30 e rotti a sera in una squadra che ha il record di W in stagione regolare... .
- mfbonsa
Però rispetto a Lebron e allo stesso Durant, l'odio per Curry è pari a quello per un francescano
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Wilt
Però credo che l"hateraggio" nei suoi confronti sia molto minore rispetto allo stesso Durant, James, Westbrook e compagnia cantante, non credi?Fab5.2 ha scritto:Considerato il valore del giocatore, quello che ha concluso, e il livello di quelle che sarebbero le critiche legittime nei suoi confronti l'hateraggio nei confronti di curry è sostanziale.Wilt ha scritto:Tralasciando sul forum, credo che non ci sia tutto questo hateraggio negli States su Curry, in proporzione a tutte le altre stars, anzi. Ma più in generale proprio verso Golden State come squadra (un po' sulla falsariga dei Bulls).
Non è solo qui che la gente "lo vuole vedere l'anno prossimo per farsi un'idea più chiara, con compagni peggiori e maggiori richieste in termini di volume..."...uno che senza durant è stato MVP unanime facendo 30 e rotti a sera in una squadra che ha il record di W in stagione regolare... .
-
Fab5.2
Durant è per motivi "personali", non tecnici, lebron anche ed è esacerbato dal reato di lesa maestà nel confronto con Jordan...westbrook ero certo venisse fuori, e per questo ho scritto "considerato il valore del giocatore".
Il livello delle critiche a westbrook rimane eccessivo, ma è più vicino alla realtà.
Il livello delle critiche a westbrook rimane eccessivo, ma è più vicino alla realtà.